Lezioni di tango
di Titinina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/12, ore 20:04

Confessione: Quando ho letto l'altro commento che avevi ricevuto nello scorso capitolo e ho compreso che avevi messo la storia da un'altra parte e che era più avanti con la trama, il mio cervellino curioso non ha proprio resistito e sono andata a spiare!! E devo dire che hai costruito davvero un'ottima storia, anche se non ho capito se nell'altro sito la storia è conclusa o meno, ma cmq... non vedo l'ora di leggere anche qui e commentarti i capitoli a venire, perché sono bellissimi!! <3

Ma ora passiamo a questo capitolo, l'atteggiamento di Kaori è davvero degno di nota, quando si confida all'inizio con Miki e ammette che quello sfioramento sul collo tra lei e Mick le ha suscitato qualcosa, si lascia un po' andare, forse per la prima volta in questa storia. Certo ammettere una cosa del genere (anche se non è praticamente successo niente) non penso sia facile per una un po' timida come lei. Ma lei mi è piaciuta particolarmente alla fine quando tiene duro non dice niente alla richiesta di Ryo di mokkori con Myaki! Lui stesso ne rimane stupito, ho notato che Ryo ha provato a stuzzicarla quando le ha detto "Questa volta non puoi metterti in mezzo, tu hai già un altro incarico" per me si aspettava una martellata sulla testa, ma sorprendentemente Kaori fa la sostenuta e ci riesce benissimo, ho adorato Ryo quando poi fa finta di niente e si rimette a parlare con Miyaki.

Per quel che riguarda il caso, mi è davvero dispiaciuto per Kogi e Myaki ci è rimasta malissimo, ha visto il suo desiderio di vincere la gara svanire, certo non ci voleva davvero una cosa simile!!

Non ti dico altro altrimenti rischierei di svelare quel che succede dopo, ti dico solo che questa storia mi è piaciuta tantissimo!! Anzi ora vado a rileggermi un paio di cosine... ^-^

22/01/12, ore 13:46

Anche se sono andata a scovare la tua FF in un altro sito (scusa, ma morivo dalla voglia di vedere la fine) rileggerla qui è uno spettacolo. Poi sei geniale nella descrizione dei movimenti... Mai pensato di fare una FF, magari anche su altri anime o manga, su altri tipi di ballo? Ad esempio Rumba o Salsa???

19/01/12, ore 20:38

Ciao, ma che bel capitolo!!!!
Speravo che fosse un pochino più lungo, ma pazienza, vorrà dire che mi gusterò il prossimo ancora di più!
E così, Ryo e Kaori si sono scambiati un altro bacio attraverso un vetro, questa volta però lei non lo sapeva, beh speriamo che si decidano a passare anche a quelli veri ^o^
La scena in cui Kaori balla da sola nella sala vista di nascosto da Ryo è davvero meravigliosa! Peccato non si sia mai letto niente nel manga o al limite visto nell'anime, un vero peccato...
E lei era davvero bellissima e molto, molto femminile! Brava, perché a poco a poco stai tirando fuori la donna che c'è in lei e che sta letteralmente facendo impazzire Saeba!
Ormai il dolce Ryo è arrivato praticamente al limite, bene, bene... Mick e Miyagi sono una coppia diabolica insieme... hehehehe...
Bene la storia si sta evolvendo e sono convinta che presto succederà qualcosa tra questi due, chissà poi come andrà a finire la gara di ballo!

Aspetto il prossimo capitolo
Koa

Ciao, bello anche questo capitolo! E sono contenta che non fai aspettare troppo con gli aggiornamenti. In questo capitolo ho adorato Kaori! L'atteggiamento che ha con Ryo è quel che ci vuole per smuoverlo un pochino, alla fine le martellate e le prese in giro sono l'unico modo che hanno di comunicare, appena viene a mancare uno dei due modi ecco che qualcosa inizia a cambiare. Proprio come in questa fic!
La ragazza mi pare sveglia e simpatica, e non sono molte le clienti di CH che mi stavano simpatiche, alcune non le sopportavo troppo. Il dialogo che alla fine ha con Kaori, ma anche la scena prima al bar quando rimane sconvolta da quei tre pazzi, mi hanno fatto credere che tutto sommato fosse una brava ragazza, chissà magari questa volta la cliente non si innamorerà di Ryo!!
Mi è piaciuto quando Mick prova a far sbottonare Saeba sul terrazzo e la perla finale, cioè il pensiero di Ryo mentre è appeso come un salame è davvero la ciliegina sulla torta! Non potevi concludere in modo migliore.

Mi è piaciuto tutto, e ah... bellissima la scena con Umibozu quando da a Kaori il vassoio da lanciare ^^ adoro quando nelle fic Umi viene usato così! Mi fa morire dal ridere.

Koa_chan

15/01/12, ore 18:29

La scena in cui ballano il tango è troppo sensuale e magnifica! Hahaha, è poi vedere Ryo geloso è troppo una goduria! Dai Ryo, a chi vuoi darla a bere... su su ormai ti conosciamo ^_^ E Kaori gli ha dato quel che si meritava! Haha!

15/01/12, ore 12:43

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto. Mi aspettavo il primo ballo tra Mick e Kaori, ma non me l'aspettavo tanto passionale! Penso che sia Mick che Kaori si sono lasciati ammaliare ed appassionare dalla danza, e beh... in effetti è molto difficile rimanere impassibili! E penso che entrambi si sarebbero lasciati andare a ben altro dato che quasi quasi non ci scappava un bacio, magri poi se ne sarebbero pentiti, l'arrivo del gelosissimo Ryo quindi è stato provvidenziale! E devo dire che questo Ryo geloso ma che ancora non accetta appieno la propria gelosia mi piace davvero molto ^O^ e proprio come nel manga mi fa venire voglia di prenderlo a sberle. Il ragionamento di Mick però è più che sensato, magri questo caso smuoverà la situazione tra i due..

Non vedo l'ora di vederlo ^^

12/01/12, ore 19:46

Ciao Vale!!! Approfitto che la pubblichi anche qui per rileggermela! Haha! Questo primo capitolo è fantastico! Ogni volta che lo rileggo la parte in cui Mick entra in camera di Kaori... beh mi emoziona troppo!! E' descritta alla meraviglia!! Ma Ryo è sempre in guardia ^^
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 07:47 pm)

12/01/12, ore 19:41

é veramente spettacolare questa storia!! La rileggo sempre con piacere!!! :)

12/01/12, ore 10:06

Ciao, finalmente riesco a commentare questo primo capitolo, ieri sera davvero non riuscivo tenere gli occhi aperti! Diciamo che il mio desidero di vedere una tua fic un po' più lunga è stato esaudito, questo primo capitolo è stato interessante, molto interessante!!
La prima scena in cui un uomo, che non hai specificato chi fosse, entra nella camera di Kaori, la guarda dolcemente e si spoglia, non so perché ma ho avuto la sensazione che fosse proprio Mick! Ed infatti era davvero lui!! Certo che alla fine sia lui che Ryo hanno avuto quel che meritavano, specialmente Saeba con quella brutta uscita sul fatto che Kaori sia un travestito. Che idioti!!

Mi ha sorpreso molto invece, la richiesta di Mick che Kaori diventi la sua partner di tango, ma si è ammattito?? Adesso si mette a fare il ballerino?? Però è probabilissimo, anche nel manga ha sempre una sorpresa, non è certo un tipo tranquillo, la mia domanda è: ma Kazue lo sa?? Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ora metto la storia tra le seguite, così non mi perdo gli aggiornamenti ;)

Koa_chan

11/01/12, ore 21:58

oddio appena iniziata e già mi sta facendo impazzire, sono bastate le poche righe dell'introduzione per immaginarmi la scena di tango iper appassionato tra Kaori e Ryo. Anzi no, finendo il capitolo l'immagine che mi è comparsa è stata Kaori in mezzo a Ryo e Mick, non so se hai mai visto il film "ti va di ballare" con Banderas quando c'è la scena del tango a tre, ecco a me in questo capitolo mi è venuta in mente proprio quella scena lì. Se da così poche parole mi hai scatenato delle immagini simili non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Li attendo con ansia!!!
P.S.: ahahha che scema non avevo letto tutta l'introduzione e non avevo letto soprattutto che ti eri proprio ispirata a "ti va di ballare"... bè allora non devo preoccuparmi sarà una FF meravigliosa!!!
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 10:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]