But now I'm asking you to stay.
di more_

26/04/13, ore 02:05

Bella, bella bella :) mai scontata, Louis mi stava un' po' antipatico all'inizio ma dopo questo capitolo riacquista punti. Complimenti :*

28/08/12, ore 02:31

Finora questo è il mio capitolo preferito. A partire dalla prima parola fino alla 2429esima!
L'appuntamento con Zayn è stato davvero dolce e come dire, diverso. Ma in senso positivo. Non me l'aspettavo così tenero. E poi i parchi sono sempre ben accetti come primi appuntamenti.
Ma al ritorno dalla serata c'è suo figlio ed il padre di suo figlio che dormono abbracciati. Immagino la scena, mi si è chiuso lo stomaco ç_ç
Un bacio, Olly xx

02/07/12, ore 09:47

Wow, non ci posso credere, in una sola sera lei ha quasi detto tutto a Louis, ma doveva farlo, e deve farlo assolutamente; ha baciato Zayn, ed ha ricevuto un bellissimo coniglio rosa. Poi, per rendere la serata perfetta, è scoppiata in lacrime vedendo Louis e Nathan, e poi ci ha anche dovuto dormire insieme, insomma, carina come serata! xD
A presto
Ily

14/01/12, ore 16:57

Mi piace tantissimo, la tua storia è cosi bella e interessante che non posso smettere di leggerla.. Tipo droga. Bellissima, accattivante e unica. Bene, ora mi chiedo chi sceglierà tra Zayn e Louis dato che il primo è figo e dolce, e il secondo è figo e dolce anche se in passato è stato stronzo. Io al posto suo mi sotterrerei perchè non saprei cosa fare. Ottimo. ahhaha, al prossimo capitolo, e non preoccuparti degli errori, non ce n'è quasi neanche uno... :D

non capisco una cosa mi sto scervellando quindi scusa se ti stanno arrivando tutte le notifiche degli aggiornamenti :( mi farò perdonare (nonsocome)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:46 pm)

22/12/11, ore 19:30

Ci scommettevo le palle (?) che si sarebbe offerto Louis!
Cioè ma che genio sei!? Me lo dici da dove ti vengono tutte queste meravigliose idee!? :)
L'immagine di loro tre insieme,
ce l'ho impressa nella mente, li vedo davvero.
Louis padre è una cosa indescrivibile!
djbvdbvuvcucvoducvdyvcidhcvshcv
dwcvcvydicvyidvcydwcvwy
Bellissima come sempre!
Ciaoooo :D

10/12/11, ore 16:59

io mi sono innamorata di questa storia...è meravigliosa, davvero
Scrivi benissimo! :) Louis e Nathan sono dolcissimi! Speriamo che li dica presto che lui è il padre
Continua presto e complimenti ancora...un bacio <3

10/12/11, ore 09:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIO QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO JDFBDASJHAB.
ANCHE IO HO AGGIORNATO.
PS: LA GIF DI ZAYN MI FA MORIRE, GIURO. :3

09/12/11, ore 20:16

Questa storia è semplicemente fantastica! Sul serio! E' bello vedere che la protagonista comincia la storia gia ocn suo figlio (anche se è la storia ,m a ci siamo capite ahha). Mi chiedo come Louis on abbia ancora capito nulla -.-' ahha continua presto! *-*

09/12/11, ore 19:54

Ma puonasera! E' un pomeriggio che devo lasciarti questa recensione, ma per un motivo o per un altro ero impossibilitata D:
Ora ho trovato cinque minuti liberi per scrivertela, finalmente.
Allora, Zayn è così carino e coccoloso, si vede che è innamorato, anche un cieco da 4000 chilometri di distanza lo noterebbe (?) Quando invidio Mylene, anche io voglio che Zayn mi ami çwç
Sono impazzita quando Louis ha chiesto di poter tenere il bambino. Ho pensato tutto il tempo "oh mio Dio ora si accorge delle somiglianze e comincia a farsi qualche domanda." Ti prego, dimmi che è così! Voglio che lui sappia cosa ha fatto, almeno si rende conto di quanta stupidità ha addosso ùù
Poi quando Louis si è addormentato con il piccoletto, che scena tenera, stavo così ---> *-*
Ahahahha sei brava, continuala mi raccomando ;)
Sarah <3

09/12/11, ore 19:33

è inutile che ti ripeta che amo questa FF, ogni capitolo è diverso e mi piace sempre di più, complimenti :3

09/12/11, ore 16:18

Wow..ti giuro, mi hai fatto emozionare! La scena dove Louis e Nathan dormivano insieme mi ha colpito..Bellissimo :') Mi piace davvero tanto la storia!

09/12/11, ore 13:34

ODDIO, ODDIO, ODDIO.
Ma veramente, io ti accuso di omicidio.
Questa storia è semplicemente stupenda e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Non lo so, brilla di luce propria e trasmette emozioni.. bellissime. Sorridevo come un'ebete quando loro si sono baciati e.. mio fratello mi ha riguardato male! (?)
ahahah vabè, veramente, aumenta il ritmo di aggiornamento perchè mi piaci troppo, tu e la tua storia magnifica. uù

With loooooooooooooooooooove, _Gingeer.

09/12/11, ore 12:55

Oh madonna santissima che gif :Q___
ahahah hai fatto bene ad avvertirmi xD
louis e nathan abbracciati che dormono... troppo teneri!
posta presto!
un bacio :)

09/12/11, ore 12:43

ahwaekwfygweshygvbwejskuighwejsdkg *---*
Che dolci che sono Mylène e Zayn :' ) Però io sarò sempre fedele a Lyène (?) (Louis+ Mylène LOL)
Okay, continua presto.
-Aurora
ps: Sono svenuta anche con questa gif. HAHAHAHAHA

09/12/11, ore 12:12

wOW ma a me piace troppo!!!!!Cioè questi momenti padre/figlio mi fanno commuovere!Spero di vedere tante altre scene come quelle del letto,sono troppo dolci!Speriamo che vuoti il sacco!Poi....voglio bene a Zayn ma se si leva da tre passi e lascia Milène e Louis soli soletti mi fa un piacere ^_^ Ahaha daii aspetto il prossimo =)
Ciaooooo!