Vivere d'emozioni
di IamShe

07/04/12, ore 17:50

La lumachina Dony_chan sta arrivando T.T Porta pazienza, sono in ritardo anche 'sta volta..!
Ma.. ma.. Ran! Oddio, ho una voglia assurda di abbracciarla e di cercare in qualche modo di consolarla! Mi ha fatto una gran tenerezza! E sai una cosa? Richard.. in quelle righe iniziali non sono riuscita ad odiarlo.. non so, mi sembrava il povero ragazzo mezzo tradito, che si accorge dei pianti della fidanzata, che abbraccia per tentare di consolarla nella notte.. Oddio, secondo te sto uscendo di senno? Non riconosco più ciò che è giusto e ciò che è sbagliato?? No, aspetta.. SHIN, è lui quello giusto :) Sì, sì, è Shin! :)
Mi piace che Ran sia andata da Sonoko :) Lei è la sua migliore amica, ormai lo sai che amo quella ragazza, e secondo me è l'unica in grado di capirla.. alle volte, più che della fonte principale dei nostri problemi, abbiamo più bisogno di un amico vero..
Ok, sono passata da un momento così: T.T ad un momento così: O.o .. Il caso! Kemerl! Indaghiamo un po' :) Aspetta.. recupero la pipa di Sherlock!!
“Non puoi mentire alla persona che ami... la feriresti.” .. mmmh, Shiin.. vogliamo parlare di te? Anche tu hai mentito a Ran quando eri Conan :) Ok che sei tu, e quindi puoi permetterti ogni cosa, ma.. oh, va bene, eri tu, quindi puoi permettertelo! Ma solo perchè mi stai guardando con quegli occhioni blu!
“I problemi li ho con questo caso...penso che mi andrò a fare un giretto in America.” .. bè, ma partiamo anche noi :D Yuppiiiiii..!
"Come al solito, il detective era solito tenersi tutto per sé riguardo le sue faccende personali, evitando di parlarne. Come al solito, i suoi amici erano pronti ad intromettersi in quelle faccende, cercando loro a delle soluzioni." XD Thumbs up per Shiho!
“Abbiamo un piano!” XD Peggio della CIA o dell'FBI!
"“Sì...allora buona fortuna” si sforzò di dirgli la ragazza, mentre al suo interno straripava di una gioia immensa. Un problema, Richard, era stato involontariamente risolto. Quello era destino, se lo sentiva." XD Thumbs up anche per Kazuha!
"“E-ehm s-sì... credo di sì” le rispose Kazuha, in difficoltà." Ahaha, nooo Kazuha, non mi puoi cadere proprio adesso! Ahaha!
"..mentre mentalmente sperò di aver evitato nella frase appena pronunciata, qualsiasi parola che le ricordasse Shinichi." XD Kazuha è una grande..!
Ahahha lo scambio di battute finali tra Heiji e Shinichi è impagabile! Me ne starei spaparanzata davanti al computer a leggerle per un giorno intero, sai gestirli così bene! XD
Volo al ventunesimo capitolo perchè sono curiosissima!

Dony

07/04/12, ore 16:09

Ciao Tonia!
Sei sempre più brava! Che bel capitolo! La parte iniziale è straromantica e ti è venuta benissimo.
Troppo divertenti gli amici impiccioni^^
Mi ha fatto morir dal ridere Sonoko che per la sbronza non si ricorda di aver parlato a Richard XD
E si ritorna ad indagare su Toichi! Che indizio particolare quello della foto del bambino con quello strano messaggio, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà.
Complimenti!!

07/04/12, ore 14:23

Chissà perchè il 24 uhuhuhuh!
Adoro il fatto che si stuzzichino, penso che (senza esagerazioni ovviamente) è quello che ci vuole in una coppia. <3

07/04/12, ore 12:42

Finalmente un po di beata tranquillità! Quanto può essere dolce Shin *___* Certo che i loro amici sono e saranno dei impiccioni :P però possono essere giustificati dato che loro hanno organizzato questo incontro... Forza ragazzi!!! xD Sono felice perché in questo capitolo non è spuntato Richard ma però a lasciato le sue traccie -.- certo che se le poteva portare quelle rose!!... Certo che il caso di Shin è più difficile di quanto immaginassi... Certo che hai un inventiva assurda! Voglio vedere proprio come si risolve questo caso! :) Spero che nel prossimo capitolo farai vedere Ran che lascia a Richard! (Quanto ci godo xD) bhe... Ci vediamo nel prossimo capitolo! Sempre brava! Continua così! Baci... xD

Ps: Una curiosità... Ma quando si sono svegliati erano già vestiti? O.o

07/04/12, ore 12:26

Ma che amoriiiiii! *_______*
Io li ADORO eheh XD
Sono carinissimi così insieme!
Heiji mi fa morire, è troppo simpatico X°°D
Invece la questione dell'argento...mhm! Mi insospettisce un sacco! Sono sempre più sicura che c'entri 'Silver Bullet'! ...e anche Richard, a questo proposito, è sospetto!
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei assolutamente bravissima!
Un bacione!:***
Cavy

06/04/12, ore 17:24

Vorrei inserire questa storia tra le scelte per la capacità che ha l'autrice nel descrivere le sensazioni e le emozioni dei personaggi. La trama è avvincente ed interessante, una di quelle che non ti stancheresti mai.

05/04/12, ore 21:12

Quanto attendevo questo capitolo! Lo sapevo che prima o poi i due dovevano ritrovarsi, lo sapevo....e si sono ritrovati nel migliore dei modi!!! Evvai con il romanticismo, la spiaggia, l'acqua calda del mare...chi non si sogna una notte cosaì e diciamolo, con un ometto così! Leggevo e i miei neuroni si facevano i loro viaggia mentali, le immagini della storia si formavano nella mia testa..e ho pure pensato che non mi sarebbe affatto dispiaciuto essere al posto di Ran in quel momento, beata lei! Certo, mi piacerebbe meno essere nei suoi panni quando dovrà affrontare Richard, poveretto..ma d'altra parte al cuor non si comanda! Bellissima la dichiarazione d'amore di entrambi, ma quella di Shin è stata da sospirone e "wow" seguito da brividi di emozione. Bravissima e grandissima!E andiamo di superlativi, ci stanno tutti!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura non ci deluderai! Ciao! Arianna

05/04/12, ore 18:23

L'americano mi ha fatto tenerezza, porello XD Se ha a che vedere con la storia dell'argento arrugginito, forse non è l'ultima volta che lo incontriamo! Speriamo di no, Shin e Ran meritano quiete!
Shin e Ran *----------------------------* Con questo capitolo hai superato te stessa! Bello bello bello ;D
Non vedo l'ora di scoprire se ora finalmente si rimetteranno insieme o faranno finta di nulla XP
Complimenti ;D
Cavy

04/04/12, ore 19:14

Perchè metterla tra le scelte?
Seplicemente perchè è davvero incredibile! Trasmette tanta emozione ed è scritta veramente bene. La lettura diventa quindi davvero piacevole e scorrevole!

04/04/12, ore 19:11

Mi dispiace tanto per non essere riuscita a commentare il capitolo precedente! E così mi sono ritrovata con doverne commentare due... Entrambi bellissimi! <3
Che emozione! <3 <3 <3 Sopratturro che teneri Ran e Shin, e povero Richard! Penso di poter parlare non solo a nome mio, ma anche di chi legge solo, e di poter dire che ancora una volta hai superato tutte le aspettative, complimenti!
Adesso ho capito cosa mi ha colpito della tua fic: Immagino che chi segua la serie da molto tempo pensi che tutto vada a finire proprio così! Quindi anche la coppia Shiho/Shin prende vita, perchè è questa la complicità che Gosho vuole trasmetterci. E quello che hai fatto tu: hai reso reale ciò che l'inventore Aoyama ha voluto darci!
Ovviamente però è solo un illusione, perchè anch'io credo fermamente nella coppia Shin/Ran.
Questa tua maestria è davvero ammirevole. Sul serio: scrivi un libro! Io sarei la prima a comprarlo.
Anche la descrizione del momento di riconciliazione di quei due è davvero ammirevole; il momento perfetto, descritto in modo perfetto= Marty che piangeva come ua fontana.
Davvero incredibile: mi hai trasmesso davvero tante emozione (;
Brava! Continua così!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

04/04/12, ore 17:29

Sei stata bravissima!!
Che capitolo!
La dichiarazione di Ran ti è venuta benissimo, davvero emozionante, che coraggio ha avuto, si è decisamente lanciata XD
Richard un po' mi ha fatto pena, ma mentre leggevo mi ha fatto anche paura perchè per un momento ho temuto volesse raggiungere i due amanti e picchiare Shinichi.
Spero davvero non si vendichi..
Sonoko ubriaca che combina guai impagabileXD
Come sempre un capitolo meraviglioso!
Bravissima Tonia, alla prossima!

04/04/12, ore 15:53

Finalmente!!!!!! Shin e Ran si sono chiariti e nel meglio dei modi xD per di più in spiaggia sotto un chiaro di luna è stato romantico... *____*  Dove la trovato tutto questo coraggio Ran??? xD Sarà stata la voglia di lui.... La dichiarazione è stata proprio bella ;) ... Sì ti meriti proprio un'applauso e se vuoi il premio lo riceverai se farai finire bene la storia xD Per te Richard  ti può fare pena ma tu non sai quanto ho goduto io xD Che ci posso fare mi sta troppo antipatico!!! E ora che è arrivato il chiarimento vediamo cosa deciderà di fare la vittima della questione cioè Richard, andarsene direttamente o confrontarsi con Ran?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo xD Come sempre Brava! Ti aspetto il più presto possibile xD Ciao!

03/04/12, ore 22:35

E qua ci vuole un sonoro alleluia! Premesso che mi dispiaccia per Richard, ma al cuore non si comanda. Speriamo solo che ora le cose procedano in questo modo e che Ran non si faccia venire di nuovo i sensi di colpa altrimenti sì che avrai molti pomodori. xD
Aaah, vive l'amour! <3

03/04/12, ore 17:23

FANTASTICOOOO!. Bellissimo mi è piaciuto un sacco questo capitolo,siii finalmente si sono detti Ti amo,non posso crederci!. Povero Richard :(! Li ha scoperti,chissà adesso cosa farà a Ran :S. Non voglio nemmeno pensarci...ma tanto ci sarà Shin a difenderla quindi non mi preoccupo più di tanto :D. Mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione di Ran e soprattutto come hai fatto vedere quanto Shinichi fosse innamorato di lei,sei stata grande.
Bacioni,Marta:)

03/04/12, ore 01:42

Ohhhh......è stato bellissimo, questo lato "umano" di Shiho non lo avrei mai creduto possibile (chiedo scusa a chi ama questo personaggio), credevo che approfittasse della situazione per riavvicinarsi a Shinici ed invece no, è davvero ammirevole da parte sua. oh oh oh riecco Richard.....lo squalo è tornato in città!! Ahi Ahi....per Ran possono andare peggio di così le cose?!? Uhm....da quello che hai accennato mi sa di sì, è vero che spesso l'amore ti fa percorrere sentieri strani, ma sembra che Ran e Shinici ne abbiano intrapreso uno mooolto ma di moooolto tortuoso (praticamente come la SA/RC, non si vede mai la fine). A proposito, come sarebbe a dire "mi sa che devo rallentare gli aggiornamenti??"... Per caso è una minaccia?? Evita di avere i tuoi lettori sulla coscienza ed aggiorna presto, un bacione ciao ciao!!!!