Storia di Rosso e di Blu.
di Afaneia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/11, ore 18:31

Che tristezza assoluta! Non me l'aspettavo proprio questa svolta. Blu figlio del famigerato Giovanni... quell'uomo non ha forse troppi figli sparsi per il mondo? Ash, Silver, il tuo Blu... è un casanova! Comunque secondo me Rosso è molto Ooc soprattuto qui, perché secondo me non avrebbe mai rinnegato la sua amicizia nei confronti di Blu, non così almeno. Vado a leggere il capitolo successivo, ciao!

11/12/11, ore 22:51

Macciao!!!
Allora mi presento: DarkPikachu97 o semplicemente Pika, nella vita Sam, 14 anni.
Oky. Cappy strepitoso!!!
Blue o Green o Gary è il mio personaggio preferito quindi ti lodo già soltanto per aver fatto una fic con lui tra i protagonisti^.^
Gary I <3 You!!!^.^
Oky come ringraziamento per aver menzionato My One Love, la tua fic finisce tra le preferite, le ricordate e le seguite!!!^.^
Un bacione e un abbraccio ultra affettuoso.
Pika;3

11/12/11, ore 22:38

Sono davvero felice che tu ci renda partecipi di questa tua storia, che mi intriga molto. Spero tu la continui presto perché mi piacerebbe vedere come hai intenzione di continuare questa fic che, non ti preoccupare, già qui si distacca dal manga, dove "Gary" viene chiamato Green e non Blu, rendendo la tua storia una videogameverse.
Per i nomi metti "altri personaggi" perché io personalmente ho fatto la richiesta per aggiungere Red e Green Oak (mi spiace, ma vado sempre per i nomi originali) quindi speriamo che prima o poi si decidano ad aggiungerli. Se ti interessa abbiamo appena aperto una discussione sul forum per quanto riguarda le storie manga/videogioco, vieni pure a dare un occhiata: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10039941&#idm114708800
Buonafortuna per il proseguimento delle tue storie!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]