Tutta la vita davanti
di SHIERU

10/02/12, ore 18:16

Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Mi piace tantissimo la parte finale dove Harry parla con Draco. finalmente Harry ha ammesso di essere innamorato di Draco, sia con se stesso e, cosa più importante con Ron ed Hermione. Ed è questa la cosa difficile, perché finché si stratta di dire: amo Draco Malfoy, nella propria testa, non è come ammetterlo ai propri amici. Vuol dire che è proprio totalmente, irrimediabilmente stracotto di Malfoy ùù Mi piace molto la frase di Draco: non mi fanno peggio di quello che mi fai tu.. Harry è proprio come una sigaretta (scusa harrìXD) in questo momento..a causa di Damon non può permettersi di stare con Potter come vorrebbe quindi, benché la sua presenza sia intossicante, non è una 'dipendenza' benefica ma, anzi, ferisce Draco perché sa che ogni minuto passato con lui potrebbe essere l'ultimo. Quindi, se il fumo alla lunga lo porterà alla morte, Harry lo porta alla disperazione e, questo, è molto peggio perché vivere sapendo di non poter stare senza la persona che si ama è un po' come morire ogni giorno.  Quando Harry gli riscalda le mani, l'ho trovata una scena carina però è la frase che dice a rendere la scena così 'potente':prendo il posto del sole. Draco non ha mai avuto una vita felice, non ha mai avuto un 'sole' ad illuminarla o ora, il suo Harry, vuole prendere il posto di quella fonte di calore che non ha mai avuto ma ha sempre ricercato. Però è anche una frase inconsciamente un po' crudele..perché Draco non è libero di godere di quel calore.
Come lui stesso dice, gli deve bastare quel momento.  Il bacio finale appena descritto è agrodolce, sei stata proprio brava con le parole <3

08/02/12, ore 18:47

O-MIO-DIO!!!!Che meraviglia...nient'altro da dire apparte forse che come al solito hanno frainteso alla grande i pensieri e sentimenti l'uno dell'altro! Cari tutti e due in lacrime:li adoro!

08/02/12, ore 16:34

Complimenti! L'idea di associare le due piante di cui sono fatte le bacchette dei nostri eroi è davvero originale e intelligente.
Però per Merlino eravamo così vicini ... avevo davvero sperato che la notte, oltre che divertimento, portasse anche consiglio! Invece nulla. Si sono allontanati di nuovo e questa volta per Harry non sarà così facile recuperare Draco, temo. Mio caro Draco dove andrai ora? Ma stai tranquillo, Harry non ti dimenticherà certo!
Al prossimo aggiornamento
Avalonne

08/02/12, ore 14:08

Che carini sempre a preoccuparsi l'uno dell'altro, ma sono idioti proprio perchè lo fanno troppo e si allontanano e io sclero!! No vabbè sono fatti così e c'è poco da fare ma il mio povero Draco va a impelagarsi un'altra volta con Baker vero? Oddio vederlo triste rende triste anche me... :'(
ma tralasciando questo sei stata bravissima anche con questo capitolo! La dolcezza di Draco nella parte finale mi ha sciolta per davvero e l'ultima associazione dell'incubo con la realtà è uscito benissimo e fa tanto finale in grande stile!
Non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere!!!
Bacio
Mc

08/02/12, ore 12:17

ahhhh... sospirone... sti due andrebbero fustigati!!! ok i dubbi ma harry poteva anche guardarselo negli occhi il suo tesoro!!! ok che ha paura che sia solo sesso ma intanto goditelo!!! lo ami o no??!! bellissima la scena del sogno!!! e il contrasto con l'oscura realtà...!!! mi hai messo una seria paura per il futuro, ma mi fiderò del tuo giudizio!!! XD

07/02/12, ore 20:59

Bello! Bello soprattutto alla fine... il paragone con la realtà e l'incubo... mi è piaciuto molto! Davvero bellissimo! ^_^
Draco si è concesso a Harry sia per dirgli addio che per appagare se stesso. Ora ognuno di loro porterà dentro di se il ricordo dell'altro! L'unica cosa a cui Dracuccio non ha minimamente pensato, pare, è che adesso Harry non accetterà di perderlo, perché oramai sono una cosa sola (ma come sono romantica stasera!) e lo cercherà!
Il pensiero che Dracuccio sta andando dritto tra le braccia di Damon mi fa piangere il cuoricino!
Ma ti rendi conto che mancano solo 10 capitoli alla fine della storia? E che io dovrò aspettare fino a VENERDì per il prossimo capitolo? =( Non mi pare giusto...
Davvero meravigliosa cara!!
Un bacione
Tita

PS_ In risposta ai tuoi messaggi: si, mi sento lusingata del fatto che tu segua la mia storia! Sia per il fattoc he una delle mie autrici preferite si interessi ai miei lavori sia perché è l'unica storia incompleta che segui! Ti capisco sai? Anche io a volte seguo storie bellissime che poi vengono lasciate inspiegabilmente a metà e ci rimango un sacco male... ma ti posso giurare che "Siamo pronti a morire per amore?" finirà! La storia ce l'ho in testa e a me, la voglia di scrivere, non passerà mai, di questo sono certa! ^_^

07/02/12, ore 18:54

Trovo davvero giusta la tua osservazione, quando si tratta di se stessi non si capiscono neanche le cose più ovvie, se solo loro fossero schietti e dicessero esattamente quello che provano tutto sarebbe più semplice.
Per il resto ho solo una parola: Wow!
Ho trovato molto realistica la scena di sesso, non so loro che si pongono mille dubbi mi da più un senso di vero. Perchè è davvero così XD In amore non c'è nessuna certezza...
A venerdì, un bacione.

07/02/12, ore 12:03

certo che harry li sa tenere i segreti eh?! ha psifferato tutto a ron appena si è reso conto di ciò che provava!!! ok che i suoi amici lo hanno esasperato!!! quello che invece non capisco è draco e qual è esattamente il suo piano: allontanarsi da harry? non ci sta riuscendo molto bene!!! bhè, meglio così!!! e soprattutto era ora che harry si svegliasse!!! davvero fantastico!!!

07/02/12, ore 11:15

E bravo Harry che si lascia scappare frasi compromettenti davanti agli amici e a Ron quasi viene una sincope! Per fortuna che Herm l'ha convinto ad andare a cercare Draco che in fondo aspettava solo quello! Sono contenta che Harry abbia ammesso di essere innamorato, è un passo avanti anche se adesso i due idioti hanno deciso di prendere tutto ciò che verrà senza sperare in altro...che scemi! Cos'hanno i prosciutti sugli occhi? Vabbeh... Splendida la frase con cui se ne viene fuori Harry sul fatto di essere lui il suo sole! Cioè Draco quasi ci resta secco...effettivamente frasi del genere andrebbero ponderate meglio...^.^ Bello comunque...si baciano! YEAAAAAH!!!!

07/02/12, ore 00:43

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh *rosa con faccia sognante e un sorrisone* Mio dio,mio dio, MIO DIOOOO!!! bellissimo, magnifico,stupendo, meraviglioso...profonda stima per l'autrice che ha partorito questo nuovo ed emozionante capitolo *ti dedico un applauso mentale ;) * ...a parte il discorso tra i tre vecchi amiconi...mi sono messa a fare un applauso (sempre mentale èèè) al nostro harry quando ha avuto la folgorazione, daii finalmente sta aprendo un po' quei suoi bei occhioni verdi...e poi la parte più bella in assoluto è quando ha detto :“Prendo il posto del sole” vicino al suo dracuccio... *rosa in brodo di giuggiole* e poi il baciooooooooo *-* ...poi non ti scusare che aggiornerai domani, assolutamente te lo vieto di fare....è una così bella notizia ;) ^-^ un bacioneeeeee da rosa

06/02/12, ore 20:33

Siii, capitolo anticipato :D....Mammina, ho gli occhi a cuore, quanto sono teneri quei due, penso che questo sia uno dei chap che mi piace di più, harry che capisce di essere innamorato di Draco è stupendo, e mi sa che a Draco non dovrà solo "bastare" eheh, bravo Harry che finalmente ti sei dato una svegliata.
La scena di loro 2 che parlano seduti al freddo me la sono immaginata nella testa, evocava un ambiente davvero stupendo, mi ricorda il finale di "Il gioco del gatto e del topo" non so se lo conosci, anche se non dicono nulla, dicono tutto...Splendido. <3
A domani, un bacione.

06/02/12, ore 19:32

Aaaah aspettavo questo momento da una vita!! Finalmente!! Ora basta solo sistemare Damon e l'orgoglio di questi due e è fatta!!
Sei bravissima complimenti, mi piace un sacco la tua storia!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio
Mc

06/02/12, ore 19:30

Davvero dovrai aggiornare domani invece di mercoledì? Oh, come mi dispiace!!! XD
Che bel capitolo! Che bel capitolo! Sai, mi ero preparata psicologicamente a un capitolaccio con Damon che va a prendere Draco, lo smaterializza chissà dove e scappa a gambe levate con lui.... invece guarda che bello! Si sono baciati! E che modo carino! Sei stata davvero brava a descrivere questi momenti di tenerezza!!!
Un bacione enorme tesoro
Tita

06/02/12, ore 15:00

Nooooo! T.T Draco che hai fatto??? Razza di idiota...anzi tutti e due razza di idioti! Sono praticamente innamorati l'uno dell'altro e guarda che casino stanno combinando! Draco che si preoccupa a tal punto da promettere cose turpi a Damon, e Harry che beve tutte le bugie senza sospettare niente! Che idioti! Ma che poi, bisognerebbe ricordare al bel biondino che se Harry è riuscito ad uccidere Voldy, perchè dovrebbe aver paura di un Damon qualunque...bah, fatto sta che Harry c'è rimasto malissimo e soffre come un cane! E Draco idem....non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bello bello belllo....

06/02/12, ore 13:40

nooo!!! non i piace il piano suicida di draco!!! cosa diavolo vuole combinare quello scemo??? così sarà lui stesso a fare fuori harry!!! che due cuccioli scemi!!!