Lezioni di tango
di Titinina

10/03/12, ore 11:34

Mick e i suoi metodi non credo che faranno molta strada, specialmente con Kaori che lo colpisce con i suoi martelli e Kazue che lo appende fuori in terrazzo legato come un salame. Non si smentisce mai e con lui anche Ryo. Mi domando come fanno Kaori e Kazue a stare insieme a loro, ne devono avere di pazienza. La storia mi é piaciuta moltissimo :-) ciao

10/03/12, ore 11:21

finalmente hanno fatto il passo successivo e dopo tanto tempo sono riusciti a dichiararsi e a fare per la prima volta l'amore. Mi é piaciuto come hai descritto i loro sentimenti mi sembrava di provarli in prima persona :-) Ryo finalmente é riuscito a far sapere a Kaori quanto la ama, anche se non glilo ha detto a parole lei lo sa.

10/03/12, ore 10:45

non avrei mai immaginato che Roxy fosse innamorata di Kogi e lui di lei, forse si comportava da viziata con la puzza sotto il naso solo per non far sapere a nessuno i suoi sentimenti. Da come li ho immaginati devono essere una bella coppia. Finalmente hanno concluso il caso e Kaori e Ryo hanno ballato insieme il tango.

10/03/12, ore 10:13

credo che in certo senso Kaori si aspettasse di dover ballare con Ryo, invece che con Mick. Sarebbe stato bellissimo vederli ballare. Hai descritto benissimo il capitolo e le emozioni che volevi trasmettere e mi é piaciuto molto. Forse é la volta buona che diano una svolta al loro rapporto. La storia mi piace sempre di più :-)

10/03/12, ore 09:55

per fortuna sono riusciti a salvare Myaki e Akane. E Myaki é arrivata in tempo per fare la gara con Toshio. Deve essere stato bello per loro ballare di nuovo insieme dopo tanti anni, e finalmente hanno chiarito. Strano che sia Ryo che Mick non siano saltati addosso a Saeko quando é arrivata per catturare Shinta. Umibozu messo a K.o dal bacio di una bambina :-)

10/03/12, ore 01:03

per fortuna mick, Ryo e Kaori sono arrivati in tempo e sono riusciti a salvare Myaki e la figlia di Aiko . Ryo e Mick non si smentiscono mai, ogni occasione é buona per spiare delle ragazze. Non mi sorprenderei se Ryo non riuscisse a trattenersi e saltasse addosso a Kaori. Ma credo che non riusciranno a durare ancora per molto.

10/03/12, ore 00:19

é stato divertente quando Kaori si é seduta in braccio a Ryo per riuscire a passare, é la parte che mi é piaciuta di più :-) sicuramente Miki non ha capito niente, visto che non ha mai visto Ryo che permetteva a Kaori di sedersi in braccio a lui. Non avrei mai immaginato che fosse stato lo zio di Toshio ad architettare tutto.

09/03/12, ore 23:44

di certo Myaki non si aspettava di rivedere Toshio dopo così tanto tempo. E Ryo non si smentisce mai e con lui anche Mick, chissà come fanno Kaori e la ragazza del biondo (scusa ma non mi ricordo mai come si chiama) a sopportarli. É stato divertente quando Mick ha dato un bacio sulla guancia a Kaori e Ryo é stato imbrocciato fino a quando anche lui ha ricevuto il suo bacio mattutino.

09/03/12, ore 23:13

finalmente Ryo e Kaori si sono baciati!! Ed era ora. Tutto merito del reggicalze che Eriko ha regalato a Kaori, che ha fatto uscire fuori di testa Ryo. C'è da festeggiare se lo stallone di Shinjuko non bada ad una ragazza che gli si struscia addosso, ma era troppo impegnato a guardare la sua socia che si divertiva alla festa.

09/03/12, ore 22:44

Kaori deve essere uno schinto grazie al vestito che le ha dato Eriko. Farà cadere Ryo ai suoi piedi e di sicuro dovrà fare forza su se stesso se non vuole saltarle adosso in mezzo a tutti, e sono sicura che prima o poi capitolerà, non resisterà ancora per molto. La storia mi piace sempre di più specialmente vedere Mick che si diverte a stuzzicare Ryo.

09/03/12, ore 22:23

mi é piaciuto moltissimo il punto in cui Kaori e Ryo hanno ballato insieme, si vedeva che tra loro c'era sintonia. Sarebbe stato divertente vedere la faccia di Ryo quando Mick ha provato la chiusura per poi baciare sul collo Kaori, anche se non se ne rende conto é geloso. Mi é piaciuto anche il punto in cui Ryo non riusciva a controllarsi e non toglieva gli occhi dai fianchi di Kaori.

09/03/12, ore 21:50

anche se all'inizio non credevano che Ryo avesse accettato ora che Myaki gli ha promesso 4 mokkori possono stare sicuri, in un certo senso. Mi dispiace che Kogi si sia infortunato e che qualcuno abbia tagliato il filo del lampadario. Kaori inizia a notare quanto Mick sia affascinante ma nonostante tutto continuerà ad essere innamorata di Ryo.

09/03/12, ore 18:37

mi é piaciuto moltissimo il punto in cui Kaori balla davanti allo specchio senza sapere che c'é Ryo che la guarda mentre balla, e sicuramente non lo immagina che la sta guardando e l'effetto che gli fa solo guardandola muovere i fianchi. Myaki e Kogi sono stati bravissimi e si vede che hanno sintonia e che sono amici.

il piano di Kaori é stato geniale e divertente :-) specialmente per il fatto che sia Ryo che Mick credevano che Myuki e Kaori andassero a dormire a casa del biondo. Kaori é sul piano giusto trattando Ryo con indifferenza, di solito funziona sempre. Roxy la devo ancora inquadrare ma credo che non sia da escludere come sospettata.

09/03/12, ore 17:25

credo che Kaori e Mick se la siano cavata benissimo come prima volta. Si era capito che Ryo non era andato li per chiedere a Kaori del pranzo ma per vedere cosa combinavano Mick e Kaori, come ha detto l'americano. Forse Ryo non sopporta l'idea che dovranno passare tutto quel tempo insieme per ballare appiccicati.