La volpe e la pantera.
di E l i z a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/13, ore 15:34

Mh, bene bene, anche questo capitolo è impeccabile come gli altri, non c'è che dire v.v

"Si sporse su di lui per fissarlo qualche secondo, poi sorrise. Era bello, tanto." Ohw *3*

Accidenti, certo che Reiko si è addolcita parecchio dall'inizio.
Riguardando i capitoli precedenti . . . se fossi stata in lei avrei dato una bella librata (?) in testa a Nnoitra, insopportabile com'è v.v
Oddio . . . davvero deve ucciderlo? Spero di trovare la forza di leggere il continuo ç.ç

29/07/13, ore 21:55

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO. Mi sono perso l'uscita del capitolo. Sacrilegio. Mi odio. Scusami per il ritardo ahaha
Comunque sono qui, come sempre, per recensire quello che tu definisci un "capitolo di passaggio". Ti giuro di passaggio o no, è stato un capitolo fantastico. Grimmjow all'inizio è stato esilarante e anche dolcissimo *^*

-V-vado a farmi un bagno.- si alzò dal letto, purtroppo però era ancora nuda, quindi doveva scegliere tra il camminare davanti a lui, mostrandogli ancora gran parte di sé, e per questo sentirlo ridere di gusto, o trovare qualcosa da mettersi addosso.
Sfortunatamente a meno che non togliesse dal letto il telo per coprirsi, vedendo Grimmjow a sua volta senza nulla addosso e di nuovo la macchia imbarazzante, dovette optare per la prima opzione, e sbrigarsi ad uscire dalla stanza.

Questa parte mi ha fatto morire, ti giuro ahahah Me li immagino bene bene (Con le censure sulle parti intime ovviamente, non sono un pervertito..forse) Ahahaha
Un successione di sfortunati eventi ahaha

Aizen che pretende che Al venga uccisa da Reiko però è un oltraggio, una cosa terribile TwT Povera Reiko, non vedo l'ora di vedere cosa sceglierà: se obbedire ad Aizen o seguire i suoi celati sentimenti..dico celati perchè come hai detto tu era tempo che non piangeva e si lasciava andare ai suoi sentimenti ahah

Comunque in generale di passaggio o no si vede che ti sei impegnata anche in questo capitolo. Come sempre complimenti e non vedo l'ora che esca il prossimo :P <3

06/07/13, ore 10:21

Buongiorno cara! <3
Allora, capitolo di passaggio o meno, è bello uguale. Un Grimm così dolce (il quale dovrebbe comparire, a capitoli, di nuovo nel manga)... Non lo so, mi ha aggiustato la giornata. xD
PASSIAMO ALLA QUOTE, CHE C'E' UN SACCO DA DIRE!
E' quasi tutti, perdincibacco

Credimi, me lo sono immaginato. LOL

Di scatto lui le afferrò la mano, la tirò verso di sé mentre si girava, e se la fece sdraiare, anzi forse quasi cadere sopra, tanto forte era lo strattone che le aveva dato al braccio.
Sorrise, gli occhi ancora socchiusi la fissavano mentre l'espressione di lei era sorpresa, era convinta che stesse dormendo.
-Volevi darmi il buongiorno, eh?

SANTI KAMI E COME E' ATTIVO DI MATTINA! XD

-Credo che ti basti, dopo tutto quel che è successo sta mattina, non trovi?
-Fosse per me, continuerei fino a ritrovarmi senza più la forza neanche di sbattere gli occhi.
-Me l'aspettavo una risposta del genere.

Grimmjow pervy mlmlmlmlml (ti supplico di concedermelo. XD)

-Quindi, questo letto dice il contrario, sai?
Grimmjow spostò il lenzuolo, scoprendosi anche lui di conseguenza, e sul materasso camperava una macchia rossa poi non così piccola.
-Q-q-q-q..- ricoprì velocemente quella vergognosa macchia -questo non dovrebbe interessarti!- e gli ridiede le spalle.
Il suo sorriso di soddisfazione per quella mattinata era alquanto evidente, forse uno dei ghigni, anzi no, IL ghigno più fastidioso che Reiko avesse mai visto comparire sulla sua faccia.

Ma che impiccione maledetto. ewe

Non poteva essere lei, non potevano essere fratelli, per una sorella non si prova quell'attrazione, con una sorella non si fa sesso.
Sospirò, la verità non la sapeva, o se era quella, per lo meno non la sapeva ancora completamente, come poteva dire chi era lei, e cosa fosse veramente per lui? Non poteva neanche chiederglielo, perché lei in quel momento era viva, e della sua vita non ricordava nulla. Però forse avrebbe dovuto provarci. Doveva scoprire cosa c'era dietro a quella situazione, soprattutto perché l'incesto è illegale.
Sorrise, non poteva pensare a qualcosa di più stupido dell'incesto, in quel momento.

In genere le persone, appena sveglie, pensano al sogno che hanno fatto, a quello che devono fare in giornata.. NON ALL'INCESTO. ewe

Si misero l'uno di fianco all'altra, un piccolo attimo di riflessione bloccò Reiko dall'aprire il portale, esitare non era da lei, ma forse per la prima volta in vita sua era ansiosa, probabilmente se in quel momento avesse avuto un cuore, avrebbe potuto sentirlo uscire dal petto, tanto forte sarebbe stato il battito.
Aveva paura.
Aveva paura di quell'uomo e di quel che era capace di fare. E non voleva tornare da lui, accettando in silenzio le sue scelte, che sicuramente l'avrebbero fatta soffrire solo per il suo puro divertimento.
Ma a quanto pare era masochista, oppure dannatamente codarda, che non si sarebbe mai ribellata a lui, e mai avrebbe tentato la vera fuga, seppure la sognasse da tempo.
La mano calda di Grimmjow, alla vista della sua insicurezza, le si posò sulla testa, infondendole forse quel poco di coraggio che in quel momento le serviva per prendere una decisione. Purtroppo quella sbagliata.
Lo guardò un attimo, poi sorrise.
In ogni caso, c'era lui.
Tese un braccio ed aprì il Garganta, pronta a tornare indietro, pronta ad affrontare le scelte di Aizen.

La tenerezza proprio. *W*

In quel momento Al si mosse e si posizionò di fronte alla ragazza, che per poco lo fissò con aria sbalordita.
-Siccome tu sei la causa di questi avvenimenti, hai bisogno di una punizione. Reiko, lui è un tuo sottoposto, ed il fatto che non l'hai tenuto sotto controllo è in parte anche colpa tua. Perciò sarai tu a punirlo.. con la morte.
Sbarrò gli occhi, doveva ucciderlo?
Dietro di lei Arcadia aveva iniziato ad urlare e piangere, lei non ne sapeva niente.
Reiko alzò la testa e lo fissò, era calmo, lui invece lo sapeva già. L'aveva accettato così? Senza opporsi? C'era qualcosa che non andava nella sua reazione.
-NO!- urlò lei, fissandolo in volto, anche lui un po' sbalordito per la risposta di lei, e sorridente, perché sapeva di starle a cuore.
Una lacrima uscì dal suo occhio, per scivolare lungo il suo zigomo, e poi infrangersi sui suoi vestiti.
Per la prima volta, da quando ne aveva memoria, aveva perso il controllo del suo corpo, ritrovandosi a piangere perché sapeva che per quanto non volesse, gli ordini di Aizen non potevano essere ignorati.

MA PORCA DI QUELLA TROIA, MA AIZEN NON PUO' FAR UCCIDERE LE PERSONE COSI', A BUFFO ewe
Vabbè, dopo aver commentato ogni singola parte di questo capitolo, posso lasciare questo angolino. (chiamalo angolino! per quanto ho scritto è un condominio!)

Baci e abbracci, tesoro.
Continua presto!

30/06/13, ore 20:24

sono corsa a leggere questo chap anche se avevo ancora le lacrime agli occhi per quello precedente e devo dire che, sono stata proprio contenta!!!!
nn pensavo che sarebbe mai successa una cosa del genere tra loro due, perche' come hai specificato, loro avevi detto che erano fratelli!!!!
pero' nn mi è dispiaciuto ho sempre voluto vedere il loro amore realizzato!!!!!
in qualche modo spiegherai tutto e nn vedo l'ora di leggere altri capitoli, anzi mi dispiace che non siano gia' usciti e spero di vederli presto!!!!
scusa della recensione piccola ma nn saprei che dirti perche' il capitolo e' davvero bello, e ho immaginato tutto cosi' bene che nn so proprio che parole usare!!!!
e se servisse per incoraggiarti, e' descritto benissimo e si' e' molto molto poetico!!!!! :)))))
baci baci
Kimsan

30/06/13, ore 19:47

ei ei ei! sono mancata per un po' da efp a causa degli esami, e torno che mi ritrovo due capitoli!!!! fantastico!!! anche se speravo di trovarne tre o quattro..
comunque, nn importa questo, devo recensire il capitolo, no?
e' solo che non so come fare, perche'.. perche' non ho parole!!!
come faccio a descrivere questo chap? ho ancora le lacrime agli occhi e non riesco neanche a vedere la pagina quasi!!!! hanae nn puo' essere morta, lei era quasi il mio personaggio preferito!!!! la adoravo con renji, e mi hanno fatto stare davvero male le ultime righe!!! vedere come lui era triste e soffriva ha fatto soffrire anche me!!! anche se sono contenta che sia finita cosi', se lei non fosse stata uccisa, forse sarebbe morto grimmjow e preferisco che la storia vada avanti, invece che farla finire cosi'!!!! sai essere sempre piena di idee e riempi le storie di colpi di scena, mi fa molto piacere, e la storia mi piace troppo!!!! quindi a proposito di colpi di scena, vado a leggere il prossimo capitolo e vedere che cosa accade!!!
baci baci
Kimsan

30/06/13, ore 15:41

Mi sono trattenuta dal recensire tutti i capitoli, forse per il semplice fatto che non avrei trovato parole adeguate per descriverli.
AMO QUESTA FAN FICTION :3
Anche se dai capitoli kilometrici e dai fatti un pò intricati hai trovato il modo perfetto per capovolgere la storia.
Descrivi tutto alla perfezione, amo i personaggi, amo Reiko e Grimmjow **
Spero che la storia vada avanti e che possa in qualche modo finire al meglio, anche se pensando al fatto della 'leggenda-gioco' sembri impossibile.
Era da tanto che cercavo una storia del genere su Bleach :3

26/05/13, ore 23:29

Rieccoci qui, stavolta non in ritaro! *^* E direi con parecchie sorprese OOO: Veramente non mi aspettavo tutto questo...ma poi non erano fratelli?! Ahahaha Sto scherzando! Passiamo alla recensione seria: E' STATO FAVOLOSO. Una scena fantastica, la migliore scena di sess (più o meno celato) che abbia mai letto, ti giuro. Era così intensa, così perfettamente descritta, sembrava di stare a guardare un film..bellissimo! Anche se non me l'aspettavo che sarebbe successo così! Io mi ero fatto già l'idea che l'avrebbero fatto a Las Noches, dopo un epica battaglia contro qualcuno in cui Grimmjow avrebbe salvato la vita a Reiko! Si lo so, non è la migliore delle scene, però non era male!
Ma nonostante tutto sei riuscita a farmi cambiare idea, e devi dire che questa è moooolto meglio della mia ahahah
Per il fatto del rating, penso che tu abbia proprio centrato l'idea del rating Arancione perchè alla fine non c'era nulla di davvero esplicito! Ed è proprio questo che mi piace, posso lasciar vagare la mia fantasia, entro però alcuni limiti, quindi senza strafare! E' stato un momento intenso *^* E poi finalmente Reiko si è lasciata andare, era ora. Grimmjow sempre a stuzzicarla, c'erano tanti di quei momenti in cui l'avrebbe sco*****a a sangue e lei rifiutava sempre, con tanto di rimprovero e ceffone LOL Si è lasciata andare nell'unico momento in cui grimmjow l'avrebbe fatto con lei dolcemente....stupida donna. Ahahahah
Va bene la smetto di fantasticare e dire stupidaggini. Come al solito forma e grammatica impeccabile, descrizioni PIU' che perfette (o mio dio, brutti ricordi del latino...parentesi personale), e finale sempre azzeccato. Che c'è da dire oltre: TI ADORO. Continua così e mi renderai la persona più felice della terra!
Alla prossima :D

24/05/13, ore 23:16

Sono la prima a recensire forse.
Minchia, che bello.
E CI RISENTIAMO, FINALMENTE!
Sai, proprio oggi stavo pensando alla tua FF. E mi chiedevo proprio quando avresti postato. MINCHIA OH, TELEPATICHE!
Non ci far caso a tutti questi minchia, sono in fase sclero/depressione perché sto finendo di guardare Bleach.
Detto questo, io dovrei quotarti il capitolo perché, PORCA DI UNA PUTTANA TROIA ZOCCOLA CHE NON E' ALTRO, tu... TU HAI FATTO DICHIARARE REIKO!
Santissimi e Benedettissimi Kami! Un Arrancar e un mezzo Arrancar (sì Grimmjow. Io ancora non lo riesco a indentificare. mettere figo,forte,pazzo,maniaco omicida, azzurro, ispiratore di sesso.. Mezzo Arrancar era il migliore.. Infondo prima era un umano attaccabrighe!).

E ora quoto.

-Io.. non so spiegarmi cosa mi capita quando sono con te, quando penso a te, o addirittura quando sono lontana da te. Ho una stretta allo stomaco ogni volta che sento la tua voce e stare accanto a te mi fa sentire in qualche modo in pace. Se non ci sei tu a parlarmi, a farmi preoccupare, a farmi sorridere, io mi sento sola. E non sapermi spiegare il motivo di tutto ciò è l'unica cosa che mi fa incazzare davvero.- i suoi occhi, fino a quel momento rimasti fissi in quelli del ragazzo, si spostarono al pavimento, forse a nascondere un po' di imbarazzo.
Di fronte a quella situazione, che era praticamente una dichiarazione indiretta, Grimmjow rimase spiazzato ma al contempo contento di esser riuscito a conquistare la sua ambita preda.

Che poi.. Queste sono le dichiarazioni migliori. Parlare dei propri sentimenti.. E' meglio che esplicarli. LOOOL
E infine aggiungo..
 FINALMENTE STO RAGAZZO SI STA UN PO' ZITTO!

-Te lo chiederò un'ultima volta- esordì lui ghignando, per spezzare il silenzio che era calato nuovamente tra i due -ricordi quando mi hai chiesto di spiegarti cosa fosse l'amore?-
Lei si voltò a fissarlo aspettando una risposta che già aveva intuito quale potesse essere.
-Non te lo ho mai potuto descrivere, perché neanche io sapevo come farlo o cosa fosse di preciso, ma tutto quello che senti ne è la rappresentazione.
-No.. io.. non è così. Non è possibile.

Tzè, saputello ewe  Davvero, sarà umano ma non è uno psicologo ewe

-Mh?- si interrogò sul perché non volesse accettarlo.
-Non ho un cuore per amare, non posso farlo come vorrei, non dovrei neanche sentirle tutte queste cose. Sono arrivata a questo punto, conquistando questo corpo uccidendo altri esseri viventi, credi sia giusto amare qualcuno ora? Il mio numero sul collo, ogni numero degli espada, rappresenta un aspetto della vita. Io rappresento la solitudine, come credi che potrei stare con qualcuno? Questo pensiero mi fa morire dentro, ma è quello che sono e quello che d
evo rimanere.-

Bella lei. :D *occhi dolci*

PASSIAMO ALLA SECONDA PARTE DI QUOTE.

-La smetterai di mentirmi?
Le baciò il collo, e sorridente lei annuì.
Molto lentamente, dopo quella risposta, lui prese tra le dita il sottile filo che teneva uniti i lembi della maglia di lei, lo tirò, lo sciolse e con un lieve e veloce rumore di corda lo fece passare per ogni buco del giacchetto, lasciando il suo petto libero da quel laccio. Con calma le sue calde mani percorrevano la parte alta del suo corpo, facendola rabbrividire, fino ad arrivare al colletto della maglia, che prese e fece scivolare morbido lungo la pelle delle spalle e delle braccia, carezzandola al passaggio.

GO AZZURRO GO.
Non è che poi spunta Nel e ci attacchiamo a sto cazzo. Cioè, per quanto io voglia bene a quel tesoro di bambina... Fermarli ora è.. Triste.

Scoprì la sua schiena, notando con stupore che la sua maschera continuava fin dietro di essa, a formare un paio d'ali che erano state nascoste fino ad allora.
Non si chiese nulla in quel momento, ma si allontanò da lei, lasciandola quasi dispiaciuta al centro della stanza, e quando realizzò che era solo andato ad abbassare le tapparelle della finestra, la ragazza si rincuorò non poco. La stanza era in penombra, si vedeva davvero poco di loro, e sapeva che tutto quello che stava per succedere andava contro quello che era lei, ma non si sarebbe fermata.
Non sapeva come avesse fatto, ma poco dopo si sentì il vestito scivolare giù, per terra. Si sentì nuda anche se lui quasi non poteva vederla. Aveva individuato la sua debolezza e la sfruttava per arrivare alla meta. Comprendeva che stava svegliando una parte della sua natura che avrebbe preferito tenere nascosta, e lo capiva in quel momento, al buio, ad un centimetro da lui. Era un uomo diverso da lei, tuttavia stare in quella stanza, in quella situazione con lui la stava eccitando. E lui se n'era accorto, si era accorto che il suo tocco l'accendeva. Le sue mani percorrevano il corpo della ragazza ed il fatto che non la baciasse ancora rendeva tutto così impersonale ed animalesco, niente di proprio, solo due animali in preda all'istinto. Perché pensava fosse un comportamento totalmente istintivo, esistente da sempre, quando ancora non c'era la coscienza dell'azione, in cui fare sesso era prioritario come mangiare e bere, mentre tutto il resto era insignificante.
Per un attimo ancora staccò le mani da lei, con sguardo alterato, falso, intrappolato nel male, nella morte. Lei con gli occhi gli disse di riavvicinarsi, di ricominciare a prenderla con le sue grandi mani. Si riavvicinò lentamente, mentre lei aveva cominciato a desiderarlo, glielo aveva detto con i gesti che lo voleva. Diventò violento, la spinse sul letto gettandolesi sopra, le morse i seni di bambina, mentre quasi gridava. Lei chiuse gli occhi per l'intensità del piacere, le mani erano abili, meravigliose, perfette. I suoi pantaloni scivolarono a terra insieme al resto dei vestiti, poi le tornò sopra facendola sdraiare supina, penetrandola quasi con violenza. Non era abituata a tutto quello, aveva una dannata paura di quel che stava succedendo, ma quando iniziò a muoversi con sua sorpresa lentamente lei si rilassò, constatando con stupore che il piacere era immenso ed il dolore ridotto al minimo. Nonostante tutto desiderava stare in una posizione migliore, perciò provò a girarsi, ma con una brusca tirata venne rimessa com'era; la muoveva come più desiderava. Le ondeggiava sopra, le tirava su le gambe e la rimetteva supina. Stava accadendo qualcosa che le fece perdere tutta la sua razionalità e la sua folle paura, trascinata nella perversione dell'uomo che aveva di fronte. La teneva per i fianchi, per poter spingere più a fondo, e ancora le toccava i seni con prepotenza. Il suo sesso cominciò a pulsare su quello di lui, godendo sotto quell'uomo, e si sentiva a casa, ovunque essa esistesse.
I loro corpi uno sopra all'altro, sudati, stanchi, ma affamati e mai sazi. Felici su un lenzuolo bagnato. La mano di lui sul ventre, le unghie di lei conficcate sul braccio, la bocca sul seno, le gambe avvinghiate sui suoi fianchi. Oramai odoravano di seta, quando le labbra iniziarono a cercarsi, in un bacio immortale.

QUESTA.E'.LA.MIGLIORE.SCENA.RATING.ARANCIONE.ABBIA.MAI.LETTO.
Lo so che questa recensione è tutta quote e BLA BLA BLA.. Ma io sono questa ewe.
Amo la tua storia.
Amo te.
Amo i personaggi.
AMO GRIMMY! *fa' cuoricini*
Anche Reiko.
LOL
E...
E niente, ho detto anche troppo (in teoria non ho detto proprio niente, visto che ti ho solo riportato cose tue.. LOL)
Continua presto!
Buona fortuna per tutto! :D

10/05/13, ore 22:06

Non ti biasimo se pensi che c'è qualcosa che non va, come le battaglie, o qualcosa che manca, come le descrizioni, nella tua storia. Ma non perché ti do ragione, assolutamente, anzi tutt'altro. Credo fermamente che ogni scrittore trovi in altre storie il piacere di leggere e che speri che altri trovino nella propria, perciò ognuno tende ad essere negativo e ad autocriticarsi, ma quando hai così tante persone che in più o meno parole ti dicono quanto tu sia brava o comunque quanto tu e la tua storia piacete, dovresti iniziare ad arrenderti ai complimenti. Hai un modo di descrivere scene, che veloci o lente che siano, ti portano all'interno delle situazioni dove noi che ti seguiamo non possiamo dare spazio alla fantasia. Il discorso è chiaro e scorrevole, le scene sono dettagliate e precise, ed i personaggi ben delineati e completamente IC. Crederai che non sia così perché le situazioni che crei, assolutamente originali devo dire, ed aggiungo anche che finalmente leggo qualcosa di nuovo, sono totalmente estranee al manga o anime originale, ma non penso sia vietato porre questi personaggi in situazioni differenti da quelle aspettate, ed immaginare una possibile reazione, non credi? Perciò ti dico, per quanto pensi che sia brutta, povera, fuori tema e fuori personaggi, io invece ti dico che a me piace e che la storia è perfetta così. E sottolineo perfetta! Perciò smettila di criticarti e accetta che gli altri ti facciano complimenti, e soprattutto comincia a crederci! Finisco con il dirti che oltre ad essere bella la tua storia è anche ricca di particolari, a cui magari qualcuno non fa caso, ma che poi ti lasciano a bocca aperta perché le sorprese con te sono sempre dietro l'angolo! Per questo motivo sono tornato a recensirti la storia, non potevo lasciar scappare un capitolo del genere! Dunque spero di leggere presto un altro capitolo, e vedere cosa mi riserverai! Complimenti e, credo che mi rivedrai presto!

05/05/13, ore 16:13

Buon salve! Non  mi presento perché sono una maleducata. LOOOL
Sono qui per parlare della tua FF, quindi facciamo i seri. Anzi, le serie.
Questa recensione varrà (si usa, vero?) per tutti i diciotto capitoli (sono troppo pigra per recensirli uno per uno LOL). Spero di riuscirci.
Allora, ho letto questa storia talmente per caso che non so perché ci ho messo tanto a leggerla, visto che mi piace un sacco. Sono persa per Grimmjow e le HET Grimmjow sono quasi del tutto inesistenti. Detto questo, comincio a recensire.
Grimmjow badboy-studioso è bellissimo, soprattutto perché comunque soffre il disagio di essere diverso (impercettibilmente, ovvio.). Poi c'è l'arrivo di Reiko, così improvviso... E' stato incredibilmente azzeccato (su questa coppia discuteremo più avanti.)! I personaggi che hai inserito e che mi sono incredibilmente piaciuti, sono stati Renji e Hanae. Renji è davvero un tipo particolare! (ti sei attenuta tantissimo al manga/anime, per niente OOC. STIMA!) Non esterna mai, se non raramente, le sue emozioni e con Hanae è.. Sentimentale ed è incredibilmente meraviglioso (sì, sono anche persa per Renji. LOL). Hanae.. Parliamo di lei. Lei è (era. E' morta. *piange e si dispera*) davvero una ragazza dolce. Anche se mi sono chiesta se lei si fosse accorta che Reiko è un'Espada e quindi aveva deciso di diventarle amica per questo. Spero potrai spiegarmelo (sempre se non ti crea disturbo. (; ).

In quel momento, ancora assorta nei suoi pensieri, sentì il braccio di Renji muoversi da sopra il futon, e mugugnare qualcosa nel sonno, talmente incomprensibile che quasi Hanae non scoppiò a ridere.
Si era sdraiata accanto a lui, poi si era messa su un fianco a fissarlo dormire. Stranamente c'entravano entrambi lì. L'aveva coperto, e poi si era messa sotto le lenzuola anche lei: faceva abbastanza freddo in quella stanza buia, e il corpo di Renji, non lontano dal suo, la rendeva abbastanza nervosa da farla sudare almeno un po'. Almeno si sarebbe scaldata.
Gli prese la mano, che aveva spostato vicino al suo petto, poi, con un dito, gli asciugò la bava che gli era uscita da un lato della bocca, ed iniziò ad accarezzargli il palmo.
In quel momento Renji sbadigliò, e Hanae sorrise ancora, ricordando a se stessa, per l'ennesima volta, quanto l'amasse.
-Se solo potessi dirti cosa provo per te.- iniziò a sussurrare sottovoce. -Sai, se solo ci riuscissi quando sei sveglio, tutto sarebbe più facile. Sono anni che lo tengo dentro.- pensava che parlandone quando dormiva, sarebbe potuta riuscire a levarsi un peso che le gravava sul cuore praticamente da quando si erano conosciuti -e non ce la faccio più a starti vicino come una semplice amica. Se solo avessi un modo per dirtelo, se solo avessi un tuo cenno, per sapere che ricambi, se solo avessi il coraggio. Se solo fosse così facile dirti.. dirti che ti amo.- Strinse la mano di lui nella sua, in modo da sentirlo più vicino, e trasmettergli quella scossa del lampo che teneva chiuso dentro di sé, quella scossa che sperava potesse trasmettergli parte del suo amore.
Dopo di che, chiuse gli occhi, continuando a tenere quella mano nella sua, stretta al petto.
Proprio in quel momento, dopo aver sentito Hanae stringerlo, Renji aprì gli occhi guardando il futon che seguiva le forme della piccola Hanae, poi vide il suo volto e con esso, una piccola lacrima che scendeva a bagnarle la bocca, nonostante tutto, ancora sorridente.
-Se solo potessi dirtelo anch'io..- disse, senza emettere però, nemmeno un rumore, nemmeno un sospiro.

PARLIAMO DI QUESTA PARTE. NO SERIAMENTE. IO ERO IN STATO SDJKCNFDKJBVFBVB. L'HO ADORATA.

Proseguiamo con... Nnoitra. Parliamo di lui. LO ODIO. A MORTE (Quando ha "ucciso" Grimmjow nell'anime non so quante imprecazioni ho buttato fuori. Ero furibonda, triste, depressa e in lacrime.). Le Fracciòn di Reiko... Oddio! Sono troppo divertenti! Ti ho stimato per aver dato lo spirito del porco ad Al. E' una cosa mooolto diversa! Brava!. Poi Arcadia... Sul serio, quella è la mia reincarnazione! "Fracciòn Arrapata" OMG, Quanto ho riso. Non ci dimentichiamo i Nonni di Grimmjow! Io non so perché (ho fatto un salto in avanti. Tra poco parlerò, o meglio FANGIRLERO', di Reiko e Grimmjow.) ma quando lui ha preso la pallina di Natale e l'ha portata dai nonni mi sono commossa. Ero tipo.. OMG che tenero!  E poi la nonna che dice "ma a Grimmjow piacciono!" è davvero la tenerezza.
GRAZIE NONNE DI FARE I BISCOTTI PIU' BUONI DELLA TERRA. DA PARTE DI TUTTE LE/I NIPOTI.
Dopo queste brevi parole di pausa, continuiamo con la recensione. Appunto, parliamo di Reiko e Grimmjow. ANZI NO! Nel! Ecco, Nel. Quell'adorabile bambina/figona che spunta nei momenti più assurdi (a partire dalla sala dove i due stavano QUASI PER BACIARSI, a quando ha "protetto" Reiko da Nnoitra). Io non... OMG. E' una grande. Detto questo andiamo a parlare della parte fondamentale, i due protagonisti. Reiko e Grimmjow. Lei è davvero un personaggio particolare, prova sentimenti ma non sa come catalogarli (soprattutto nei confronti dell'azzurro sopracitato. #tantoamore per i ragazzi che ti mandano a puttane gli ormoni.). Poi Grimmjow, l'eterno inesperto, ma quando si parla di ragazze salta all'attacco come se fosse nulla. Quando stava quasi per fare qualcosa con Nel, HO PREGATO che arrivasse Reiko. E la sua reazione da ragazza gelosa mi ha fatto morire "ci saresti potuta essere tu al suo posto" E dopo questa, Grimmjow, si è superato. Roba da Epic win! Poi non verdo l'ora che anche lui possa dire qualcosa di serio oltre le sparate da coglione so tutto io e.e

-Ricordi quando mi chiedesti cos'era l'amore?
Reiko alzò lo sguardo agli occhi di lui che vedeva ancora fissi sulle sue labbra, e sorridente, nascondeva un po' di malizia.
Poco dopo, quelli si mossero, ed iniziarono a guardarla come penetranti, tanto che distolse un attimo lo sguardo.
-Bene, noto che hai capito. Ora dimmi, cosa senti in questa situazione?
Lo guardò interrogativa, non capendo bene cosa stesse cercando veramente di dirle.
-Nulla, credo.- titubò.
No, in realtà sapeva bene cosa sentiva, solo che non sapeva descriverlo.
Era troppo diverso da tutto quello che aveva provato fino a quel momento, e non saperlo definire la faceva incazzare.
-Stronzate.
Sorrise, sorrise tanto che la sua bocca si piegò in un ghigno che Reiko non credeva fosse possibile.
Poco dopo si sentì tirata ancora di più verso di lui, dalla mano che le aveva fatto passare sotto un fianco e posto dietro la schiena, e non capendo realmente cosa stesse passando per la sua testa, si fece trasportare senza opporre resistenza. I loro visi non si mossero, non si allontanarono e non si avvicinarono, mentre invece la schiena di Reiko era inarcata a tal punto che le loro gambe e il loro ventre nudo si toccavano.
Fu in quel momento, però, che Grimmjow iniziò ad imprecare come un addannato.

Non so quanto ho riso LOL. Ma di una cosa sono certa... Con quella frase, Grimmjow, ha detto molte cose. O almeno secondo me.
Parlando del'ultimo capitolo che hai postato (CI SIAMO ARRIVATI, ALLELUJA!).
Io ho pianto per la morte di Hanae. Poi Renji piange.. Poi Reiko si incazza con il mondo perché hanno toccato il SUO Grimmjow..
E' un capitolo spettacolare, you left me speechless.
Ok.
Questo è quanto.
ciao carissima.
Spero ti sia piaciuta, parentesi tonde a parte.
 LOL

02/05/13, ore 21:50

Dunque, dunuque, dunque e dunque...^^ ho aspettato parecchio questo aggiornamento e sono felice di leggerlo, ammetto seriamente di non essere in grado mentalmente di capire come un personaggio inesperto possa comportarsi, (insomma, a parte prenderne tante, quasi da subito senza quasi poter rispondere... non so) ma non mi sembra che la tua scena di combattimento sia venuta male, rilassati ^^ per descrivere una scena di combattimento, a me, piace affidarmi alla velocità  delle scene di solito, cercando di girare intorno ai presenti, proprio come in un anime... (così mettiamo qualche consiglio a caso^^)
per il resto che dire, la storia si evolve bene, spero che non mi farai diventare renji un'ubriacone depresso (poi la storia è tua, non prendermi sul serio ahaha), dunque, aspetto il prossimo capitolo^^
                                                                                                                       Figlio di Stella

P.S. : complimenti per la morte veloce nell'anime è irrealistico che sti shinigami non muoiano praticamente mai ^^ (e qui potrebbero sorgere delle discussioni su che fine fa l'anima di uno shinigami morta, visto che secondo la serie le anime perse dovrebbero destabilizzare l'equilibrio mondiale...)

01/05/13, ore 00:15

O mio dio...sei un autrice perfida, come puoi fare questo?! Non che preferisca la coppia hanae-renjy a quella grimmjow-reiko però...è così cattiva come cosa, così a sangue freddo, nemmeno il tempo di pensarci TwT Che brutta cosa, mi ha fatto piangere, una tristezza assurda, povero renji.. che poi Grimmjow non aveva ragione stavolta! e.e Non è sicuro che sia stata Hanae no!? Perfido.
Questo penso sia il capitolo più triste della ff, ti prego non farne altri e soprattutto non farne altri più tristi di questo, non so come reagirei...probabilmente ti cercherei in tutta italia e una volta trovata te la farei pagare per farmi soffrire cosi tanto! Vabhè non esageriamo, è solo una ff...o forse no...Ahahah Comunque il capitolo è sempre perfetto, come al solito. Immancabile la tua convinzione sulle tue descrizioni, non sono fatte male..se pensi che davvero lo siano, ti do il numero di un buono psicologo, lui ti potrà aiutare con i tuoi problemi di autostima :D Descrizioni perfette, per quanto possano essere veloci, sono quello che basta a dare un buon scorrimento alla scena, e quello che basta a farsi un idea dettagliata di quello che sta succedendo. Insomma, confermo il fatto che sei perfida perch amavo Hanae, per quanto inutile potesse essere, e amavo la coppia che formavano con Renji..sono così carini *^* anzi, erano... -_- Ma non sono qui a giudicare le tue scelte da autrice, magari poi Hanae torna in vita *risata isterica* coffcoff Cooomunque torniamo a noi, in generale capitolo perfetto come al solito e finale veramente a sorpresa! Fai che la morte di Hanae non sia vana! Alla prossima *^*

30/04/13, ore 14:37

La confusione assurda che ho ancora adesso, dopo aver riletto il capitolo quattro volte, è... assurda, sì.
È palese che io ami come pochi altri personaggi Reiko e Grimmjow, ma quando Hanae è stata trafitta, mi sono sentita d'un male assurdo. ç.ç E il brutto è che non riesco ad incolpare nessuno della sua morte. Speravo solo che mi stessi prendendo in giro, maledetta autrice che non sei altro, e la canzone di sottofondo non ha aiutato mica, seppur fosse quella di Shrek...
Altra cosa che mi ha spezzato il cuore, stavolta in modo inavvertitamente positivo, è stato l'arrivo di Reiko. «Impara a non infastidire più noi Espada, e la tua vita sarà salva.» Mi sono sciolta, sul serio ahahah...ahahah... oh. Io li shippo così tanto, maledizione.

Al solito, sai che amo il tuo modo di scrivere: il capitolo è andato giù quasi tutto d'una volta, e lo sarebbe stato totalmente se non avessi avuto interruzioni da mia madre. è.e
Sappi solo che ti pesterò a sangue, come qualcuno ha già detto, quando la Fanfiction finirà. <3

10/04/13, ore 19:44

ma.. ma.. questo è del mese scorso!!! fiù, pensavo di nn riuscire a recensire questo mese!!! :P come mai nn hai pubblicato? :'( pensavo di trovarmi due bellissimi chap (come a solito) e invece uno solo, mi lasci sempre la curiosita!!!!! :'( che dire di questo chap? ovviamente bellissimo come sempre!!! mi e' piaciuto il fatto chehai incentrato il chap su grimm e i suoi pensieri, e finalmente ha capito il collegamento di reiko e la sorella!!! chi sa ora che succedera???? quindi loro sono davvero fratello e sorella???? e poi, bellissima la parte finale ahahhahahahahahahah quand gli dice che è grossa ahahahahahahhaha non mi piaceva affatto quella raga :PPPP ora che succedera' tra lui e hanae? sono proprio curiosa, quindi pubblica presto!!! e fai ritornare reiko con lui, nn possono stare separatii!!!! hihihi
alla prossima!!!!!
baci, Kimsan

09/03/13, ore 21:46

Accidenti!!! Con questo "finale" mi ammazzi però eh! Mi tieni sempre sulle spine... Non è giusto ç_ç per di più metà tastiera del mio pc ha deciso di "licenziarsi" (non mi funge) e la tastiera su schermo è una piaga... Coooomunque, tornando al capitolo: da questo si può evincere la forte affezione del nostro "eroe" per la scuola (e come non capirlo u.u) e il grande disinteresse per l'altro sesso (seh seh .-.); Invece il mini-addestramento nel mondo interiore mi ha fatto venire in mente, non so da quale remoto angolo della mia mente, l'addestramento di Matrix tra Neo e Morpheus, per imparare uno (strafigherrimo (?)) stile di combattimento di cui non ricordo il nome, all'interno di un software (magari nemmeno l'hai visto ma sorvoliamo). Inoltre mi sono accorta di avere una memoria peggiore di quella che pensassi, infatti delle varie storie sui fili colorati non me ne ricordo una... Quando finirai la storia dorò rileggermela tutta... ç_ç Da domani mangerò più pesce :3
Scusa in caso manchi qualche lettera qua e là ma 'sta cosa mi fa dannare >.< beh che dire.... Complimenti *quasi se ne dimenticava ma fa finta di nulla...* e al prossimo 6 del mese (o multiplo). Ciaoo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]