Love and desire
di Gely_9_5

13/04/12, ore 21:04

bravaaaaaaa!!!!!! bravissima la scrittura migliora di capitolo in capitolo....ho deciso che non recensiro tutti i capitoli perche cosi nel commento che faro ogni due aggiornamenti sara piu lungo e avro piu cose da dire....ok?...allora recensisci presto perche c'è da sapere ancora un po di cose...allora a presto bacii
la_bella_

13/04/12, ore 15:16

Lory! Povera Lory ç.ç
Premetto che non mi sta molto simpatica però vederla così triste.... Ok, no, non è vero, mi sta antipatica e non mi fa nè caldo nè freddo che stia male ù.ù  Forse è una cosa crudele ma proprio non la sopporto ò.ò
Invece mi dispiace per Tart, cucciolotto T^T
Comunque tornando a Pai... Nonostante "lavori" per Profondo Blu si vede che ci tiene a Lory e... boh non trovo molto da dire, anche lui mi sta altamente... antipatico xD
Ma che abbia tradito tutti così? ò.ò Non ci credo, l' avrà costretto in qualche modo. Sicuramente. ù.ù

Comunque... Ho già detto che sei bravissima?
Mi piace tantissimo come scrivi *^* E sono contenta di aver trovato e letto questa storia *^*
Ti chiedo dinuovo scusa per non aver recensito a gli altri capitoli, ma ultimamente non ho voglia di fare un accidente xD
Aggiorna presto, mi raccomando *^*

Lisa <3

P.s.: Se hai voglia vai a leggere la scemenza di 5 righe che ho scritto in un momento di solitudine xD
E dimmi cosa ne pensi, anch eperchè sono ancora indecisa se continuare a scrivere o no xD E se ti va... leggi il nuovo capitolo della mia storia ** Ok, basta ti lascio xD

13/04/12, ore 13:51

... Pur sapendo tutto da prima, puoi trovarmi nella condizione di Lory... PAII!! PERCHEEE'?!? ç.ç (beh, almeno l'ha salvata^^)
ç.ç Sei stata crudele e cattiva... per aver rimesso Pai tra le file nemiche... e per avermi fatto piangere ç.ç TI AVEVO IMPLORATO DI NON FARLO PIUUUU'!!!
---

Aspetto il prossimo... ti prego fa in fretta...
Emmy_Nerisse

P.S Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non dar retta alla scenata che ho fatto cinque secondi fa xD

13/04/12, ore 11:50

complimenti per questo capitolo avevo letto gli altri ma non ho avuto il tempo di commentarli mi dispiace e tranquilla non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo perchè mi piacciono tantissimo le storie con le coppie tart e puddy , ghish e ichigo , pai e lory( ancora da vedere se in questa storia ci sarà questa storia e spero di si ), ritornando alla storia vorrei sapere se il figlio di strewberry sia pure di ghish e spero che me lo dirai perchè non vorrei avere sorprese ciao alla prossima seby1993 , PS vorrei se non ti dispiace se commentassi la mia storia perchè il mondo ingiusto???

13/04/12, ore 01:22

povera Lory chissà come soffre...Pai sei un imbecille fammi il favore la prossima volta che fai qualcosa di così stupido prima pensa questo potrebbe far star male qualcuno a cui voglio bene o che vuole bene a me
Sei davvero molto brava non c'è che dire da ogni capitolo traspare una sensibilità unica che si adatta ai personaggi con un armonia sconvolgente come se tu vivessi realmente quei momenti nei loro panni i miei complimenti più sinceri
ciao alla prossima

12/04/12, ore 23:32

Nononononononono!!

Gely..perchè?!?! ma ha qualcosa contro di noi poveri lettori?? e mo..che facciamo con sti due?? Lory addirittura voleva quasi suicidarsi..oddio..ne è rimasta così sconvolta..povera..

E Pie..cosa vuole ancora da lei?? Vattene maledetto!! Grrr..dagli una sberla da parte mia!!

Uffa!! Che macelloooo!!!!

09/04/12, ore 01:22

molto bello complimenti questo e stato propio un bel regalo di pasqua sia Strawberry che il bambino stanno bene e le cose con quel chimero si sono risolte per il meglio per una volta non mi devo disperare a pensare a cosa potrebbe accadere ciao alla prossima

08/04/12, ore 11:36

Fai bene ad essere soddisfatta!La fanfic sta venendo benissimo!I capitoli sono uno più bello dell'altro!
Ma...Pai!!!Proprio ora che si era svegliata!!Meno male che Ki-chan l'ha salvato o meglio lei ha salvato lui..vabbè l'importante è che stanno bene xD
Cmq grazie sorella di Gely!
Se interrompevi il capitolo sarei morta di curiosità >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni e tanti auguri di Buona Pasqua!

07/04/12, ore 20:17

Io-Sono-Incazzata-Con-Pai!!! Me l'hai ubriacato, per caso?!?
---
Quiche e Straw, teneri teneri <3
Complimenti sei bravissima, ma questo già lo sai xD
Continua presto presto!
Emmy_Nerisse

P.S. Per la tua pagina mi dispiace, ma non sono su FB, se no avrei già scritto qualcosa^^

07/04/12, ore 00:00

scusa se non mi sono fatta sentire per l'altro capitolo ma non ho avuto il tempo materiale per connettermi (pur essendo in vacanza -.-')
Allora capitolo veramente bello, la storia mi prende sempre di più e come già prima avevi dimostrato è piena di colpi di scena.Stupendo il risveglio il chimero il rapimento, il finale che non lascia sulle spine (tanto aspetto con gioia il prossimo capitolo a prescindere)
Ti saluto e spero di riuscire a recensire tutti i capitoli senza saltare ^-^
                                                                                                                          baci red

06/04/12, ore 19:16

Ok... sono divisa in due al momento...da una parte la tenerezza per la nostra coppietta! insomma si può essere più pucciosi di così??!
Poi l'odio per il caro Pai che a quanto pare ci sta mettendo d'impegno per farsi odiare da me (Solo in questa storia, perchè solitamente è un personaggio che mi piace)
Insomma...io non lo capisco proprio, che razza di vantaggio spera di avere aiutando quel decrepito di Profondo blue!
In più ora si è pure fatto scoprire da Strawberry! spero proprio che qualcuno gli dia una bella lezione se la merita!

Un bacione!!!!!!!

06/04/12, ore 19:04

Io già non amo particolarmente Pie..se poi ci si mette di impegno anche a farsi odiare, allora che lo diachiari una volta per tutte così io mi metto il cuore in pace!! Ma santissima pace, che ti hanno fatto quei due?? ma lasciali stare!! Tu e anche Deep Blue..trovate un hobby, uyn qualcosa, ma lasciateli stare..capito?!?

Cmq..io personalmente su Face ti ho cercata, ma non mi da nulla con quel nome..mi lasceresti il Link??

06/04/12, ore 16:14

Povero Kisch!Mi dispiace tanto per lui!Ero tanto triste quando piangeva vicino l'ospedale T_T (reku ricomincia a piangere)
Spero tanto che Strawberry si svegli!!!
Come sempre sei bravissima!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kisss!!!

04/04/12, ore 14:22

mio dio troppo commovente *.* bellissimo e semplicemente fantastico! :D Metti presto il prossimo capitolo Baci, Flower96 :)

03/04/12, ore 20:26

... Ho pianto, e tanto... Ma è una cosa positivissima in questo caso =') *prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Snif... E' stupendo!!! *scoppia di nuovo a piangere* E' un chappy davvero commovente, se non si era capito xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, però fammi versare un po' meno lacrime, se no allago la casa xDDD
Fantastica, sei fantastica^^
Aggiorna presto,