Love and desire
di Gely_9_5

23/06/12, ore 09:56

per la miseria alla faccia della litigata hooooo però io mi sto divorando le mani, nell'attesa che si risolva tutto, sto davvero perdendo la testa dietro la tua storia è troppo bella non ci dormo la notte a volte per aspettare che metti i capitoli lo dico e lo ripeto questa storia lascia il lettore incollato al monitor dall'inizio alla fine

22/06/12, ore 23:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA amore xò non lasciarmi con il fiato sospesoooooooooo >_< continuoooo continuooo continuoooo.. avanti ragazza incitiamola ahahahhahahahahahahahh
Bell CAp :D.
Grazie per avermi messo nei ringraziamenti, anzi grazie a te ke sei stata mia fonte di ispirazione:D

22/06/12, ore 23:10

Ma lo sai che più questa fic va avanti e più mi appasiona?
Allora la disaventure a morose di  Lory si fanno senpre più interessanti e il caro Pai si scioglie sempre di più ma questa volta la nostra cara Mewvedre non sembra intenzionata a cedere. Rayn non aveva tutti itorti, infondo questa è una battaglia che deve affrontare da sola per essere davvero vincitrice, ma il discorso di Straw mi ha lasciata senza parole, proprio quello che ci si aspettava da lei!
Ora come ora posso solo aspettare con il fiato sospeso il prossimo capitolo =)
NO, aspetta!Mi ero quuasi dimenticata ^^" grazie per il ringraziamento (scusa il gioco di parole)

22/06/12, ore 19:18

Ciao Gely,
la vicenda di Lory e Pai mi sta appassionando, sai? Inizialmente sembrava che le cose fossero destinate a cambiare e invece si sono messi di nuovo a combattere, soprattutto ora che il caro ghiacciolino s'è innamorato di lei, ti pareva -.-"
Mi chiedo cosa succederà ora che hai interrotto il capitolo, a cosa sarà dovuta quella luce... A parte le mie battute (quando ti chiamo perfida, ad esempio, XD), fai bene a tranciare i capitoli sul più bello, ci fai desiderare di leggere il seguito ;)
Continua così, un abbraccio e ai prossimi aggiornamenti,

Amy

22/06/12, ore 17:40

Non di nuovo..cosa?? Oddio..ma ce l'avete tutti con me oggi?? cos'è?? tutti a lasciarci con il fiato sospeso?? Uffa..vi odio!! ^.^

Però..quanto sono carini?!? lol!!
<3 <3

22/06/12, ore 17:39

Bè, devo dire che sono d'accordo con Ryan e la reazione di Strawberry non mi piace più di tanto, insomma, è vero che sono una squadra, eccetera, eccetera, ma comunque è sempre una questione "Personale" tra Lory e Pai, e lei non ha il "diritto" di metterci il naso.
p.s. Grazie dei ringraziamenti, è stato un piacere recensire la tua storia, sto cercando di trovare il tempo per recensire "Schiavitù" che secondo me è una storia molto bella, e anche lei merita dei complimenti.
Baci
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 05:41 pm)

20/06/12, ore 16:23

molto bello come gli altri capitoli daltronde.....la prima parte è sicuramente quella che mi è piaciuta di più, veramente molto tenera!!!! sei bravissima a descrivere le loro sensazioni (di strawbwberry e ghish intendo) specialmente in questi casi o in generale quando si tratta di loro due nei momenti più "intimi"....  mi incuriosisce la faccenda riguardante lory e pai e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...quindi aggiorna prestissimo se puoi!!! ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella e interessante vorrei quasi che non finisca più! che dire...brava come sempre!! riguardo al capitolo precedente credo che come titolo "l'attimo fuggente" ci azzeccava di più in effetti comunque va bene anche quel'altro :)
by oxigenya

20/06/12, ore 14:08

Molto bella questa storia, voglio proprio sapere cosa succede tra Pai e Lory..

20/06/12, ore 13:09

Come introduzione non è affatto male.
Si rifà al corso degli eventi dell'episodio, solo con una punta di romanticismo.
Comunque si sapeva che Strawberry non è certo un genio, però credere che il bacio di Ghish se lo era sognato...
Io al posto suo qualche domanda me la sarei fatta... Insomma lei non lo avrebbe dovuto odiare?
E invece non solo "sogna" una scena in cui si baciano, ma non reagisce nemmeno quando si sveglia!
E proprio senza speranza!!!
Hihihi!!! Brava, come sempre.
Mi piace molto il modo in cui descrivi gli scambi di sguardi. Sembra quasi di stare ad osservare la scena dal vero!
Un abbraccio ^_^
QoD

18/06/12, ore 21:50

oh che bello!!! chissà cosa succederà tra pai e lory....io tifo x loro
brava davvero una gran bella ff non mi stancherò mai di leggerla
al prossimo capitolo!!
ciao A.

18/06/12, ore 15:54

Stupendo, sono curiosa di vedere cosa succederà tra Lory e Pai, e poi, Ma che carini che sono Kish e Strawberry! Un maschietto eh, resta però ancora da capire di chi sia, ma penso e spero che sia di quel dolcissimo alienucolo ^_^

18/06/12, ore 12:52

Noooo Lory dove vaiii >___< Secondo me Pai vuole attirare Lory da qualche parte per... *sorrisetto malizioso* Ehm, vabbè, diciamo che può pure inseguirlo, basta che non ci ritroviamo con un'altro piccolo umano-alieno XP ( °//////° NDLory e Pai)
Come puoi vedere, ho subito rcensito appena mi è stato possibile - ieri i miei mi hanno trascinata in campagna u.u
Molto carino questo chap, e mi sembra che il tuo stile di scrittura, andando avanti nei capitoli, migliora sempre... Brava! ;D
Che bella la scena dell'ecografia... Un maschietto, eh? Beh, però... Non avendo quelle che l'infermiera avrebbe chiamato "problemi" (cioè le orecchie a punta) potrebbe essere di Mark! Vabbè che Kish è mezzo umano e mezzo alieno, però... Boh, speriamo che sia di Kish, sarebbe mooooooooooooolto più bello :333 (ehi!! >.< NDMark) (zitto tu, sei uno schifoso pederastòs!!! >< NDIo) (Un... Cosa?? O____o'''' NDMark) (Sarebbe pedofilo in greco ù___ù - ecco, il greco mi dà alla testa DDD: NDIo) (Ooooookaaay... *si allontana furtivo* NDMark)
Ok, basta scleri :P
Ultimi complimenti: il testo è proprio scorrevole, ottimo!! Non è facile, sai? Devi essere molto brava per saperlo rendere così fluido ;)
Gli unici errori che ho trovato sono due o tre, e solo di battitura! A questo proposito, di consiglio di rileggere il testo (una o due volte) dieci minuti dopo che l'hai finito di scrivere :)
A prestissimo (spero, perché VOGLIO leggere il prossimo chap!!! :DDD),
mistyemily

18/06/12, ore 00:11

che bello sono felice per i futuri genitori congratulazioni vivissime e così avranno un bel maschietto bene anzi benissimo, ora rimane solo il fatto di come faranno Pai e Lory a riappacificarsi possibile che quell' imbecille nonostante sia un genio si comporti come uno che il cervello non sa nemmeno cosa sia comunque devo dirtelo sei stupefacente ho letto anche il primo capitolo della tua nuova storia e devo dire che da come si presenta a me già piace un sacco quindi aggiorna presto

17/06/12, ore 19:45

Che teneri Straw e Quiche *^* Un maschieeettoooo!! *^*
Bellissimi!
...
Lory... Spero ce la faccia...
Capitolo fantastico e aspetto con moltissima ansia il prossimo^^
Baci baci
Emmy_Nerisse

17/06/12, ore 15:13

Ciao Gely,
piccolo capitolo, piccole tenerezze... Mina comincia a perdersi per Ryan a quanto pare, eh? Ma mi riferisco anche a Ghish e Strawberry, naturalmente! Sono proprio dolci come genitori, saranno sicuramente adorbaili quando il piccolo nascerà ^^ Avranno un maschietto?! E magari assomiglierà anche al papà *__* vado pazza per i maschietti, sono così vivaci ^^ Ma ancora non canto vittoria, conoscendoti potresti ribaltare le carte in tavola ;)
Interessante anche il resto del capitolo e mi chiedo cosa succederà tra Lory e Pai... ci sarà una battaglia oppure un risvolto romantico? Direi che anche loro se lo meritano ma aspetto di leggere il seguito per scoprirlo ^^
Un abbraccio,

Amy