Tutto inizia con un Tardis.
di shadesofsunset

11/03/12, ore 16:33

Ehi ciao, è la prima volta che recensisco questa ff e se devo essere sincera è la più bella che abbia mai letto mi credi? alla fine di ogni capitolo avevo le farfalle nello stomaco e il cuore che batteva fortissimo, complimenti davvero perchè sei bravissima! Ho letto questi sette capitoli tutti di un fiato e ammetto che leggendo quello che ci sarà nel prossimo capitolo sono ancora più curiosa! Wow non so come dirti quanto brava penso che tu sia! Amo con tutta me stessa il Dottore e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci.

11/03/12, ore 11:49

Oddio, peggio dei Silenti? Dei miei amatissimi Silenti!? (Sì, lo so, sono pazza, ma li ho completamente adorati xD)
Allora non so proprio che cosa mi devo aspettare é_é
Povera El, Max si é scordato tutto, o meglio, non ha mai vissuto niente di tutto ciò in modo vero e proprio perché non é mai stato veramente sé stesso, giusto? Anche se tecnicamente, quando una persona cade in trans, a seconda dei casi, dopo può pure ricordarsi ciò che ha vissuto xD (Lo dico per esperienza, non sono mai stata posseduta come Max, ma ho voluto condermi lo sfizio di farmi entrare in trans, anche se la seconda volta che ci provai mi addormentai xD)
Comunque, secondo me i sentimenti di quei due sono reciprochi, solamente nessuno dei due vuole ammetterlo in modo definitivo...
In tutti i casi, non preoccuparti, non sei l' unica che ha tremila cose da fare, non dirlo a me, che adesso devo mettermi seriamente sotto con lo studio, se voglio passare almeno a Settembre xD
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna appena puoi! :)

A presto ^_^

Baci ^_^

10/03/12, ore 15:34

Ed eccomi a recensire!!! *tuoni e saette* il capitolo mi è pisciuto tantissimissimo!!! *___* ma si può sapere che volevano le ombre da Eleanor?? Capisco che volevano qualcosa dal Dottore ( l'intero universo o vuole far fuori, tra poco XD ) ma El? O_ò che centra lei? Ti prego, dimmi che non ci saranno intrecci temporali come nella sesta stagione perchè allora dico già in anticipo che non ci capirei niente TT^TT ma quindi queste ombre sono peggio dei Silenti? Mmmm.....immagino che questa non sarà l'ultima volta che il Dottore e El li incontreranno, vero? NUOOOHH!!! ma comeee??!!! Maximilian si è dimenticato TUTTO!!!??? Non mi dire che fin dall'inizio era posseduto dall'ombra!! Povera Eleanor ç_ç Il pezzo finale poi mi è piaciuto molto ù_ù Amico...leggendo riuscivo ad immaginarmleo il Dottore che pensava questo con tono amaro...si sta innamorando!!! *____* o meglio, inizia a provare qualcosina nei confronti di El e di certo quel qualcosina non è semplice affetto che proverebbe un amico ù_ù ( dimmi che è così!!! *__* ElxEleven!!! ) .......il prossimo capitolo...quello a cui si riferiva El...le Cronache di Narnia? ^^''? se è così scoppio dalla felicità pure io!!!
Alla prossima!!

09/03/12, ore 21:20

Maaaaquesto capitolo è fantastico,l'attessa alla fine ne è valsa decisamente la pena v.v non vedo lìora di leggere il prossio capitolo.e per caso si tratterà della cronache di narnia? *-*

28/02/12, ore 21:17

Prima di tutto, scusami per il ritardo della recensione che ti avevo promesso, ma mi sono un po' persa. Scusa, ancora.
Bene, che dire? Devo recuperare quelle altre recensioni, e quindi ti dico che trovo la tua storia molto carina, forse un po' troppo veloce, ma il contenuto è scritto in modo diretto e corretto. Non ho da ridire sulla forma grammaticale, dato che io faccio un sacco di errori e quindi sarei una grandissima ipocrita xD

Ma El che s'innamora di Robespierre? Ecco, forse la caratterizzazione di quest'ultimo è un po' troppo inusuale. Sto studiando proprio adesso la rivoluzione francese, e Robespierre è un uomo un po' più ambizioso, a volte persino manipolatore (addirittura detto l'Incorruttibile), perciò è stato un po' strano vederlo in vesti tenere. A meno che non faccia parte di un piano superiore, allora mi contraddico!

Altra cosa strana: il fatto che la regina chiami Eleanor "El". Non lo trovo molto... regale. Ma è una mia opinione.
Mi sono soffermata troppo sui lati un po' critici, ma la recensione è positiva, te lo giuro! D:

Mi piace come tratti degli alieni, e come descrivi il Dottore. E' un personaggio difficile, ma tu l'hai preso dal verso giusto e delle volte riesco anche a ricollegarlo perfettamente col personaggio di Moffat.

Quindi, complimenti e continua così. Al prossimo capitolo :3
Sara.

24/02/12, ore 17:53

Bel capitolo davvero :)
Mi fa tenerezza il Dottore quando ha paura di perdere El :) Se io fossi stata in lei non ci avrei nemmeno pensato, avrei seguito il dottore, sono opportunità che capitano una volta sola nella vita >.<
Comunque brava, attendo il prossimo capitolo :)
A presto.

19/02/12, ore 01:00

Mi piace *-* è da tempo che cercavo una ff di questo tipo. Il fatto che la serie tv alla fine sia reale *-* Sarebbe troppo bello :)
Ovviamente metto la tua storia nelle seguite. Comunque devo dire che è scritta molto bene e l'immagine è semplicemente perfetta :)
Al prossimo capitolo!

12/02/12, ore 08:20

*O* Oh mio Dio che capitolo!
Brava, brava, brava! E poi questa parte : 'Oh Dottore ti ho sognato per così tanto tempo. Sei il pazzo dei pazzi, con una magica cabina blu, chi non vorrebbe viaggiare con te per l'eternità? Ma il mio cuore è stato rubato Dottore. Sento di amarlo e tu non vuoi accettare che qualcuno non abbia scelto te. Pazzo, pazzo Dottore. Spesso penso di piacerti, ma poi credo che tu abbia solo bisogno di qualcuno vicino.' cioè favolosa!
Continua presto *^*

11/02/12, ore 16:45

Maximillien é QUEL Maximillien?
Intendo dire l' avvocato, politico e rivoluzionario francese xD
Non so, da come ha reagito il Dottore parrebbe di sì xD
Comunque, spero davvero che El rimanga col Dottore, DEVE rimanerci U_U E tu DEVI continuare a pubblicare U_U
Comunque, a parte questo, mi sono messa a ridere quando il Dottore ha fatto quella battuta sul legno, per caso hai preso la citazione da uno dei due episodi di giovedì passato? xD Adesos non ricordo se era il primo o il secondo, ma va beh xD
Comunque, aspetto con ansia il prosismo capitolo! :)

A presto ^^

Baci ^^

11/02/12, ore 16:04

Come promesso,ecco la mia recensione v.v mi piace tanto tanto questo capitolo,,secondo me poi al dottore inizia a piacere El *-* non vedo l'ora di leggere il seguito comunque,complimenti ancora,scrivi benissimo :)
xx

11/02/12, ore 13:44

Ecco finalmente il capitolo!! *_______*  nuoooo!!! TT^TT ti prego, dimmi che Eleanor deciderà di continuare a viaggiare con il Dottore!! Anche perchè quel Maximilian non mi convince ù_ù anzi, mi è venuta un'idea che lo rigurda che.....ma non dico nulla ù_ù metti che ci ho azzeccato e che quindi rischiavo di fare spoiler?? Ma tanto stai tranquilla, le possibilità che io abbia indovinato sono -0,0% ù_ù ( mi sento tanto L di Death Note XD ) Il Dottore che ha paura di perdere El è carinisssimo! SI vede che ci tiene a lei ù_ù anzi, mi pare anche un  pochino geloso  *__* ( EleanorxEleven 4ever!! .....perchè sarà ElxEleven, vero?? Spero taaanto di si *^* ) Comunque se El rimasse con quel Maximilian, la, la storia finirebeb subito, quindi credo che questo non accadrà, vero? Chissà quali dei nobili sono alieni....Quel cacciavite il Dottore o finalmente ne compra uno nuovo che funziona pure per il legno oppure gli aggiunge qualche ingranaggio, eh! Anzi, a questo punto è meglio se gira sempre con una forcina per capelli....almeno el porte le può forzare XD Forte il passaggio segreto *O* lo voglio pure io!! Essì, cara El, con il Dottore si corre sempre ù_ù ma guarda il lato positivo: dimagrisci tantissimo! XD Comunque...io avrei una domanda..e non so se te l'ho già fatta o no ( se si allora scusami ma sono smemorata ^^'' ) ma di serie televisiva là esiste solo quella dove c'è Eleven? Oppure anche quelle precedenti? E poi comparirà River? Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo. Quel " uno due tre e boom! " mi incuriosisce molto ù_ù

05/02/12, ore 11:35

Eccomi qui a recensire!! Quinta recensione yeah! Che dire,complimenti davvero,mi è piaciuto molto questo capitolo. I personaggi molto IC!

Il Dottore che minaccia il TARDIS di non chiamarla più sexy xD Grandissima!!

Inoltre,la Rivoluzione Francese *°* Ahhh io la adoro!!! Complimenti aspetto l'aggiornamento!

SHSK

04/02/12, ore 19:19

Non sono riuscita a recensire prima, désolée xD (Restando in tema di Francia e di francese xD)
Comunque, questa é stata la prima fanfiction che ho letto sul "Doctor Who", anche se poi, ovviamente, ne ho lette pure altre, e anche se sono riuscita a recensire solo ora mi é davvero piaciuta un sacco *_*
E poi, che genio che é stata quella ragazza! xD
Inventarsi la storia del fratello pazzo così su due piedi! xD
Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia fantastica, é davvero interessante e voglio assolutamente sapere come continua! U_U

A presto ^^

Baci ^^

04/02/12, ore 13:04

Bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo,amo il periodo settecentesco ,e poi con Maria Antonietta *-* ad ogni modo inizio a shippare il dottore e Eleonor,sono troppo teneri insieme,spero sinceramente che sti due finiranno insieme,visto che con Amy non ha funzionato hahah v.v alla prossima :)

03/02/12, ore 18:53

O cacchio O_O ho appena scoperto di avere poteri soprannaturali! Nemmeno cinque minuti fa avevo pensato quando avresti aggiornato ed ecco qua il capitolo O_O MHUAWAWAWAWAW!! SONO UN GENIO!!! *colpo di tosse e ritorna alla normalità ( ? ) * capitolo fantastico ù_ù povera Eleanor, chissà che spavento si è presa T^T tutta sola in un'altra epoca senza il suo Dottore T^T e Il Dottore preoccupato mi è paicuto tantissimo ù_ù si vede che si è già affezzionato a lei ^^ Ma...chi era il tizio che dice a El che si trova nei bassi fondi di Parigi? Maria Antonietta, ti dirò, ho smepre pensato fosse una donna viziata e arrogante, invece tu me la stai facendo quasi piacere ù_ù Certo che il Dottore deve essere scemo se si presenta come tale quando sa che sta andando in un posto dove ha combianto come al solito casini e, come al solito, c'è qualcuno che lo vuole ammazzare éWè presentarsi sotto falso nome no, eh? Ma dov'è finito Jhon Smith? T^T anzi, no!! Quel nome stava bene solo a Ten, che Eleven se ne inventasse un altro >o< perforuna però che c'è El che salva la situation XD cavolo però che inventiva ha quelal ragazza O_o io in un momento simile non ce l'avrei fatta a inventarmi una storia simile a a farmi credere XD mi sarei messa a balbettare ù_ù sisi. Scometto comunque che pure il Dottore aveva avuto paura non di rivedere più Eleanor ù_ù ( io sono ancora per la ElxEleven *O* Ten è MIO >o< )
Alla prossima ^^