Lezioni di tango
di Titinina

09/03/12, ore 15:34

ciao, é da un po' di tempo che avevo in mente di leggere la tua storia e finalmente ho trovato un po' di tempo per farlo. Inizio col dirti che scrivi molto bene :-) comunque ho come l'impressione che Ryo dovrà sopportare ancora per molto Mick che gira intorno a Kaori. Sono curiosa di vedere come se la caveranno col tango.

22/02/12, ore 19:57

Non posso credere che sia finita :( che tristezza!! Mi sembra ieri che è cominciata... ^^
Innanzitutto ti devo fare i complimenti più sinceri, perché mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine, è stato un crescendo di emozioni che è finito nel modo migliore. Mi piace che tu abbia messo Mick in quest'ultimo capitolo e che si insinui in casa loro per scoprire la verità, metodo Angel sia chiaro XD
Alla fine vedo che Kazue riesce a tenerlo a bada bene... sono contenta!! Come sono contenta che Ryo e Kaori siano finalmente insieme.

Decisamente inserirò questa storia tra le preferite e la prossima che pubblicherai sicuramente correrò a leggerla.
Un bacio

19/02/12, ore 13:19

Ciao, che dire? Mi è piaciuta tantissimo ed è più di quel che immaginavo... si commenta da sola, non riesco nemmeno a trovare le parole se non WOW!!! *________*
Sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, davvero stupenda complimenti.

19/02/12, ore 10:43

wow!!!!! sono senza parole l'ho letta tutta d'un fiato bellissima!!!!!!!!!!!! aspetto con ansia prossimo capitolo!

16/02/12, ore 18:30

Ciao, bel capitolo davvero :)
La gara è stata vinta da Myaki ed era giusto così
Anche se Ryo e Kaori hanno ballato benissimo era
Giusto che vincessero loro!
Il finale mi è piaciuto, personalmente mi andrebbe
Bene anche così, ma so che ci sarà la lemon
E quindi non vedo l'ora ^_^

Alla prossima

14/02/12, ore 11:44

Cavolo quanta passione!! Non riesco a trovare altre parole se non brava!! Il ballo era praticamente perfetto e l'amore tra di loro si percepiva benissimo, mi è piaciuto molto come anche l'idea di mettere soltanto questo nel capitolo. A mio avviso lo ha esaltato, se avessi continuato probabilmente avrebbe perso qualcosa per attenzione, qui invece ci sono solo loro che ballano e nient'altro. Sono curiosa di vedere come si piazzeranno nella gara, non me ne intendo molto di ballo (anzi davvero niente a dirla tutta) ma si percepisce quando tra due persone c'è tensione sessuale e qui ce n'era a tonnellate!! ^-^

Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

12/02/12, ore 22:58

aaaaaaaaaaaaaah!!! Che finale di capitolo!!! *____*
Mi è piaciuto tantissimo, non mi sarei mai aspettata che Kaori ballasse con Ryo invece che con Mick!! Ora non vedo l'ora di leggere del ballo, chissà che bello *__*
Per le scene di azione invece, le ho trovate molto chiare e quella che mi è piaciuta di più è stata quella di Kaori, la sua maturazione continua di capitolo in capitolo e si vede che prende sempre più sicurezza, mi piace molto! E anche il modo in cui tratta con Saeko... Quella è sempre pronta a fregare tutto e tutti prendendosi i meriti che non ha! Per una volta Kaori ha avuto la meglio, sono contenta.
Mi è piaciuto molto anche Umibozu, è un personaggio che mi fa sempre tanta tenerezza e alla fine quando riceve il bacio sulla guancia da Akane e poi sviene tutto rosso in faccia è uno spettacolo, grande e grosso e tanto timido... è un amore!! ^-^
Che altro dire? Questo capitolo mi è piaciuto molto, come anche le parole di Ryo rivolte a Myaki per infonderle sicurezza perché nello stesso tempo ha dato fiducia anche a Kaori facendole capire definitivamente che l'ha accettata anche come partner lavorativa. Insomma tutto si è risolto per il meglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*

10/02/12, ore 12:08

Ciao, questo capitolo era parecchio lungo e tra una cosa e un'altra sono stata costretta a leggerlo a pezzi, spero di non essermi persa nessun passaggio però! La parte finale mi è piaciuta molto, Kaori dimostra di essere sempre più brava nel suo lavoro e non solo sta acquistando anche una certa sicurezza nel rapporto che ha con Ryo, che non perde occasione per spupazzarsela un pochino. Attendo con ansia il prossimo capitolo...

06/02/12, ore 13:13

Ciao, eccomi a commentare anche questo capitolo. Finalmente sappiamo qualcosa di più su Toshio e sappiamo anche il motivo per cui ha mollato Myaki senza una spiegazione. E da quel che possiamo vedere trai due sembra essere tornato qualcosa! Ma la parte che mi è piaciuta di più sono stati Ryo e Kaori! Lei è diventata molto professionale, ha svolto indagini da sola e le ha svolte molto bene, Ryo invece sembra stia perdendo lentamente la testa. Perché se prima non riusciva a resistere ora è anche peggio dato che lei lo provoca per bene! Bella la scena in cui lei per passare si siede sulle sue gambe, non so come abbia fatto Ryo a trattenersi dal saltarle addosso, ed in effetti lo stesso dubbio è venuto a Miki XD
Cmq il caso sembra vicino alla risoluzione e chissà magari quando tutto sarà concluso anche Ryo e Kaori si lasceranno un po' andare, fin ora si stanno trattenendo parecchio e sono sicura che quando staranno soli non aspetteranno un solo minuto.

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Complimenti
Koa_chan
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 01:14 pm)

05/02/12, ore 14:44

Bellissimo!! Mi unisco assolutamente ai complimenti degli altri!
E' tutto giusto, dal livello di tensione tra i due, alla comicità, all'azione... Piace, piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ormai sono spinta tutti i giorni a vedere se hai postato).
Non ti aiuta poco il fattore velocità: pubblichi sempre ad intervalli regolari e brevi, ma non per questo il livello è scadente.
Complimenti

03/02/12, ore 12:00

Dire che leggendo l'ultima frase di Ryo io mi sono sciolta è limitativo!!! *__* Questo capitolo non l'avevo letto e mi è piaciuto tantissimo.
Kaori è diventata una maestra in fatto di seduzione e devo dire che ha preso la decisione giusta, quella di continuare a non usare i suoi amati martelli (divertente la scena iniziale in cui le scende la lacrimuccia ^^) perché come si è visto Ryo aveva bisogno d'essere smosso in un'altra maniera dopo la notte in bianco. Ed infatti ha funzionato alla grande perché Saeba è proprio caduto ai suoi piedi, mi piace come stai facendo crescere il rapporto tra loro due! Non vedo l'ora che il caso si risolva e che concludano XD
A proposito del caso, non mi aspettavo che Toshio ritornasse in carica, evidentemente se n'era andato per un motivo ben preciso, motivo che ha a che fare con quel che sta succedendo a Myaki. Non immagino nemmeno quale possa essere quindi mi godrò la sorpresa.

Questa storia mi piace sempre di più! Complimenti.
Al prossimo capitolo

31/01/12, ore 23:34

bello bello bellissimo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli la cosa si fà sempre più intrigante!!!!!!!!

31/01/12, ore 20:11

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Specialmente la parte finale, io non lo trovo demenziale, tutt'altro! Mi pare in pieno stile Ch, a me personalmente ha divertito molto.
La parte della cena mi piacciono i pensieri di Ryo riguardo a Kaori, Saeba era davvero arrivato al limite con lei ed il finale lo dimostra alla grande ^o^
è una gran bella storia questa!
Al prossimo capitolo

29/01/12, ore 13:43

Ciao, eccomi a commentare anche questo capitolo!! ^o^
L'arrivo di Eriko ci voleva davvero, chi meglio di lei poteva vestire Kaori in una maniera tanto meravigliosa!
La ragazza era davvero uno schianto e Saeba è rimasto davvero a bocca aperta per lo stupore, tanto che ha pensato che lei è sua e di nessun altro!
E anche Mick è rimasto davvero a bocca aperta, quella scena disegnata sarebbe stata davvero forte, cioè, tanto bella lei quanto lumaconi Mick e Ryo.
Kaori sembra anche lusingata dai complimenti di Mick, ma come si vede dalla scena in cui è stesa sul suo letto, la sua testa e da tutt'altra parte.
Certo quel bacio sul collo è un preludio meraviglioso :)
Alla fine Ryo lascia trasparire, almeno nei suoi pensieri, la gelosia e il senso di possessione nei confronti di Kaori, che a me fa impazzire!! Lo adoro quando è geloso!!

Non vedo l'ora di leggere e commentare il prossimo capitolo.
Baci

25/01/12, ore 13:05

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per due motivi: il primo è che stai portando Ryo verso la pazzia, lentamente e inesorabilmente, ma il ragazzo sta andando fuori di testa ^O^ E poi perché la scena del ballo finale è davvero meravigliosa. Bellissima anche la frase sussurrata da Ryo all'orecchio di Kaori "Non devi credere a tutte le stupidaggini che dico" è come se avesse cancellato tutte quelle scemate sul fatto che Kaori è un uomo o altre cose del genere! E lei se n'è resa conto benissimo, diciamo che se il ballo con Mick era stato un po' più che piacevole, questo è stato davvero travolgente! Avendola già letta so già cosa succederà, però rileggerò questa storia sempre con molto piacere.

Baci