Tutto inizia con un Tardis.
di shadesofsunset

03/02/12, ore 18:45

Finalmente! :D
Cioè ahahaha me lo immagino il Dottore che scalcia e si dimena per liberarsi!
Ma chi è il misterioso uomo che ha aiutato El?
E chi sono questi 'non uomini' ?
DAAAA, Voglio leggere il seguito D:

21/01/12, ore 15:16

Mi piace molto la tua storia sul serio, molto scorrevole si legge davvero molto volentieri. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

20/01/12, ore 20:47

Uhhhhhhh!! Finalmente il capitolo *O* NUOOO!!! Che cosa è successo a Eleanor?? T^T ma cacchio, però, manco il secondo giorno con il Dottore che già viene risucchiata da uno specchio XD Quindi River è sparita per sempre? Non è morta? Peccato >o< ma la farai coparire? In questo caso io già mi vedo Eleanor in preda ad un attacco di gelosia XD MA aspè......Amy aspetta un bambino, vero? Questo significa che River avrà un fratello o una sorella? O_______O nuuu speriamo che costui/costei non diventi come la sorella maggiore T^T River Song 2 la vendetta XD ( se capita mi suicido è.è anzi, no, amamzza sia River che il moccioso XD sono sadica eh? ù_ù ) Nono, tranquilla, Amy, sei solo te la " fortunata " ad avere una crepa nel muro XD comunque non vedo l'ora di scoprire perchè il TARDIS ha scelto proprio Eleanor ( ma non poteva scegliere me?? T^T ma tanto prima o poi anche io viaggerò con il Dottore MHUAWAWAWA!! Alal faccia di Eleanor XD ) ù___ù sisi, sono decisamente curiosa. MA come mai lo specchio rifletteva El che continuava a piangere? Centra qualcosa col fatto che è stata risucchiata? E che cos'è stato a risucchiarla all'interno dello specchio? E sopratutto...ma eprchè diavolo uno specchio del genere si trova in casa Pond? Se si può comprare su E-bay dimmelo perchè lo voglio XD ( ce la vedo, ad Amy, comprare le cose più bizzarre su internet XD povero Rory X''''D ) I Pond ci saranno nel prossimo capitolo?? Spero tanto di si ^O^ e anceh che che compariranno qualche volta nel corso della storia ù_ù DEVONO esserci >o< sono come una famiglia per il Dottore ù_ù e poi l'idea di Eleanor e Amy amiche mi paice ^O^ ( a proposito, am le due amiche di Eleanor? compariranno pure loro? ) ma.....quanti anni avrebbero adesso Rory e Amy? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù_ù già l'anticipazione mi ha conquistato, figuriamoci il capitolo cosa farà XD Comunque, non so.....credo che forse dovresti allungare i capitoli di poco poco ^^''' però va bene anche così ù_ù cmq sei te a decidere, e il mio è solo un consiglio.
Ciao!!

P.S EleanorxEleven 4ever èWè

20/01/12, ore 20:23

Che dire se non...MERAVIGLIOSO *-*
Posso anche aggiungere che all'ultimo pezzo mi è venuta un po' di ansia immaginando la sua immagine allo specchio che non mutava!
Peccato che sia corto :( ! Aspetto l'aggiornamento :-*

04/01/12, ore 00:00

Ecco l'inzio dell'avventura :) ! Non è affatto male, anche se mi sarei aspettata più azione!
E quella scintilla? *-* dai non ci credo che sono state particelle -.-'
Comunque il prossimo capitolo si fa interessante :3 Aspetto l'aggiornamento!

03/01/12, ore 21:48

Anche questo capitolo mi è molto piaciuto,davvero! mi piace come si è evolta la storia,e inizio a shippare il dottore con Eleanor hahah ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo,con Amy *--*

03/01/12, ore 20:30

Bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimissimo *O* ù_ù almeno Eleaonor è riuscita a dire qualcosa, se fossi stata al suo posto avrei semplicemente fatto una faccia da pesce lesso e sarei rimasta a bocca aperta XD Ma come mai hanno preso la scossa? Mmm......io quelle domande al Dottore non le avrei fatte se fossi stata in lei ù_ù primo perchè non mi sarebbe sembrato il caso ( per quanto riguarda Gallifrey e i Signori del tempo ) secondo perchè mi sarebbe sembrato un pò indelicato ^^'' No, eddai >o< il Dottore già inizia a fare i monologhi tragici riguardanti le sue compagne -_____- iniziamo bene. Povera Antonia T^T perfortuna che il Dottore e El ( carino come nomignolo ^O^ ) l'hanno salvata! PErò certo ceh chiamare una bambina Antonia....vabbhè, però è perchè è a me che come nome fa schifo ( Antonio è bello, ma il femminile a me i fa proprio orrore XD ) Il servitore si chiama Guido XD perfortuna ceh Dante non ha detto ceh Guido le farà da guida XD sennò era decisamente una presa in giro ( pensa che c'è quello delle previsioni del tempo ( è delle previsioni del tempo, vero? O_O non me lo ricordo ^^''' ) che si chiama Guido Guidi XD poverino XD ) Comunque era più che ovvio che qualcosa in quella visita di paicere doveva andare storto ù__ù dopotutto quando fai una visita di paicere con il Dottore non si può mai stare tranquilli è_è certe volte il Dottore è peggio di Detective Conan XD Certo che per le lumache hai avuto veramente tanta fantasia O_O io non sarei mai riuscita a inventarmi alieni e cose varie ( e sicurametne questo è il motivo principale per la quale pultroppo non riuscirò mai a scrivere una fic di questo genere T^T ) Uhhhhhh il Dottre tiene per mano El!! ok, si sa che per lui è normale farlo, però povera El, sarò diventata tutta rossa XD il Dottore non si rende proprio conto dell'effetto che fa, vero? Tonto -_- Ecco che Doctor diventa geloso *O* XD arrossisce pure!! Questa l'avrei proprio voluta vedere ù_ù la prossima volta El deve scattargli una foto e spedirmela è_è SIIIIIIIIII!!! Nel prossimo capitolo si vedranno Amelia ( la mitica Amy!! Alla faccia di quella deficente di Rose >o< a proposito, ma lei esiste? Lei, Martha e Donna? ) e Rory!! Perchè Rory ci sarò, vero?? CI DEVE essere è_è ......aspè, ma River? NOn mi dire ceh ci sarò pure lei!!! O_O Dimmi di no TT^TT ( non so se te hai visto l'ultima puntata della sesta serie, dove lei e il Dottore si...argh, non risco nemmeno a dirlo!! E poi, cavolo, spunta fuori dal nulla 'sta River del cavolo e come diamine fa il Dottore a innamorarsi di lei???!!?? Che poi manco l'ho capito se è davvero innamorato di lei, comunque ciò che voglio dire è che, diamine, ma all'inizio non si era innamorato di Rose? Ci ha messo poco per dimenticarsela, eh  -_____- e poi mi pare che abbia passato più tempo con Rose e company che con River, no? ) Comunque ti prego, dimmi che in questa fic Il Dottore e River ( argh, quanto la odio!!! >O< ) NON sono sposati!! ...Ecco, l'ho detto, forse ti ho fatto spoiler....argh, da quando conosco River odio pure questa parola!!! Ok, adesso ho finito ù_ù ( Evvai!! ndTutti ) ( TT^TT ndme ) il capitolo era stupendo, e adesso sono curiosissima di leggere il prossimo ( al rogo River Song!! éWè )
Sayonara!!

03/01/12, ore 17:33

Ecco l'aggiornamento. Bhe che dire,come prima avventura non è male. Ohh la prossima si fa interessante! :D

Amelia Pond e Rory il Romano è.è Perché ci sarà anche lui vero? Chissà se apparirà anche River *pensapensa*

Comunque Eleonor deve davvero essere ossessionata dal Dottore per dire che i farfallini sono fighi xD

Mha,se fossi stata in lei,comunque,non avrei fatto tutte quelle domande al Dottore. E quella scarica elettrica?

Non è che i due si innamorano? Bha...Aspetto l'aggiornamento.

SHSK

31/12/11, ore 10:50

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* questa storia sembra davvero bellissima,complimenti,scrivi davvero molto bene e anche la trama è stupenda,ah comunque sono @xgirlwhowaited su twitter v.v comunque continuerò a recensire,al prossimo capitolo quindi! :)

28/12/11, ore 09:59

Comincia l'avventura :D! Il Dottore è sempre il solito scroccone xD
La storia mi sta davvero iniziando a piacere molto :3 Anche se ripeto il nome Eleanor non mi piace molto >.>
Spero che aggiornerai presto :)

28/12/11, ore 09:19

Molto carino il primo capitolo,però posso dirti una cosa?Cambia il nome della protaginista, Eleanor, perchè non mi piace, però questa Eleanor è molto fortuna ad incontrare "il Dottore"

27/12/11, ore 11:41

uuuu l'aggiornamento. Bene,comincia ad essere sempre più interessante ^^

Il pezzo in cui Eleonor avrebbe voluto saltargli a dosso è fantastico. Mentre l'atterraggio e la fame del Dottore molto elementare. xD Non cambia mai.

è.è Gli anticipi del nuovo capitolo promettono bene! Bhe che dire,aspetto l'aggiornamento. Complimenti!

SHSK

26/12/11, ore 20:40

Siiiiiiiiiii!!!! Finalmente si parte all'avventura!!! *O* Chissà cosa mi succederà!! ( ormai mi sono calata nei panni di Eleanor immaginandomi di essere al suo posto, quindi, please, lasciami sognare XD ) Ah, ma quindi il Dottore lo sapeva del telefilm! Hai capito Amy che alla fine si sarà pure presa i diritti d'autore XD Furba al ragazza! Comunque e io che speravo di poter vedere il Dottore con gli occhi sgranati dallo stupore e la bocca spalancata fino al pavimento!! Peccato >O< XD Chissà perchè il TARDIS ha scelto di atterrare proprio sotto casa di Eleanor O_O che fortuna sfacciata però >o< mica è giusta 'sta cosa! XD Perfortuna però che alla fine il Dottore ha scelto di portarla con se ^^ adesso ne vedremo delle belle!! Nel prossimo capitolo quindi i nostri eroi saranno a firenze e incontreranno Dante, eh!? Me gusta! Comunque ho notato che hai scritto " Tardis " invece dovresti scrivere TARDIS dato che è tutta una sigla ^^ Time And Relation Dimension In Space ( o: In the Space, non ricordo bene XD ) oltre a quersto basta, non ho altro da dirti ù_ù  posso solo dire che sono curiosissima di leggere il prosssimo capitolo *O* ( chissà cosa MI succederà!! *oramai calata nei panni della protagonsita* cerca di non farmi uccidere, eh! é___é almeno fino al 13 capitolo fammi arrivare viva XD e pure di più, magari O^O XD )

P.S Eleanor/Eleven 4ever!! ( o almeno spero che lo sarà XD )
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 08:41 pm)

23/12/11, ore 20:56

Beh, buonasera. O salve - dipende da quando leggerai questa recensione. LOL
Ma via ai convenevoli, e inizio subito con la recensione.

Trovo la trama molto carina: l'idea che la serie tv possa essere reale mi piace. Non posso sbilanciarmi troppo sul personaggio di Eleanor perché il capitolo è piuttosto breve, e ancora non la si è vista "in azione". Il Dottore, d'altro canto, sembra proprio lui! Vedremo come svilupperai entrambi i personaggi - onestamente, credo che il Dottore sia un personaggio comunque difficile da trattare D:
Chissà cos'accadrà a questa giovane che ha appena incontrato il suo idolo, il nostro carissimo Signore del Tempo.

Mi dispiace che questa recensione sia un po' corta, ma (come ho già scritto) non mi voglio sbilanciare troppo uù
Attendo il seguito!
Baci, Sara.

23/12/11, ore 15:22

Ciao l'inizio non è male, anche se non è lunghissimo, quindi non è successo granchè. La terrò d'occhio.
Solo una piccola correzione, dovresti scrivere dottore in maiuscolo, giacchè non si conosce il suo vero nome è come se fosse quello!
Complimenti invece per l'immagine! Davvero appropriata alla storia. Al prossimo capitolo, che spero arrivi abbastanza presto anche se non raggiungerai le 5 recensioni.