Dentro quel mondo
di Aryapikkola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/20, ore 16:07

Ho aspettato che tu continuassi questa storia per anni e ho quasi fatto fatica a credere che l'avessi aggiornata. Spero davvero di leggere altri nuovi capitoli e grazie :)

10/04/20, ore 21:57

ciao! la tua storia è davvero bellissima!
mi sono innamorata al primo capitolo..mi ha rapita! mi sono letta tutti i capitoli questo pomeriggio.
Adoro questo genere, mi fa evadere, mi fa sognare.. intreccia realtà e mondo sognato, immaginato, che mi incanta.
E tu sei brava, sei riuscita davvero a rapirmi ed è cosa rara per me che potrei definirmi una che non ama leggere...anche se poi quando trovo i libri giusti mi leggo 500 pagine in 1 giorno =)
complimenti e ti prego vai avanti!!!

17/03/20, ore 16:23

Ho letto questa fanfiction, fin qui, tutta d'un fianto e non mi capitava da un po' di tempo. L'idea é sicuramente intrigante, soprattutto per chi come me ha adorato fin da subito i libri della saga, e anche se non é possibile non accorgersi come lo stile di scrittura della Meyer ti abbia influenzata, alla fine lo hai fatto davvero tuo. E' evidente l'evoluzione che c'é stata nel corso dei capitoli: prima scrivevi di getto e lasciavi errori qua e là e alcune ripetizioni, forse un po' per la fretta di raccogliere su "carta" i tuoi pensieri, adesso sei molto più fluida e rende piacevole la lettura. Mi piace molto come sei riuscita a mantenere inalterate le personalità dei personaggi, soprattutto quella del tormentatissimo Edward, infatti i dialoghi sono verosimili e coerenti, e anche quando cadono sulla banale quotidianità tengono comunque alta l'attenzione.Dovresti farli un po' più lunghi questi capitoli, la suspence a volte puo' uccidere! Sono ancora più curiosa di  scoprire dove andrà a parare la trama ma soprattutto spero che svelerai presto l'identità del misterioso ragazzo che ha teletrasportato Alex nell'universo di Twilight! Continua cosi', sei davvero brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
PS. E' solo un parere, ma credo che Edward abbia accettato troppo facilmente il fatto di essere il protagonista di un libro, mi sarei aspettata facesse molte più domande.

19/02/20, ore 01:14

Questa storia è bellissima.... Ho notato che nn scrivevi da tanto, e spero tu continui a regalarci nuovi capitoli e nuove emozioni... Aspetto il nuovo capitolo 😍😍

12/02/20, ore 18:11

Storia bellissima 😍
Letta tutta d’un fiato e non vedo l’ora di leggere il seguito
COMPLIMENTI DAVVERO 👍

12/02/20, ore 15:20

ma quanto è bella questa storia? L'ho trovata per caso, dopo tanto che non entravo in EFP e mi ha emozionata dal primo capitolo.
Ti prego scrivi più che puoi, mi fai sognare!!!
Grazie

06/02/13, ore 21:49

Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo....bellissimo, bellissimo...bellissimo, bellissimo...
continuerei all'infinito, ma è stancante! xD comunque, parlando seriamente, mi piace troppo! sono felice che la stai continuando, era da tanto che aspettavo l'ottavo capitolo! :D
e adesso aspetto con anzia il nono capitolo! u.u
bacibaci <3

27/12/12, ore 13:42

Meravigliosa fanfiction, complimenti!! :) Spero solo che comunque la continuerai :D
Baci e ancora complimenti <3

04/12/12, ore 20:58

Bella mi piace da impazzire questa storia!!! e poi scrivi benissimo solo che potresti aggiornarla un pò più spesso? :*

14/02/12, ore 20:26

Questa storia mi piace molto, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Spero che arrivi presto. Morsetti simy94

08/02/12, ore 12:31

Nient da dire con il capitolo, ma sicura che uno con due lauree non sa cos'è la tachipirina?

07/02/12, ore 17:00

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo:) :)
ma quanto mi pice la tua toria da uno a dieci??? 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000XD
non smetterò mai di dirti che sei formidabile *___________*
e adoro troppo la tua storia *________*
e cosi bella.splendita.stupefacente,intrigante,magnifica,bellissima,perfetta.... bhe insomma hai capito no??XD
la tua storia, dico sul serio è splendita ;) ;)
la amo con tutto il mio cuore e amo l' autrice ;) ;)

06/02/12, ore 20:29

Ooooh ** So sweet!!! Fantastico questo capitolo!
ecco a cosa serve imparare i principi attivi delle medicine u.u Sono convintissima che con le lauree in medicina che c'ha Edward sa cos'è il paracetamolo xD
Edward non la lascerà sola no no no! Assolutamente no!
Fare una vita sola non deve essere stato facile... la capisco quando dice che comunque ora è in pace con se stessa!
Aggiorna presto presto che sono curiosissima :3 Kiss kiss

06/02/12, ore 19:26

ciao! che bello questo capitolo! stavo iniziando a chiedermi quando avresti postato... Ora son troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà che succederà, con la tua storia niente è scontato. Spero posterai presto un nuovo capitolo. baci! :)

05/02/12, ore 22:29

Ciao! Ehi devo dire che questa storia mi incuriosisce molto. Anch'io vorrei ritrovarmi in una situazione del genere: catapultata in un altro mondo come quello di Twilight. ;)
Che sogno... Ehehe... purtroppo non è possibile perciò mi accontento della mia fantasia.
Beh, che altro devo dirti? Ah si. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciauuuzzz.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]