Tutta la vita davanti
di SHIERU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/01/12, ore 12:40

questo è uno dei miei capitoli preferitiXD il cactus! ho adorato quel cactus XD e poi veramente si intona a Draco...e parlo per esperienza perchè ho 'allevato' piante grasse (anche se poi sn morteXD) quindi ho visto he bei fiori anno e quanto ci mettono a sbocciare!...e poi anche le spine..tu tenti di dargli da bere e loro pensano bene di cadere sul tuo dito e infilzarti con le spine çAç...comunque, torniamo alla storiaXD mi piace tanto qusto capitolo anche per la parte in cui Draco osserva le mani di Harry capendo quanto siano distanti e poi, pochi minuti dopo si ritrovano a parlare nel posto segreto del moro e capisce che, forse, quella distanza è colmabile <3

ahh!! la frase 'doveva fare il cercatore' mi suona familiareXD

anch'io ti voglio bene <3..perciò mentre mi farai la torta, mi farai usare il piccì *sbatte ciglia*

10/01/12, ore 16:30

Oooohwn curiosità. curiosità. curiosita! ~
Bello bsllo, mi piace questa serenità, e... la stupidità di Ron è meravigliosa. Meravigliosa.
E poi voglio dire, quel cactus va protetto, assolutamente! Come potrà mai farlo da solo? Povero, povero dolce cactus, così. indefeso!
Poi Dray come soprannome è meraviglioso.
Soprattutto per il cactus, ovviamente.
dopo questa recensione he non ha ne capo ne coda, ne un senso logico, posso dirti che il capitolo è favoloso <3.
I miei compliment, al tuo prossimo aggiornamento, un bacio!
Con affetto,
un cactu* coff* Lancelot.

09/01/12, ore 23:03

E rieccomi: beh... innanzitutto, ancora complimenti! Capitolo leggro ma anche molto dolce! Però ci tengo a sottolineare che la mia parte preferita è quella delle velate battutine a doppio senso, è una cosa davvero divertente, date le posizioni dei due protagonisti. Quanto a Ron, si può essere più stupidi di così? Sorveglianza-cactus? Ce lo vedo proprio a cascarci in questo modo...
A presto,
Chiby

09/01/12, ore 22:42

Complimenti, sembra davvero molto interessante! Ho deciso di recensire il primo capitolo, anche se il secondo è già pubblicato, perchè trovo che l'incipit sia una parte fondamentale: è dall'inizio che si capisce se una storia ti ha colpito o meno!!! Tu mi hai colpita davvero, storia intrigante, ben scritta, idee innovative...
Volevo lo sapessi, dopotutto ci hai messo davvero l'anima e un po di soddisfazione è il minimo che mieriti!
Un anno??? Questo è quel che più mi ha sconvolta, ti ammiro per la tua pazienza perchè sai, ho un bel po' di storie iniziate e non riesco a vederle lì, troncate a metà, ma neppure a continuarle...
Non credo ti importi, comunque... Complimenti ^^
Chiby

09/01/12, ore 21:26

Sono felice di aver trovato una nuova storia, carina carina e senza grandi pretese (anche se ci hai impiegato un anno per scriverla! Consolati, io ancora ne devo finire, e anche di shot, che ho iniziato anni fa'!!).
L'inizio mi piace, sono curiosa di vedere se ci saranno grandi sorprese, forti gelosie (o sì! quelle sono il massimo, soprattutto se è Harry il gelosone!) e come si evolverà tutta l'intera faccenda! Adesso che è sotto i riflettori anche la vita di Dray il cactus sarà più faticosa! Ahahahah!! Spero aggiornerai presto con il nuovo capitolo, la curiosità è una mia forte pecca xD A presto! Un bacio
Sharel

09/01/12, ore 20:29

Hai avuto un'idea molto carina e questo capitolo è stato molto simpatico, soprattutto per via del cactus! ahahah mi sono immaginata la scena! xD
Ho messo la tua storia fra le seguite, non vedo l'ora che arrivi Giovedì ^.^
Brava!
Baci.
Ally.

Ps: anche io scrivo Drarry, passa se ti va ^.^

06/01/12, ore 13:53

u.u ma ciao :3  finalmente la vedo pubblicata!!! avrai pure sputato sangue per un anno ma sappi che anch'io ho patito a cercare di sopravvivere ai tuoi attacchi di depressione nera causa blocco dello scrittoreXD comunque...te l'ho già detto ma te lo ripeto: mi piace tanto questa storia*^*  finalmente dopo tre anni si sono rincontrati e- *si autocensura*  giuro che non faccio spoiler ùù aspetto lunedì per rileggermi il prox capitolo:3

05/01/12, ore 23:41

Bhè, personalmente, sono molto felice di leggerlo, questo primo capitolo!
Piacere di conoscerti :°D, io sono Lancelot, adoro questa coppia, e posso dirti che come primo capitolo mi ha molto incuriosito, come inizio è eccllente e davvero bn scritto, il che mi lascia immaginare che il seguito sarà altrettanto dettagliato (ciò che provano Harry e DRaco è davvero davvero davvero descritto divinamente! complimenti!)

Un solo appunto, grammaticale, "cèra", non so, magari mi sbaglio io e si può scrivere in entrambi i modi, ma non dovrebbe essere "c'era"?
Però francamente..
a Roma diciamo "stica" (sti caz*), della gramatica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continuerò a seguirti e a recensirti! <3
Con Affetto, Lancelot Haru :DD

05/01/12, ore 21:30

davvero interessante come inizio
attendo con impazienza il proseguimento
seguirò di certo la tua storia
buon anno luisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]