La maledizione delle due corone
di GoddessHaruna

30/05/13, ore 23:11

Ho gli occhi lucidi e tra poco sento che mi metterò a piangere ** Un finale fantastico,ricco di colpi di scena, uno più bello e sorpendente dell'altro! Sakura che torna proprio sul più bello, le carte che vengono in loro aiuto (le avevo subito indovinate xD) e poi quell' essere così restio di Shaoran ad accettare il fatto che Sakura lo ami davvero e che lui meriti davvero il suo amore...ecco, quando Sakura stava per scomparire stavo gridando come una disperata! Meno male che poi si è deciso e l'ha ammesso: Lui AMA Sakura ** La fine così, come se fosse un sogno, o meglio, solo la visione del loro futuro, con quel riprendere un loro dialogo, con quella frase così dolce e vera...bellissima. Ma che dico? Splendida, meravigliosa! Sei stata davvero bravissima !

30/05/13, ore 22:55

Bellissimo. Un altro capitolo semplicemente bellissimo. Ed ecco l'apparizione anche di Cerberus e Yue, sapevo che prima o poi sarebbero comparsi anche loro! Shaoran è un amore, come si fa a non amarlo **? Insomma, voleva sacrificarsi per la sua Sakura, e poi quella dichiarazione gridata con un misto di disperazione e grande sentimento...E ora cosa succederà? Come andrà a finre? Ci sarà un happy end, vero? Vado immediatamente a leggere il seguito, sono troppo curiosa > <
Bacioni chitta97 <3

30/05/13, ore 20:59

Ma tu ti diverti a mettermi in crisi? Insomma, come fa ora Shaoran a fare una scelta simile, come fa a trarsi d'impaccio? La cosa non mi piace, non mi piace proprio > < E sono ancora più curiosa di sapere come faranno a venirne fuori. Oh, quasi scordavo, ma lo sai che Yamazaki e Chiharu sono davvero dolcissimi insieme **? Invece mi sembra di aver capito che c'è qualcosa anche tra Mizuki e Clow...ecco, invece loro due li vedo un po' forzati insieme, ma alla fine sono gusti quindi non startene a preoccupare ^_-

30/05/13, ore 20:39

Ma come sarebbe a dire che ti scusi se il capitolo non è piaciuto? Non può NON piacere questo capitolo! Insomma, si vede quanto anhe Shaoran ami Sakura ** E anche qua Tomoyo fa da cupido xD Lo sprazzo con quel ricordo era così dolce e loro due erano così awwww ** Okay, ora bisogna trovare un modo per farli mettere insieme o quantomeno incontrare...qualche idea ^^'''? Okaaaay, vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Bacioni chitta97 <3

30/05/13, ore 19:41

Wuahhhhh > <!!! Ma no, così non è giusto! *cerca di riprendersi*ma non possono stare così separati e come è possibile che Shaoran non l'amasse? No-no-no questa non me la dovevi fare *^* Però la leggenda è bella ed originale, oltretutto il tragico destino dei miei de amori, anche se molto triste, intriga e rende più bella e affascinante la storia. Insomma, mi sarei volentieri unita a Tomoyo xD Bene...penso di aver finito a meno che tu non voglia sentire altri scleri (ma non penso proprio vero? ^^')...Ah, quasi scordavo, era già da un po' che te lo volevo dire, ma Mizuchi non si scrive così ma con la k: Mikuzi. Per il resto mi sembra che vada tutto benissimo ^^

30/05/13, ore 19:20

Ciau, allora, anche questo un capitolo molto interessante :3 Il sogno iniziale di Sakura mi faceva venire in mente molto il secondo film e...immagino che non fosse un semplice sogno, ma un ricordo, giusto? E magari i protagonisti erano proprio Sakura e Shaoran, vero? Comunque il risveglio con Rika che grida (proprio lei, incredibile ma vero!) a Chiharu è stato fantastico XD Vedo che anche Sakura ha quel tatuaggio come pensavo...
Invece, per quanto riguarda Meiling ed Eriol...penso siano un po' OOC...non tanto Meiling che forse ci sta se accentuiamo il suo carattere iniziale, ma di Eriol, insomma:non ce lo vedo proprio così remissivo! Ma non è così grave visto che la tua ff continua a piacermi, e molto anche ^^! Ma ora sono ancora più curiosa: chi è questo personaggio nuovo, così cattivo e misterioso? Chi è davvero Sakura e perché ha quei poteri così straordinari? Che cosa la collega a Shaoran? E che lingua stava parlando?
Diavolo, vado avanti a leggere xD

29/05/13, ore 22:06

Ciao, scusa un attimo *cerca di asciugarsi la bava che le è venuta immaginadosi Shaoran* ecco, dicevamo ^^' Il capitolo è molto bello, e misterioso certo. Qua Meiling non la riesco proprio a sopportare, anche se mi dispiace perché in realtà lei non è così insopportabile, anzi. Comunque tranquilla, la storia continua a piacermi molto quindi tutto ok ^_^ Ho delle supposizioni su quel tatuaggio e su che cosa leghi Shaoran a Sakura....però non ho la minima idea di chi sia questo nuovo personaggio. Una cosa è certa, mi inquieta e non poco u.u

29/05/13, ore 21:54

E sono ancora qua :D Allora, premetto che il capitolo mi è piaciuto, solo una piccola osservazione...penso che Sakura forse sia risultata un po' OOC quando si è arrabbiata, lei non è così impulsiva e, diciamo, manesca, prima di combattere le ci vuole sempre un secolo perché non le piace, basti vedere quando avrebbe dovuto sconfiggere Yue...comunque, per il resto tutto perfetto. L'idea di dare a Tomoyo, Rika, Naoko e Chiharu quei poteri mi è piaciuta e li trovo ognuno molto adatto alla ragazza corrispondente (forse un po' meno la Luce per Naoko, ci avrei visto meglio il vento tutt'al più, ma va bene lo stesso ^^). E poi il colpo di scena del grande potere di Sakura...chissà che cosa nasconde?
Un bacione e alla prossima, chitta97 <3

29/05/13, ore 21:30

Eccomi di nuovo qua, come promesso :D! Allora, anche questo capitolo è molto bello, forse ancora di più visto che è stato introdotto il mio adorato Shaoran ** Ma quanto sarà bello??? Decisamente troppo u.u Meiling si è già attaccata a lui come da manuale xD (ma poverina, le fai fare proprio una brutta parte XD). E come mi ha fatto piacere vedere Chiharu e Yamazaki fidanzati, gli ho sempre shippati quei due <3 Ma che cosa intendeva Shaoran alla fine? E perché Tomoyo non riesce a leggere il suo futuro? Come sono confusa @_@ quindi andrò avanti a leggere :)

28/05/13, ore 22:00

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma non sono registrata da così tanto tempo su questo sito ^_^ Comunque ho iniziato ora a leggere la ff e mi ispira parecchio. Inoltre penso sia scritta piuttosto bene, e non ho riscontrato particolari errori. Solo pensavo che l'animale di Sakura fosse Kero-chan XD Per quanto riguarda il suo mal di pancia e quello strano atteggiamento che ha assunto...chissà che cosa nasconde...E Shaoran si vedrà? Spero proprio di sì :D

02/06/10, ore 20:04

dio, troppo bella questa storia! davvero, super, c'è tutto, leggenda, amore, ricordi...
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD!
poi mi ha fatto venire in mente una canzone a dir poco stupenda, towa no hana, la sigla del videogioco dell'anime/manga fushigi yuugi, che parla di una ragazza che soffre pensando hai ricordi della persona che ama, che nn può più vedere. la stavo cantando mentre leggevo se questa ff fosse stata un film questa cnazone avrebbe risuonato come colonna sonora ogni 5 minuti...
baci, spero che scriverai ancora qualcosa come questa, paperella96