Tutta la vita davanti
di SHIERU

14/02/12, ore 12:56

l'idea di fumarsi l'ultima sigaretta ricordo di draco è drastica!!! ora cosa gli resta su cui piangere a parte i frammenti del suo cuore?? dolcissimo teddy!!! mi piacerebbe sapere cosa gli ha regalato hermione da parte di harry!!! speriamo hermione sia più sveglia di harry!!! qui draco ci rimette le penne altrimenti!!!

14/02/12, ore 10:17

Decisamente un capitolo di passaggio, che secondo me sono i più difficili da scrivere, ma tu hai ottenuto un ottimo risultato....Sono contenta che Ginny ed Harry si sono riappacificati, certo Ginny non molla mai eh?! XD ma il nostro Potterino pensa solo al suo Draco. =) Chissà come se la sta passando il povero Malfoy con quel bestione di Damon....eheh.
PS: Dopo la storia del pacchetto di sigarette ti consiglio ancora di più "Il gioco del gatto e del topo", ho la sensazione che potrebbe piacerti, solo solo due volumi =)...
Alla prossima, un bacione.

13/02/12, ore 22:49

Che brutto quando tutti sono felici e tu hai solo voglia di crogiolarti nel tuo dolore e auto commiserarti...credo proprio che Harry si senta così...assurdamente in bilico tra l'odiare Draco per avergli preferito un altro e continuare ad amarlo in quanto semplicemente Draco! Bel capitolo...ora però gli tocca una sessione intensiva di Hermione! ^.^

13/02/12, ore 21:10

Come hai potuto farmi questo? ='( Io aspetto un week-end intero per un tuo aggiornamento e tu (sigh) mi presenti un capitolo senza Draco? Che senso ha avuto aspettare? Dimmelo!
Credo che adesso andrò a suicidarmi, perché non posso aspettare ancora due giorni prima di rileggere del mio Dra.
Che dici, ingoio del cianuro (morte rapida e indolore) oppure mi taglio le vene e mi lascio morire lentamente, soffrendo, pensando alla tua cattiveria?
='(
MALVAGIA!!!
CRUDELE!!!
SENZA CUORE!!!
E domani ricomincia pure la scuola!
Sarà meglio per te che nel prossimo capitolo ci sia anche Draco altrimenti dovrai affrontare la mia ira da fantsma!!!!!!!!!

A parte il fatto che Draco non c'era (non c'era, capisci? Il mio amore non c'era!!!) il capitolo è uno dei meglio riusciti, credo. Trasuda rabbia e disperazione, davvero! Riesco a immedesimarmi in Harry che si incazza a morte nel sentire l'odore di Draco sull'asciugamano ma che solo poche ore dopo ricerca una sua traccia nella casa.
Manca tanto anche a me, Harry....
Anche perché questa cattivona non ha messo Draco in questo capitolo!!!
Non ti metto una recensione critica perché, ecco, non sarebbe molto imparziale e professionale.... diciamo che lo farei solo per costringerti a postare prima o aggiungere Dracuccio qua e là.
Ma ti avviso che la prossima volta non mi farò certi scrupoli!!
Nessun bacio per te (STREGA!)
Tita (delusa e amareggiata)

... Spencer Tita vagava per la sua camera con gli occhi vuoti e un'espressione sconvolta sul bel volto dai tratti lievemente inglesi. Gli occhi azzurri rilucevano per le lacrime salate che versavano da ore, ormai. Mormorava qualcosa di incomprensibile... qualcosa che suonava come "SHIERU...Draco...perché...".
La ragazza decise che avrebbe aspettato un ultimo aggiornamento prima di farla finita... si mise seduta sul letto e aspettò.
Aspettò... aspettò....
Insomma dove diavolo è il prossimo capitolo?

13/02/12, ore 13:25

ma allora harry ci è davvero!!! vabbè che draco è bravo a mentire ma qui si esagera!!! XD scemo di un draco, raccoglie i ricordi così poi harry muore di dolore!!! come pensa che soppravviverà una volta scoperta la verità?? certe volte è più scemo di quello scemotto di harry!!! come fai a non adorarli alla follia quando sono così drammaticamente imbecilli??!!! XD

13/02/12, ore 11:04

Stavolta non mi sento nemmeno di infierire contro Harry, la sua unica colpa, se così si può chiamare, è stata quella di addormentarsi. Lui ci ha provato, ha chiesto dell'Imperiu, non poteva immaginare il profondo e intricato legame di sudditanza tra Malfoy e Baker. Spero solo che la situazione si sblocchi!
In questo capitolo mi è piaciuto moltisimo Malfoy, ma già te l'ho detto, i personaggi sono caratterizzati benissimo! Draco che mette da parte i suoi ricordi perchè un giorno Harry sappia è struggente. Anche il paragone con la canna che si piega ma non si spezza è molto calzante. Povero Draco che si sente uno scarafaggio, coraggio spero che prima o poi Harry ti convinca del contrario.
Aspetto con ansia i seguiti per sapere come li tirerai fuori da questo ginepraio, sperando che ne escano prima o poi!
Avalonne

12/02/12, ore 22:19

Non ho molto da dire su questo capitolo, anche perché avendo già avuto delle anticipazioni, so cosa accadrà. Però, c'è una frase che mi è piaciuta particolarmente di questo capitolo: quella che pensa Draco: devi addirittura piangere per questa sciocchezza. Non ho mai apprezzato particolarmente le scene di sesso violento o dove uno dei di s facesse del male per mancanza di attenzione dell'altro, le ho sempre percepite come mancanza d'amore. Qui, invece, si nota chiaramente quanto Harry tenga a Draco e il dolore di ritenersi colpevole di avergli fatto male...per giunta, convinto che Malfoy fosse abituato, ha pensato di essere stato violento. Mi piace proprio il fatto che Potter si rattristi per quello arrivando a piangere perché dimostra di rispettare Draco, e questo Malfoy l'ha capito...anche il 'ti amo' che gli dice, se non percepisse, anche inconsciamente, l'amore di Harry per lui, dubito che se lo sarebbe fatto scappare dopo averlo taciuto così tanto.

12/02/12, ore 22:15

mi piace molto questa fan fic... descrivi tutto in modo perfetto ed è molto scorrevole.

12/02/12, ore 12:11

Bè, che dire... la storia si fa sempre più interessante! Giuro che se Damon fa qualcosa a Draco gli strappo i peli del pube con una pinzetta!!
E, Harry, scusa se te lo dico, ma se una gran testa di cazzo.
Detto questo, di dico BRAVA scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo, domani.
Un bacione.
Ally.

P.s: Anche io scrivo Drarry, passa se ti va ;)

10/02/12, ore 23:01

Ma no...ho creduto realmente sino alla fine che Harry non accettasse...doveva dire di no, riprendersi Draco sbatterlo contro il muro e fargli sputare la verità...magari con una bella tazza di veritaserum...non può certo arrendersi così...che cavolo! E draco povero...anche lui però è sembre stato un egoista...proprio ora doveva cambiare? Come è stato male...mi ha fatto una pena...uffa! Che brutta situazione! Un bacio a presto

10/02/12, ore 22:57

scrivi veramnte bene, mentre leggo mi perdo tra le parole e mi immedesimo, è un'arte saper scrivere così bene

10/02/12, ore 22:19

il capitolo più bello in assoluto, come sono belli insieme, adoro la coppia Drarry.
mi è piaciuto molto il pezzo in cui Harry si chiede se quello che stanno facendo è amore o sesso, continua così, è molto bella questa fan fiction

10/02/12, ore 21:47

Io avrei agito esattamente come Harry. Esattamente.
Quindi no, non mi ha delusa affatto. Non mi HAI delusa affatto.
Era ovvio che decidesse così: lui (essendo come tutti sappiamo deficiente) crede ancora che tra Draco e Damon ci sia qualcosa, quindi non ha pensato che Draco potesse essere stato obbligato. Cioè, l'ha pensato, ma si è ricreduto quasi subito.
Perché giustamente non immagina la storia dei gemelli Malfoy, come è normale.
Quindi avrei fatto come lui: non si piò mica obbligare una persona a stare accanto a un altra. Se non avesse accettato cosa sarebbe successo tra lui e Draco?
Per una volta, capisco Harry e sono dalla sua parte.
E l'inizio, la scena dell'attacco di panico di Draco... meravigliosa!
Mi ha semplicemente sorpresa un pochino il fatto che Damon non sia andato verso di lui subito ma che lo abbia aspettato all'angolo della via... strano! Eppure la sua presenza lontana ma incombente era esattamente quello che serviva per rendere il tutto più angosciante.
Quindi perfetta come sempre! Brava!
Tita

10/02/12, ore 21:19

No! E vedi che sei scemo Potter?! cioè ti chiedono accetti? e tu cosa fai? accetti!? dannato rimbambito....miseriaccia, ma si può?!
Argh che fine ha fatto la boccetta? Non vedo l'ora che Harry la trovi, così si da una bella svegliata e capisce (finalmente) che sta succedendo.
Bellissimo capitolo come al solito (sto diventanto monotematica con i complimenti .-.)
Aspetto con ansia Lunedì, un bacione. :)

10/02/12, ore 20:56

Ma.. Ma.. Ma come accetto?? No razza di scriteriato di un Potter, tu non accetti proprio un bel niente!! Poi Draco amore mio penserà che a Harry non importi niente di lui e starà ancora più male di come sta ora povero caro!! Già alla scena iniziale mi sentivo morire leggendo che lui soffriva.... Quei due ce la mettono proprio tutta per non capirsi, accidenti al loro stupido orgoglio!!!!
Damon deve morire tra sofferenze atroci e ti prego dimmi che soffrirà moltissimo per tutto quello che ha fatto!
Cooomunque brava, brava, brava, questa storia mi intriga sempre di più!!!
A lunedì allora!!
Un bacio