Love and desire
di Gely_9_5

02/06/12, ore 20:07

Bellissimo capitolo, molto interessante. Mi incuriosisce molto quel farmaco, o comunque sostanza, che potrebbe far rimpicciolire le orecchie... mhmm...
Continua prestissimo! Sono curiosissima! =D
Baci^^

02/06/12, ore 17:07

Eccomi Gely,
Ghish e Strawberry non smetteranno mai di essere teneroni, vero? Quanto li adoro! *_*
E' bello che finalmente le ragazze, Ryan, Kyle e i genitori della micetta abbiano accettato la situazione, almeno da questo punto di vista non ci saranno più intralci... ma non dico niente, con te non si sa mai ;)
Uhm, hanno trovato la soluzione per "umanizzare" almeno nelle fattezze fisiche il nostro caro mezzo-alieno (che carina questa cosa, fa tanto Inuyasha ^^), ma lui cosa deciderà? Di certo sarebbe la scelta maggiormente plausibile, eppure direi che Ghish non è Ghish senza quelle delizione orecchie... aspetto di saperlo da te!
Brava :) Un abbraccio e a presto,

29/05/12, ore 15:21

oh mamma, che tenero questo capitolo *_* sopratutto la fine. Mi è piaciuta proprio tanto.

28/05/12, ore 19:11

Alla fine Shintaro è un tenerooooneeee! <3 xD *^*
Bravissima, capitolo stupendo! Continua presto, non vedo l'ora di scoprire come continua *^*
Bacioni,

28/05/12, ore 19:04

Che carino Shintaro *^*
Un capitolo a mio avvisso molto dolce, sì sì maggiormente il finale ^^
Però alla fine mi sono ricordata di una cosa (e così mi sono rovinata tutto da sola) la paternità non è ancora incerta? No, perchè potrei anche essermi persa qualche pezzo (se così fosse perdona la mia sbadataggine, ma cerca di capirmi sto seguendo più di 12 fic contemporaneamente + le one-shot e non capisco più un carciofo -.-")
Ti saluto e alla prossima recensione, spero di vedere presto un altro mitico capitolo!!

28/05/12, ore 18:50

sono commosso questo capitolo è stupendo non so che altro dire quei due sono così dolci sei davvero bravissima si vede che ci metti il cuore

28/05/12, ore 18:47

Ciao signorina pazza,
spero che questo stato duri parecchio almeno non tarderai ad aggiornare e potrò leggere puntualmente i nuovi capitoli ^_^
Sì, Shintaro alla fine è un tenerone e questa scena, unita alle parole di Ghish, lo ha aiutato a convincersi... un po'. Dico '' un po' '' perché con te non si sa mai, sei imprevedibile XD
E vogliamo parlare della nostra coppetta? Teneri loro *o*  Si amano tanto e li aspetta un futuro felice ^_^
Aggiorna presto come questa volta, okay? Se puoi, ovviamente ;)
Un abbraccio e alla prossima,

25/05/12, ore 13:58

è bellisssimissimoooooooo!!!!!!!
è una delle storie che mi piacciono di più in assoluto la rileggerei milioni di volte lo stesso giorno.
davvero complimenti e ti prego aggiorna PRESTISSIMO!!!!!
un kiss A.

24/05/12, ore 21:25

Auguroni allora, ed altri 100 di questi giorni :D. Il capitolo è bellissimo (come al solito del resto) Continua così

24/05/12, ore 19:16

Inanzitutto grazie per aver aggiornato non stante fosse il tuo compleanno e in proposito ti faccio i miei più calorori Auguri!
Passando al mitico capitolo:
Che bellooooo Ghish e Straw si sposano *saltella per la casa ballando la caramella dace (?)*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla da ridire sulla cena e sul di scorso tra Ghish e il Shintaro  (anche se non chredevo il padre di straw così diabolico), l'ultima scena è a dir poco mitica mi ha lasciato così *__*
Ti saluto e la prossimo capitulo ; )
                                                                    Red

24/05/12, ore 18:34

Ooooh! *^* Quiche e Strawberry che si sposanooooo!!! *^* O meglio, non ancora, però una rischiesta di matrimonio... mamma mia *^*
Bellissimo tutto, anche il dialogo tra Shintaro e Quiche... Mi è piaciuto moltissimo tutto il chappy comunque^^
Aggiorna prestissimo, eh! Che sono curiosaaa xD
Alla prossima
Emmy_Nerisse

P.S. Tanti, tantissimi auguri di buonissimo compleanno!!! =D *prende bandierine e trombette* Tatni auguri a teee. Tanti auguri a teeee! Tanti auguri a Gely, tanti auguri a teeeeeeee!!! <3

24/05/12, ore 16:30

festeggiamo festeggiamo urrà urrà questo è un grandissimo capitolo c'è voluto un pò ma alla fine anche il padre di Ichigo a ceduto e ora è fatta non vedo l'ora di leggere il seguito

24/05/12, ore 16:06

Ciao Gely,
hai fatto bene a pubblicare, finalmente siamo ad un punto di svolta e sembra che Ghish e quel testone di Shintaro abbiano raggiunto un accordo, che bello gli ha chiesto la mano di Strawberry, com'è dolce, tenero e romantico lui *__*
Che bello, che bello, che bello! ^__^
Brava, questo capitolo mi è proprio piaciuto! Aggiorna presto, ok?
E naturalmente...
tantissimi auguri cara Gely, passa una splendida giornata! ^^
Un abbraccio e al prossimo aggiornamento (mio o tuo che sia),

22/05/12, ore 21:28

Stai prendendo un brutto vizzio cara mia!
Comunque è un capitolo molto carino che ci fa respirare un po', come dire la calma prima della tempesta. Bene, bene aspetto con ansia il prossimo (e vedi di non tenermi sulle spine per troppo tempo!)
                                            xP Red

21/05/12, ore 20:43

sempre col vizzio di lasciare su le spine tu eh!:( ve be fa niente questo capitolo è stato molto carino sembrava uno di quegli episodi di "tutto in famiglia".^_^