Storia di Rosso e di Blu.
di Afaneia

23/12/11, ore 14:12

Mi ha stupido la visione messianica che hai dato di Celebi, ma devo dire che non è brutta, visti anche i tempi in cui è stata scritta la storia. Anche Lugia avrà un ruolo nel tuo racconto?

23/12/11, ore 11:59

Ora le cose si fanno interessanti... Vorrei comunque sapere di più sulla storia originale, mi puoi dare qualcosa?

23/12/11, ore 11:57

Qualcuno ha bisogno di un oculista... Beh, almeno Giovanni ha reagito abbastanza bene al fatto che suo figlio fosse gay, mi aspettavo qualcosa di più contorto, ma va bene lo stesso. Continua così!

22/12/11, ore 20:36

Afy sono ancora viva!!!
Dunque cappy strepitoso!!!
Assolutamente magnifico!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni

18/12/11, ore 23:42

A Jhoto, presto! Bel capitolo, anche se secondo me avresti fatto meglio a soffermarti sui sentimenti di Dalia. La sua è stata una reazione troppo pulita secondo me...

17/12/11, ore 21:52

Ah, allora la storia non è finita! Mi stavo preoccupando, il capitolo scorso era un finale troppo improvviso per concludere una storia come questa. Spero tu scriva ancora qualche capitolo, non vedo l'ora di scoprire dove tu voglia andare a parare tirando in ballo Missingno e la città dei numeri...

17/12/11, ore 19:57

Hai visto Pokèmon 2: La forza di uno???!!! L'ho visto anke io!!!
Film bellissimo anche se a mia opinione mai bello quanto Mewtwo returns.
Allora cappy strepitoso!!!
Un super concentrato di confusione e caos a effetto esplosivo, tanto che dopo un pò non ci ho capito più niente!!!;P
Forza Reddy resisti!!! Non piegarti al volere di quel cornuto di Missigno!!!
Speriamo che abbia abbastanza forza d'animo da resistergli-.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà a Rosso.
Un bacione e un abbraccio super mega ultra affettuoso la tua super mega ultra affezionatissima Pika;3

P.S. Scusa l'incomprensione a proposito della tua fic^.^"

17/12/11, ore 13:06

Buhaaaaaaaaaaaaaa!!!TOT
Che tristezza!!!
1 perchè la fic è finita
2 perche Blu e Red si sono nuovamente separati
Povero Blu!!! E già Reddy ormai era diventato vuoto di ogni sentimento pensando a diventare il più forte.
Bluetto ti faccio i complimenti per essere riuscito a far ragionare quella testa bacata di Red.
Reddy non era abbastanza evidente che Bluetto era follemente innamorato di te???è.e Mah!
Cooomunque cappi strepitoso!!!;3
Spero di poter recensire altre tue fic.
Un saluto, un bacione e un abbraccio super mega ultra affettuosissimissimissimo Pika;3

16/12/11, ore 21:38

O Afy...mi commuovi con tutti questi ringrziamenti...T.T
Scusa se non ho recensito prima ma il pc mi si spegneva appena tentavo di recensire-.-"
Alloooora...il cappy è strepitoso!!! Veramente bello!!!
Immaginavo che l'ultimo pokémon di Giovanni fosse Mewtwo. Io la cara copia di Mew la conosco moooolto bene...
Non perchè ci ho combattuto contro ma lo conosco perchè ho visto il film Mewtwo Returns, del ormai defunto sceneggiatore Takeshi Shudo, nel quale lui è il protagonista.
Bellissimo film che racconta la nascita di Mewtwo e tutti gli avvenimenti che succedono successivamente.
In una scena lo si vede mentre combatte contro il Nidoking e l'Arcanine del cro Gary Oak per conto di Giovanni.
Lasciando stare il film, che io considero bellissimo e che consiglio a tutti, torniamo al cappy.
Reddy Reddy non essere frettoloso! Come dice il detto: "Chi va piano va sano e va lontano!"
Tu hai voluto affrontare Gio Gio prima del dovuto e ti sei fot.... niente volgarità....e te le sei prese di santa ragione.
Molte domande mi tormentano:
Che sarà successo a Rosso?
Rincontrerà mai Bluetto abbello?
Nel caso si incontrassero, riusciranno mai a fare pace?
Ecchilosa!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto xplease*occhi da lupacchiotto ultra sbarluccicanti*
Un bacione e un abbraccio super mega ultra affettuosissimissimissimissimissimo.
La tua ultra super mega affezionatissimissimissima Pika;3

P.S. Mi sa che ho un tantino esagerato con i saluti^.^"
P.P.S. Spero che il film ti abbia incuriosita!!!;3

16/12/11, ore 14:56

Bello lo scontro tra Charizard e Mewtwo, anche se mi sa molto di Curb Stomp Battle, anche per Mewtwo. Potevi far sforzare un po' di più Charizard, avresti reso la vittoria del mutante ancora più spettacolare. Non cosa come tu voglia procedere d'ora in poi, vediamo. Buonafortuna per la continuazione!

16/12/11, ore 14:51

Bello il continuo, ma no mi piace come articoli alcune frasi, es: "Trascorsero giornate furibonde durante le quali Rosso quasi non dormì né mangiò, tutto preso com’era a catturare, allevare, allenare." è un periodo molto contorto "Le giornate trascorsero furibonde per Rosso che mangiava e dormiva a stento pur di continuare a catturare e allenare nuovi pokémon" è già più scorrevole. Mi è piacuta molto la metafora delle città come cuccioli e madri. Secondo me Rosso si è preso troppo male per Blu, ma credo tu stia cercando di dare l'idea di una testa calda e quindi penso che la caratterizzazione che stai seguendo vada anche bene. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

14/12/11, ore 19:32

Caspita non pensavo che un bambino di 10 anni potesse formulare tali penrieri...poi se questo bambino è Rosso ovvero il corrispondente di Ash questo mi lascia senza parole!!! Accipiccia!!!
Cooomunque cappy favoloso!!!^.^
Aspetto con ansia il seguito.
Un bacione.

14/12/11, ore 19:14

Allora: uno è un idiota e l'altro è un emerito cretino...ma mica li possiamo cambiare!-.-"
Cappy triste ma meraviglioso!!!
Leggo il quarto cappy.
Baci.

14/12/11, ore 18:56

Afy querto cappy è...è...è...è...è strepitosooo!!!:D Dico sul serio!!! Veramente bello! Strepitoso! Magnifico!...Master!!! Povero Bluccio mio!!!T.T Red non fare lo scorfano!!!è.é Quello che ti ha rivelato Blu non è un segreto da poco tipo un vetro rotto o...o altro! Ha avuto il copaggio di confessare, a te che considera come suo migliore amico, di essere il figlio di Giovanni: il capo del Team Roket!!! Non dev'essere stato affatto semplice ammettere una cora del genere. Un pò di comprensione no???!!!è.é Caspita che brutta faccenda... Coooomunque...complimenti vivissimi!!! Veramente brava!!! Terzo cappy sto arrivando!!! Un bacione e un abbraccio super mega ultra affettuoso. Pika;3

13/12/11, ore 18:35

Bellissimo anche questo capitolo, decisament epiù canon. Un unica nota: lo so che la coppia dovrebbe essere Blu/Rosso, ma in questa frase:
"E Blu ti ama a tal punto che ha voluto mostrartela" è forse troppo marcata. Per quanto possa essere inteso come amore tra bambini io la sostituirei con un più semplice
"E Blu si fidava di te a tal punto che ha voluto mostrartela". Hai tutto il tempo di montare la loro relazione, ma non accelerare troppo, ok? Rovineresti l'effetto!