Amy&i Malandrini
di sakura_kinomoto

06/09/06, ore 17:52

finalmente il nuovo capitolo!!!non vedevo l'ora!!!! mi piace come si stanno evolvendo le cose!continua cosi!

Julie
05/09/06, ore 01:41

questa ragazza è mitica,ma anche sadica!Mi lasci sul più bello!!Però questo chap è stato tanto carinissimo!!Compliments!

05/09/06, ore 01:40

le ovazioni te le meriti,ma ora ci devo anche un altro chap!E' davvero simpatico sirius!!Bravissima!!^^

04/09/06, ore 21:22

Ahhhh! Che bello sei tornata! Ale ohoho ale ohoho!!! Eèèè qualcosa mi dice che quel furbone di felpato approffitterà della sua forma canina per scoprire la verità!

04/09/06, ore 19:40

Ahhh, ci molli sempre nel "momento suspance"? 6 peggio di quelli che spezzano i telefilm!!! No scherzo!!!^^ Anche questo cap è scritto benissimo e adoro il personaggio di Amy...e non vedevo l'ora che tu tornassi per continuare la storia -adesso mi odierai per questo eh eh??!!!-
solo 1 consiglio: prova a contraddistinguere i pensieri e i discorsi sempre con gli stessi segni... chi legge fa meno confusione. Ancora complimenti!!aggiorna presto
obx

Narsil
25/08/06, ore 21:33

Che bello! Mi piace qst fic! Aggirnala presto io aspetto cn ansia Hao hao Narsil

Kaida
17/08/06, ore 15:07

è molto interssante... e mi piace tantissimo sono davvero incollata alla tua storia continua mi raccomando.

14/08/06, ore 21:17

Scusa il ritardo ma anchio sono stata incasinata in questi giorni, comunque che dire...BELLO BELLO e ancora BELLO, però devo farti 2 rimproveri: 1- Come hai osato far finire in infermeria i malandrini!?! E poi a causa di chi di alcuni serpeverde, ma andiamo!!! 2- E ancor più grave la devi smettere di interrompere i capitoli sul più bello...uffa! E' un vero supplizio!! Uffiiii!!!

Julie
13/08/06, ore 20:21

ma si può essere così brave?Complimenti amica!!!Davvero complimenti!^^

13/08/06, ore 20:19

e per sakura...hip hip!Urràààààààààà!!!Complimenti!!!!!!!!Bel capitolo!!!

13/08/06, ore 20:18

ti pregoooo!!!non andare via!!!!Come faccio senza la tua ff???Cmq anke questo chap è bellissimo,anzi,a dire la verità è il mio preferito,soprattutto per il finale!Brava! baci!

13/08/06, ore 16:03

bella!!!!!!!!!!! adoro sirius e il suo fascino da cattivo ragazzo...eh eh e Amy è in fondo 1 tipa tosta.... continua mi raccomando baci Dana

13/08/06, ore 15:26

noooo...sono curiosa di sapere!!!!

Laura Black
10/08/06, ore 12:19

t prego,aggiorna presto!!!E' bellissima!!!

09/08/06, ore 20:09

e mi piace parecchio!!!! bella la storia della zampa sul retro della lettera!!!! ma a remus piace o no amy???lo pensano i malandrini ma poi non si è piu detto sulla...sono curiosa....