Amy&i Malandrini
di sakura_kinomoto

07/01/07, ore 23:35

Dopo un canto dell'alleuia Ti porgo gli auguri per l'anno nuovo! Fra parentesi sono Narsil! Hao Hao Shine!

04/01/07, ore 22:18

Ma ri-ciao! Ho visto che hai aggiornato sono davvero felice! Eh eh sfida gra figo-malandrino-se ti prendo vedi quello che ti faccio-Sirius vs. misterioso e intrigante corvonero...chissà chi vincerà! Bhò! Io tifo per Sirius.... ah! e per fortuna che Amy si vedeva brutta...magari avessi anchio due figoni come quelli che mi vengono dietro...sigh! povera me...!!!

04/01/07, ore 22:10

Ahhhh! Che bello risentirti....e poi si ti perdono a una condizione devi dirmi a chi appartengono questi misreriosi occhi grigi, sono di un ammiratore segreto della bella Emy ver? E per caso è Malfoy?!?

obx
04/01/07, ore 21:44

..thomas thomas son dolori. sono parecchio curiosa all'improvvisa apparizione di questo personaggio!! ma è superfluo dire che continuo a tifare per Sirius.. a presto XD

04/01/07, ore 20:57

davvero bella. spero ke non ti dimenticherai di aggiornarla.. Continua così..

04/01/07, ore 20:21

wow, sono la prima! in ogni caso non c'è bisogno che me la spieghi!!! bello il modo in cui introduci il nuovo personaggio e anche la descrizione delle sensazioni di sirius. brava continua così. baci

25/10/06, ore 13:38

Spero tanto che aggiornerai presto. o ti piace cosi tanto tenermi sulle spine?? scherzo comunque gran bella storia

Narsil
20/10/06, ore 22:12

Possa consolarti! Io avrei da fare un tema a settimana(inventando anche il titolo)! Si noti l'uso del condizionale.... Be Meglio tardi che mai! Mi sono sentita presa in causa nell'ultima parte del capitolo! Anch'io ho gli occhi grigio-argento..(anche se ogni tanto puntano sull'azzurro..) Hao Hao! Narsil

20/10/06, ore 18:29

ho scoperto solo ora questa perla! chi sarà mai il proprietario dei grey eyes. molto brava

15/10/06, ore 12:04

Ohh...ma chi è questo "mister occhi grigi"?? Sono davvero curiosa..cmq, mai un momento di pace per il povero Sirius, perfida^^!! Aspetto con ansia, spero che il raffreddore ti ispiri(ehm...adesso sono io quella perfida^^!!)1beso

Narsil
18/09/06, ore 21:30

Hei la! Stiamo procedendo a rilento! Spero in un capitolo più lungo la prox volta! Hao Hao Narsil

18/09/06, ore 12:58

Si il capitolo è carino perooo perchè l'hai interrotto sul più bello uffaaaa!!!!

Carla
16/09/06, ore 21:58

Bella fx continua presto!

13/09/06, ore 18:57

ahhhh... Sirius è geloso eh? Bene bene, non può che far progredire la cosa!! ^^ Pensieri e discorsi si sono capiti tutti alla perfezione! Brava!!! cmq ti volevo fare le condoglianze x la scuola... io la devo iniziare domani(BUAAAA!!!) Al prox cap^^
obx

^clod^
13/09/06, ore 16:44

si si!anche questo capitolo è molto bello!!!!la storia mi sta prendendo sempre di piu!!!ora non sto nella pelle di leggere il seguito!!!!!