Il regalo più bello
di barbarak

13/09/19, ore 07:56

Ti ho scoperta solo a distanza di anni, sto leggendo tutto quello che hai scritto, sei causa di notti insonni, lacrime sorrisi e quant'altro, sei finita dritta tra le mie autrici preferite, sei semplicemente meravigliosa. Grazie per i tuoi racconti

07/12/15, ore 00:02

Io mi domando una cosa: ma tu qualche volta scrivi delle storie noiose? No, perché anche questa mi ha totalmente rapita!
Leggere di come Draco, negli anni, si è avvicendato per trovare il regalo perfetto per Hermione, senza riuscirci, per poi capire che quello che poteva rendere felice la fidanzata era semplicemente il suo cuore.
Beh, non so cosa dire se non brava, davvero!
Vado a leggere qualcos’altro di tuo!
Shelly

12/03/15, ore 00:37

Un po' mi dispiace per aver scoperto questa, e altre tue storie, solo dopo tempo dalla loro pubblicazione. Mi sono persa le attese dei capitoli e l'eccitazione nel commentare. Questa OS mi ha lasciata con una sensazione bellissima. Sarà perché sono un'inguaribile romantica, e amo questa coppia, ma gran parte della bellezza della storia é ovviamente dovuta alle capacità di scrittura e il modo di scrivere. Io sono una a cui piacciono molto le descrizioni, soprattutto dei pensieri e della psicologia dei personaggi. Che altro posso dire se non complimenti?
Un bacio

28/12/14, ore 22:43

Questa storia è da tempo immemore tra i miei preferiti, e stasera, complice l'atmosfera di festa mi è venuta voglia di rileggerla per l'ennesima volta e di recensirla, cosa che nn avevo ancora fatto e di cui mi scuso.Penso sinceramente che questa one shot sia una delle più belle che io abbia mai letto. Qui io trovo tutto quello cerco quando leggo una storia su Draco ed Hermione. Davvero è stupenda, romantica, coinvolgente, commovente e mi ha emozionata moltissimo. Brava brava brava

(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:45 pm)

09/11/14, ore 16:53

Ciao :)
Personalmente amo questa coppia e, con la tua one - shot, non posso fare altro che shippare loro due insieme più di prima, inoltre è bellissimo il significato che emerge nello scegliere il regalo perfetto, non è necessario spendere una montagna di soldi per far felici le persone a cui vogliamo bene, bastano le piccole cose in cui ci si mette un po' di sè stessi :')
Tanti saluti!

27/05/14, ore 18:22

Oh santissimo cielo, è la prima volta che leggo una tua fiction, ed è semplicemente..... STUPENDA! *O*
E' scritta davvero molto bene, hai uno stile scorrevole e piacevole, la trama non è banale, anzi, ha diversi spunti interessanti, io l'ho trovata geniale in tutto, bellissima idea! Farò un giro a leggere altri tuoi componimenti, rigorosamente D/H, perchè mi hai davvero impressionata.
Complimenti! :)

18/02/14, ore 00:56

Sta sera mi sto facendo del male con le tu ff... Qui è scesa la Lacrimuccia...
Questa storia è uno spettacolo...

Kiss
J.

05/01/14, ore 21:07

Non shippo Draco e Hermione insieme ma questa é awwww troppo bella,un po' ooc ma tremendamente bella.
Alla fine mi sono sciolta come Amelie Paulain ne il favoloso mondo di Amelie.
Complimenti
Baci
Caro

09/12/12, ore 16:27

Stupenda!
E' magnifico vedere come all'inizio Draco metta tanto Malfoy nei suoi regali e come alla fine riesca a trovare quello perfetto, quello solo Draco. Ehm... Non ha molto senso la mia recensione, ma sono ancora troppo sconvolta dalla tua magnifica ff per poter dire qualcosa di più consistente! Quindi, eccoti i miei più ammirati complimenti, sperando che apprezzi questa piccola recensione :)
Un bacio,

Rowan

03/07/12, ore 19:49

Mi ha fatta piangere, non dico altro. Complimenti davvero, a dir poco stupenda..
un bacio,
 Chantal93

19/03/12, ore 18:52

Ho visto solo adesso la tua storia, e sono in netto ritardo perchè siamo quasi a Pasqua.
Beh, come si dice?! Meglio tardi che mai!
Devo dirti che la storia mi è subito piaciuta!

La pagina è impostata bene e invoglia alla lettura, il testo è ricco di volcaboli e scorrevole e non ci sono errori grammaticali e/o di battitura.

Hai avuto una bellissima idea, non si leggono tutti i giorni Dramione del genere!
Complimenti, sul serio!

La mia recensione, come penso tu abbia capito, è positiva!Dritta nelle ricordate!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sì.

A presto,
Mou.

(Recensione modificata il 19/03/2012 - 06:53 pm)

16/02/12, ore 00:58

questa è stupenda, ma come mai mi accorgo sempre tardi delle storie...stupenda veramente.

07/02/12, ore 13:23

Ho scoperto solo ora questa one-shot, girovagando per questo bel sito.
Devo dire che mi ha colpito moltissimo, mi è piaciuto da morire!
Lo rileggerei altre tremila volta!
I miei più vivi complimenti, leggerò altre cose tue assolutamente.
ZoeLumos.

05/02/12, ore 17:02

Ho scoperto questa shot ora, vedendo una tua recensione, cliccando sul tuo account e scorrendo le storie. ^_^
Allora, direi che è meravigliosa, infatti, amo le monocapitolo, sono così enigmatiche, trisi (a volte), a lieto fine.
Sei riuscita a immortalare perfettamente i sentimenti e i propositi di Draco...^_^
Scrivere su loro è difficile, ci vuole pazienza e non troppo OOC, davvero...

Sei molto brava!
Pensa che anch'io, che sto scrivendo su di loro, ogni qual volta che devo esprimere qualcosa, penso come se fossi loro. Non mi piace troppo uscire fuori..ecco. E tu ci sei riuscita perfettamente^^

Effy,
bacione.

30/01/12, ore 19:52

Che meraviglia! M E R A V I G L I A!
Ammetto che non adoro Harry Potter, e ci sono poche storie che mi piacciono davvero. La tua è spettacolare, davvero. Immaginavo che le avrebbe chiesto di sposarlo e mi sono messa a sorridere come una beota *-* Però che lei era incinta non me lo aspettavo. Mi è piaciuto un sacco il biglietto trovato insieme alla collana, è molto molto romantico!
Alla fine Draco ha trovato il regalo perfetto ;) E la tua storiaha un posto tra lemie preferite!
Brava ancora! *-*

Dubhe ;)