Tutto inizia con un Tardis.
di shadesofsunset

14/10/12, ore 19:52

Ok, sospettavo che Eleanor non fosse una semplice umana ma non avrei mai immaginato che fosse una Signora ( ? ) del Tempo! Per il Dottore deve essere stato uno shock XD Ed ecco che alla lista dei nemici del Dottore si aggiungono gli Huctaz.. ma poverino! D: Sono davvero curiosa di sapere quale sarà la reazione di El quando scoprirà che non è umana...  Questo capitolo mi è piaciuto, era forse un pò corto :/ spero che il prossimo sia più lungo ^^
Ora devo andare, alla prossima! ^^

06/10/12, ore 23:26

Gran colpo di scena!! El un signore del tempo! Questa mi piace!
E dopo aver visto la 7x05 posso dirti di essere più che contenta di leggere il tuo finale!
Almeno risparmierò le poche lacrime che mi rimangono,dopo i fiumi che ho versato!
Comunque,continua prestissimo ;)

03/10/12, ore 20:05

capitolo meraviglioso Silvia.... Mi piace moltissimo.... ogni volta ke leggo questa storia...
noto ogni volta un tuo miglioramento... sei molto brava scrivere!!!!I miei complimenti!!!!

03/10/12, ore 14:32

Bellissimo capitolo! Immaginavo da un po' che la nostra Eli non fosse una semplice umana, ma un Signore del Tempo! QUeste ombre sono curiose! Hanno ucciso persino River con l'utilizzo di un semplice veleno... Sono curiosa di vedere cosa succederà dopo!
Complimenti ancora per il capitolo!
Selene6

07/09/12, ore 01:12

Bellissima storia!
Ho letto tutti i capitoli in una sera e la situazione si fa un po' più elettrica.
Ora sono curiosa,mi spiace l'hai voluto tu.
Continua presto!

ANGIE<3

27/08/12, ore 16:03

ehilà silvia un ottimo capitolo "!!! bravissima e adesso ? Come faccio sapere se il dottore riuscirà a salvare la giovane El? Ti prego aggiorna presto ..... please io devo assolutamente sapere come va a finire!!!!

26/08/12, ore 14:17

Non puoi lasciare le cose così in sospeso!!! Sto morendo di curiosità!! Aspetto con molta ma molta ansia di scoprire che è successo a eleonora! I miei complimenti come sempre! Alla prossima!
selene6

14/08/12, ore 17:09

sei davvero brava .... complimenti!! :) non vedo l'ora di leggere il capitolo 11 al più presto e anche tutti gli altri (ovviamente) XD

13/08/12, ore 13:20

La storia tra un pò finira? D: m..ma come? D: nfsgnsfncjaknfja non è giusto D: *incomincia a sbattere la testa sul muro*
Comunque come sempre scrivi in modo magnifico, capitolo stupendo! Mi sono troppo commossa quando ho letto di River cc Il trio Rory, Amy e Dottore è tornato sono troppo curiosa di sapere cosa faranno e cosa succederà alla povera El fndsjgn *-* mi raccomando aggiorna presto uu
Baci.

12/08/12, ore 03:03

Nuova lettrice :)
Ho letto tutto e devo dire che mi piace molto come storia,poi El e il Dottore sono una bella coppia
complimenti per aver creato una companion che mi piace e anche tanto xD
Mi piace come si sta evolvendo la storia,le avventure che hanno vissuto,ancora complimenti!
Spero tu possa continuare presto :)
Vero.

11/08/12, ore 23:29

Davvero una bella storia ^^a me personalmente piacciono tanto questo genere di storie , fantasia  in realtà *W* Ho letto i capitoli in un fiato ... scrivi davvero bene modo davvero scorrevole e coinvolgente .Mi piace davvero come srivi *W* L'idea ( lo dico quii XD) di Narnia , mi ha stupita ^^ davvero bella fantasy e fantascienza ** Peccato che stia per finire , perché era davvero bella , poi solo due capitoli e il prologo , come farai a dare tutte le risposte XD? a parte gli scherzi non vedo l'ora di leggere il seguito .Quale sarà l'ultima avventura dei Pond ?Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
ci si vede al prossimo capitolo ;D ci conto ...

11/08/12, ore 14:48

Oh! no! Ancora!! Povera El xD si ritrova sballottata a destra e a manca xDD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche se peccato che la storia fra un po' finisca :(

See ya!!!

11/08/12, ore 11:02

Devi assolutamente continuare **
'«LO SONO ANCORA DOTTORE?» urlò lei.
Il Dottore si girò verso di lei. «Sì lo sei ancora, e lo sarai sempre»' cioè, ho i brividi.
Continua continua continua.

05/08/12, ore 09:19

Grazie mille di avermi fatto scoprire questa nuova storia sul Dottore! Mi piace moltissimo! Eleonor è un personaggio ben strutturato e sono sicura che ha ancora tantissime cose da mostrarci! Solamente una cosa vorrei dire su questo capitolo: la storia di River l'hai invertita... Quando loro si incontrano lei lo conosce sempre di meno e lui sempre di più... Visto che nel telefilm la prima puntata dove compare lei è quando poi morirà... Però oltre a questo il resto è assolutamente perfetto! Prima c'è stato il capitolo di introduzione, poi quello di Dante e poi ora questo dove compare Amy! Andrò avanti a leggere con sincera curiosità!
Selene6

07/07/12, ore 17:39

xHepburnGhost adoro questa storia e mi piace moltissimo.... io devo assolutamente sapere come va a
finire questa storia fra El e Il Dottore... Mi sorge una domanda xHepburnGhost: Chi è veramente Eleonor e come mai
è così speciale per il dottore ? Mi raccomando aggiorna Presto.....