Amy&i Malandrini
di sakura_kinomoto

09/08/06, ore 11:43

evitiamo il monumento per carità! anche io inizialmente avevo scritto la mia ff tutta appiccicata ed era veramente uno schifo da vedere. cmq è veramente bella questa la tua storia. complimenti

Julie
08/08/06, ore 21:50

ho appena letto tutti i capitoli d'un fiato...bella!!!!!Prima di partire cerca di postare tanti chap,ok?:'( A presto!

^Hilary^
08/08/06, ore 21:48

*_* bella!!!!!!!!!Ma voglio che la continui presto!!!E' molto simpatica amy e ovviamente anke sirius lo è!!!

^Jenny^
08/08/06, ore 21:42

Non è vero che non è bello questo chap!!!A me è piaciuto tantissimo!!!Complimentissimi sakura!!

neko_tensai
08/08/06, ore 21:25

nuuuuuu!! non voglio che parti!!!çç non e giusto!!! portami nella tua valigia!!!! mi muovo da sola, basta che fai due buchi per respirare!!!!!nuuUu!!! ok, mi sfoghero uccidendo tanti tanti luigi^^!!! per le letter non preoccuparti!!! prima o poi finiranno^^ cavoli, come t hanno rintracciata? a gia... per sbaglio ho lasciato il tuo recapito anziche il mio... ma credevo, giuro, avessero capito che ero io!!! c'era una zampata di un gatto sulla scena del delittoçç!!!non ci sono piu i poliziotti di una volta....--....per quanto riguarda il commento, dovrebbe spingerti a fare i capitoli piu lunghi, non credi^^!!!? per il bidone... ehi! era l'unica cosa che c'era nei paraggiçç!!!!e figurati se prenoto ancora per il paraguay!!! non mi hanno offerto le noccioline l'altra voltaçç ora cambio meta...mmmm....mechico?mechico! cosi mangio i nachos^^... ma passiamo al capitoletto.... mmm.... alloora...bellissimo il pezzo della mcGranit che dice di aver rinunciato a dargli punizioni a novembre del primo anno!!!^^ e il pezzo del tulipano e della letter!!!ma e sir che e distratto o e semplicemente una prova per vedere se amy capisce che sir e in realta un animago cane?00?aspetta... ma... durante che anno dei malandrini siamo? mmmm... la cosa si fa interessante....mmmm....,amy scoprira chi e davvero sirry back?(non chiamarmi cosi!!nd sirry lo fai apposta allora nd rem certo^^nd neko!!!)mmm..nuuuu io non sono una scrittrice in realta!!! e la mia identita segreta per compiere omicidi!!!!bhuahahahahaha!!!!risata satanica!!!ok ok... vedro di mettermi a lavoro, ma metti via il coltello^^!!!oibo!!!sono le 9 e 30!!! mica posso recensire sino alle 2 di notte!!!mmmm...neko ci pensa... pero potrei... no no...meglio di no o mi fai fuori... ok, by by neko!!!!!^^

08/08/06, ore 20:33

Ciaoo!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua ff... che dire mi piace molto!! vedo che Sirius finalmente la notata!(almeno il nome!!) aggiorna presto ^.^baci

08/08/06, ore 18:41

Ciao...che dire la storia si stà evolvendo e considerando che Sirius l'ha chiamata per nome...bhè significa che si stà accorgendo di lei o sbaglio?!? Mi raccomando scrivi presto...ciao ciao

^Hilary^
08/08/06, ore 12:36

Bellissimaaaaaaa!!!!Quando aggiorni???Non resisto più!

^Jenny^
08/08/06, ore 01:07

troppo carina questa ficcy!Ti prego,continua presto!!!

^clod^
06/08/06, ore 11:34

mi piace recensire una storia se mi piace molto....anche se la maggior parte delle volte scrivo sempre le stesse cose!!!!!cmq anche questo capitolo è stupendo.....ma allora sirius è un legimilent(o come si scrive...non me lo ricordo mai!!!)?

06/08/06, ore 02:01

"appena ho visto la lunghezza mi è venuto un colpo! stavo svenendo!!!aaaaaaaaaah!*me ke sviene*...tanto ormai ci sei abituata!!!!" no!!! basta svenire! devo ricordarmi di regalarti una vasca di sali e zuccheri vari per farti smettere di svenire^^" Volevo anche vedere dopo che mi hai fatto scoppiare il computer se non leggevi" chi io? cos..cos? nun..nun sono stata io!_neko fischietta e guarda da un'altra parte^^_pronto, pèaraguay?..."....beh...in teoria non avrei mai scritto niente...però non potevo lasciare che solo pochissime persone scrivessero di quel pezzo di gnocco(scusate il termine) di Sirius Black!!!!e che diamine!!!" in effetti!! quoto tutto cio che hai detto^^ "Non credo che il maniaco ti lasci in pace adesso che sono un'"autrice"" e da vedere! oggi lo ho evitato nascosta dietro la spazzatura della stazione!! e non mi ha vista^^ sono un genio!!!"...ma tu alle 2 di notte non hai niente da fare???" certo! recensire la tua storia! e poi ha parlato chi si fa la docci aa quell'ora^^ "beh in effetti eravamo in due a non avere niente da fare...visto che eravamo su msn...eh eh eh...." a ecco^^"aspetto il principe azzurro...sperando ke tu non debba mettere in atto la tua vendetta se mi fa soffrire....(è meglio se mi nascondo..non si sa mai!!ndprincipeazzurro)...." _neko esibisce un ghigno malefico e molto poco rassicurante!!!!_ bhuahahahah!!!di le tue ultime preghiere lu!!!"e cmq anche tu devi scrivere poichè anche tu sei un'autrice!!!" do! colpita e affondata --!!!!"hai notato che Amy sviene come me???? " si, vagamente ho notato questa strana somiglianza tra te ed amy^^ chissa perche!!! bellissima la parte del suo monologo interiore!!! e fortissima^^ e quando hai scritto degli angioletti che lanciano petali mi stavo rotolando dalle risate^^!!!! sir sir sir!!! te la vedrai con un bel personaggio caro mio!!!! aspetto impaziente il seguito^^ baci baci neko!!!! che ti scrive, guarda caso...toh! alle 2 di notte!!! no aspetta... mancano ancora 7 minuti... aspetto e poi la invio...6...5....4...3...2....1... yeeee!!! ora posso mandarla!!!

05/08/06, ore 22:50

Evvai! Sono la prima a recensire, mmmmh... a quanto pare Sirius ha trovato una ragazza che gli tiene testa era ora!!Continua così che sei grande

05/08/06, ore 22:43

Ma uffa e io che spera fossero di Sirius le forti braccia,, va bhè ti perdono perchè il cap. mi è piaciuto

^clod^
04/08/06, ore 10:47

ah ah!!!mi sono sbargliata!!!!pero mi piace sta storia delle ciliege!!!!!

04/08/06, ore 01:50

eccomi qui^^ ok, non sono stata la prima a recnsire, e vero! ma almeno nel secondo capitolo o la polposition... non avresti mai scritto nulla, eh? ed eccoti qui^^ ma brava brava^^ scherzi a parte^^ ti ho gia ggiunta tra i preferiti, naturalemnte^^ normalmente io non leggo le storie con i nuovi personaggi che si innamorano dei malandrin ma... bhe! ho rischiato di cambiare identita e trasferirmi in paraguay per farti iscrivere a efp e installare msn^^ il minimo che posso fare e leggere la tua storia e recensire.no? yaaa!! che bello, sei una autrice, sei una autrice! dici che se lo dico al maniaco mi lascia in pace? mah.. sei una autrice, sei una utrice_neko continua a ballare cantantando per casaalle 2 di notte!!_