Sweet as a dream
di _Garnet915_

31/05/10, ore 18:44

Ho letto queste due one-shot e sinceramente ne vorrei altre magari che esaminassero la figura di Seifer.
Sono entrambe scritte molto bene,introspettive senza cadere nello scontato o nel "depresso" e mi piace quest'idea dei genitori adottivi di Quistis.
La fine della seconda one-shot è molto imprevedibile,ma estremamente emozionante con Seifer che la trascina nell'hotel di Balamb(in effetti è una scena che non faccio fatica ad immaginarmi).Ancora complimenti

18/12/09, ore 18:55

Trovo molto, molto carino questo racconto.
Il discorso di Seifer sul suo futuro figlio e le sue paure è stato bello.

06/01/07, ore 01:29

carina^^

Decisamente una bella fic!!Introspettiva e scritta davvero bene!Aggiungendo il fatto che adoro la coppia nn posso che farti i complimenti!!Continua cosi che vai alla grande!!^^

Allora… come esordio, direi che non è affatto male! Mi pare che tu abbia centrato il personaggio, soprattutto –cogliendo quel carattere maturo ma un po’ portato allo sconforto che è tipico di Quistis. Inoltre, sei riuscita a renderla anche un po’ più giovane di quello che si vede nel gioco, descrivendo bene le sue insicurezze e il sentimento per Squall. Se posso permettermi un consiglio, potresti provare a alleggerire le descrizioni, cercando di riassumere le azioni in meno tratti (ma penso che tu l’abbia già capito da sola, e trovare l’equilibrio è questione di tempo). Come tecnica, c’è qualche errore nei tempi verbali (quando stai narrando all’imperfetto/passato remoto, le azioni cronologicamente anteriori vanno al trapassato: “La sua mente era concentrata in particolare su quella frase che era uscita proprio dalle sue labbra”). Per il resto, ti auguro sinceramente un buon proseguimento su True Colors, e mi scuso se mi sono dilungata troppo!^___^