Una Strana Storia
di mysa_3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/17, ore 13:24

prima d iniziare devo fare una premessa piccola ma assolutamente necessaria ovvero che ho trovato qst ff per puro caso,è carina cm trama inoltre m ha positivamente sorpreso la totale assenza d character bashing nei confronti d mark però ho trovato gli eventi descritti in modo1pò affrettato!senti cm è nata l'idea d inserire le coppie kyle/straw,mina/mark,mark/pam?come mai qua paddy è fisicamente diversa dal canon?il compagno d mina&la ex d ryan che ha avuto in america che citi nl epilogo ql personaggi d tmm sono(nel leggere quei punti alcuni possibili nomi m sn venuti vorrei sapere da te chi sn nella tua testa x vedere se le mie ipotesi sn corrette)?ma qui tart è figlio d mark&pam o d mina&fidanzato(chiedo perché messo così nn è chiaro per niente)?

29/06/14, ore 22:36

Non ho mai pensato a una storia tra Ichigo e Kei però questa è davvero dolcissima e scritta bene!! Mi è piaciuta molto!!

28/03/07, ore 14:59

Come mai Ryo è partito?Dove è andato?Perchè Keichiro si è messo con Ichigo?Lui non stava con Rey?Ichigo non è troppo piccola per lui?

28/03/07, ore 14:53

Come è possibile che a Ichigo piaccia Keichiro?Lui non è maggiorenne rispetto a lei?Sono felice che Ichigo e Ryo siano usciti insieme una volta.

28/03/07, ore 14:48

Come è possibile che Ryo e Mark siano i fratelli di Ichigo?Non mi risulta che sua madre dopo di lei avesse avuto altri figli.Ichigo,Ryo e Mark non sono imparentati e non hanno nessun legame di sangue.

12/02/07, ore 20:01

molto carina, xò... VIVA LA COPPIA RYO/ICHIGO!!!!!! baci..

ichigo
24/12/06, ore 20:46

la ff è carina pero NYAAAAAAAAAA ichigo deve stare nya solo con kisshu nya

L'amica di Fujiko92
24/09/06, ore 18:44

Ciao!!! Finalmente sn riuscita a recensire!!! é suxmegaiperfantastica! Dico davvero!! Io adoro la coppia Ichigo-Kei!! ^_____^ E adoro la tua FF!beatiful!!!! Scrivine altre mi raccomando! Ciao-ciao

Fujiko92
24/09/06, ore 18:36

Compliments!!!!!! ^____^ Davvero molto molto bella!!!! Peccato ke sia già finita!!!! NOOOOOOOOO!!! >__< Ok ok adesso mi riprendo...Uff!! Cmq... l'hai scritta molto bene!!! Alla prossima FF!!!! Bye-bye!!!!

angelina93
24/09/06, ore 14:22

nooooooooooooooooooooooo :-(( uffa io volevo una ficcy ryan-ichigo!!!! uffi cmq anke se la storia d'amore non è quella che speravo la fanfic è bellissima brava !!!!

Miyu
23/09/06, ore 22:16

Che tenera Purinnnn XD Complimenti per la tua FF, anche se era una Keiichiro/Ichigo mi è piaciuto veramente molto ^_^, spero scrivere qualcosa molto presto. Ciauciau Bravissimaaaaaaa

16/09/06, ore 13:30

carino il capitolo complimenti. mi dispiace pero' per ryo :( aggiorna presto

lunachan62
15/09/06, ore 23:19

Bene, bene: Ichigo si è dichiarata a Kei...ma lui mi sembra un po' frastornato, forse perché non ci sperava? Al prossimo capitolo l'ardua sentenza...(brava comunque)

Rossana
15/09/06, ore 22:29

Te conviene aggiornare...cavolini...non mi dire che Kei all'inizio è un po' spaesato?Ma noooo lui non lo può essere...bono come è *Q*

Fujiko92
15/09/06, ore 21:47

Ciao!!! Anke se corto è significativo!!! e molto!!! cmq aggiorna presto!! Ps: io e la mia amica ci siamo messe d'accordo e l'ho nominata "L'amica di Fujiko92"! Finalmente dopo 3 ore piene di inseguimenti, botte, ecc. abbiamo raggiunto 1compromesso (ke fatica...uff!!)!! Scusa se mi ripeto ma...Aggiorna presto!!!! Bye-bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]