I colori del vento
di Willow Black

finalmente riesco a recensire la tua storia (anche se ho ancora da fare i compiti di inglese)! una promessa è una promessa e mi scuso per tutte le volte in cui ho detto che avrei recensito!
Sinceramente, ti dico che una storia così non l'avrei letta, non perchè sia brutta (al contrario, è molto bella) ma perchè non mi piace leggere e se leggo, lo faccio solo per Tsubaki e Black Star. magari più avanti mi interesserà di più.
Poi non ricordo se te lo avevo già detto in un messaggio, in questo periodo dimentico tutto, dico sempre le stesse cose, ma Elle mi sta un pochiiino antipatica, sarà che ha sconfitto Black Star, altrimenti è un bel personaggio.
Questo sono sicura di avertelo già detto, ma lo ripeto, mi piace il modo in cui scrivi.
Baci <3
Tsutsu

Ciiiiiiao scusa se non ho recensito prima *lancia sguardo assassino al diario pieno di compiti*
Comunque gran bel capitolo, sono impaziente di capirci qualcosa su sta bambinetta oi capelli verdi. E cosa sia successo tra le sorelline.
Certo che Soul c'ha sfiga per capitare proprio in quel momento.
Bye bye!

Uhm. *si affaccia da non si sa dove* strano. Molto molto strano. Strano che non sia ancora successo nulla. Come perchè? Perchè non sono in ritardo! Secondo me da qui a poco arriverà qualcosa di terribile! Me lo sento! Tutti al bumker! Correte!
...
*esce e batte il piedino ( un 40XD) per terra* Fiùù, non è successo... *inzia a piovere, i fiumi straripano, i palazzi crollano e la terra trema*...nulla. ^^"
Ciao Emma ^^ anche se non credo che ti importi.. Piacere, io sono Valeria ( bleah, che brutto nome) ^^
Oh Elle, concordo con te. Non c'è niente di meglio di in bagno caldo per rilassarsi prima di qualcosa per scaricare la tensione. Diciamo che i cretini sedicenni non avevano niente a che fare con te-.-" poveri sfigati! Ahaha Soul, poveraccio, a fare figure molto poco cool e fiche XD non ti si addicono per niente! E pensare che la scena si ripete tutte le sacrosante volte con Blair! Boh, vallo a capire.
Oh beh*-*
Vado**
Baci<3<3<3
Miss Havisham
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 12:44 pm)

Eccomiiiii!*su una slitta guidata dai cani*Ri-Konnichiwa,amica di efp Dark Elle!Gnaahahah gnaahahah*risata alla Flap Jack*Bene,che devo dire? 1)Elle,lo ripeto,è una grande. 2)Mi piace il fatto che Soul si preoccupi del passato di Maka e Elle,perchè significa che si preoccupa x Maka...e lo sai che io sono una romanticona,no? :D 3)Amo la scena dove Elle combatte contro i 3 ragazzi ma m'inquieta un po'la bimba dai capelli verdi,anche se mi ricorda Akira. 4)Approfitto della recensione x ringraziarti del sostegno che mi stai dando. Taiga:Concordo! E tu da dove sbuchi?!Besos,Ren

Oh ah-ah. C'è bisogno che lo dica? Tanto ci sei abituata...
Elle...? Ma che cosa mi vai dicendo? Tu che puoi uccidere tutti in un secondo vuoi la compagnia e no aiuto dai nostri eroi! Che sia un piano per ucciderli tutti ( come sono subdola e diabolicaXD)? Naaaaah, non ci credo. Mi rifiuto legalmente. Ragnarok cattivo bambino! Uhm uhm uhm. Chiudi quella ciabatta!
* si toglie una scarpa e gliela da in testa* *gli altri cadono a terra svenuti per la puzza* ooops ehm *tossisce*
Voglio leggere il seguito! Beh, ingannerò il tempo accertandomi se questi qua sono ancora vivi!
Una curiosità: se posso chiedere... Come ti chiami? Boh così!
Baci<3<3<3<3

"YAHOOO!" Black Star, hai l-indirizzo E-MAIL di Yahoo? xD
A parte gli scherzi, in questo capitolo non credo che sia arrivata tardi, se ho visto bene ieri non c’era...
Allora, Ragnarock, non si dicono parolacce xD
A parte questo, il capitolo [ molto corto pero’ e’ strano che Elle chieda aiuto a loro... che ci sia sotto qualcosa?
... *Pensa*
Bho, chissene frega, lo scopriro’ nei prossimi capitoli xD
Aspetto con ansia,
Nana ~♥

14/02/12, ore 20:51

Scusa il ritardo, ieri non ho potuto scrivere perchè era tardi xD
Alura, Elle è fighissima, lo so che ora è un po tardi ma io Elle me la immagino di, sai, Madoka Magica? Se la conosci io mi immagino Kioko lei, identica, dalla descrizione, se non la conosci, ti invio un-immagine se vuoi xD
Che carina Elle che SORRIDE a Stein, sembrano padre e figlia xD
Ora vado a leggere il prossimo capitolo così ho recuperato! Yeeeee! LOL
Ciao, Nana ~♥

Allora,devo dirlo,mi sono registrata solamente ieri e non faccio che continuare ad andare sul mio account a vedere se qualcuno ha recensito il primo capitolo di When a shinigami is in love...ma niente!Vabbè che l'ho scritto alle 10:45...comunque,dopo questa noticina superflua,devo dire che,in questo capitolo Elle mi sembra un po' strana...come dire...quasi più matura....magari è solo una mia impressione.
Sono sicura che ci sarà da divertirsi a Mask City...non farai morire qualcuno vero?!Spero proprio di no!Elle è una GRANDE!Anche Black Star,ovvio,è un dio!La storia in generale?
Mi piace molto la trama,e mi piace anche come la stai facendo sviluppare!Continua così:)!
Ciau!
_ReNChAn_

12/02/12, ore 21:53

Scusa anche qui il ritardo xD
Alura...
Black Star, hai guardato un horror prima di combattere contro Elle, vero? E' per questo che hai fatto questo sogno! xD
Comunque, va benissimo il finale e poi, me lo ero immaginato anche io che aveva fatto quell'incubo perchè l'onda dell'anime di Elle era stata "scaraventata" addosso al ragazzino con i capelli azzurri.
Vado a leggere il prossimo capitolo! (Eddai che sto recuperando! xD)
Ciao, Nana-chan ~♥

Scusa il ritardo, ero impegnatissima e non ho avuto proprio il tempo di leggere, scusa xP
Allora, per cominciare...
Elle! *strapazza* Mia piccola, dolce e ribelle Elle, non piangere piccolina, mi fai pena, ma quindi la persona che ha avuto fiducia in te da piccola era Stein se ho capito. (???)
Che ci fa ora qui con te?
Attendo risposte Elle xD
PS: Aspetta, fatti ancora un po' strapazzare Chibi Elle... eccola qua, pronta! *Guarda Elle tutta spettinata*
Ciao, Nana-chan ♥

12/02/12, ore 13:59

È ufficiale! Ho trovato la formula! Io:bella storia=ritardo:autrice fantastica
E ora datemi il Nobel! Muahahahaha! No cioè, mi scuso per l'enorme ritardo, sono imperdonabile U.U
Occchhhei, iniziamo!
Teshhhhhoro** come ti va la vita? Sei sempre più fantastica, spelndore mio**
Secondo me è inutile che io ti dica che sono contentissima dell'aggiornamento! Finalmente il mistero della rosa nera è stato svelato! Non vedevo l'ora** Maka...? Poverina! Conoscendola non perdonerà mai Elle, neanche sotto tortura:-(
Black*Star è sempre così... Black*Star! Bellissimo come al solito!
Aspetto aggiornamenti
Baci sbaciucchiosi<3<3<3
Miss Havisham

P.s io non lo so eh, ma secondo me il nome di Liz è Elizabeth, perchè mi sembra di aver letto Elisabeth da qualche parte.. Boh! Mi dispiace essere pignola D:

11/02/12, ore 12:48

Bellissima storia!!

Mi piace soprattutto Elle!!
Non voglio sembrare crudele ma un litigio tra sorelle ci strebbe bene !! ...
Bravissima !! Dark Elle!!

02/02/12, ore 21:23

eccomi!!!
immaginavo che Black Star avesse sogni strani, ma questo...*esce a controllare le piante*
quella rosa nera di Elle (perchè è quella del ciondolo, vero?) è troppo interessante, cos'è, una sorta di simbolo della sua anima?
aspetto il prossimo capitolo. Bye!

01/02/12, ore 19:37

Quanta dolcezzzzzzzza<3<3<3
Tsubaki e la nonstra stellina (pardòn, stella immensa) nera sono bellissimi<3<3<3<3<3
Lei è stata un tesoro a preoccuparsi per lui fino al punto di piangere di giuoia, e lui è stato un baule pieno d'oro e gioielli quando ha detto che la voleva proteggere e che voleva vendetta per averla ferita<3<3
Pero' adesso qualcuno mi deve spiegare perchè negli incubi di Black*Star c'é la rosellina nera che aveva Elle sotto la canotta nello scorso capitolo! Voglioo sapeeeeerloooo!!
Ancora tanto love<3<3<3
Baci<3 (oddio quanti <3 ho messo!)
Miss Havisham

Ehiiiiiiiiiiii!*le corre in contro e la travolge*
Ti sono mancata? No. Anche qui sta nevicando** dici che devo preoccuparmi :D?
Il tizio era... Stain? O.O Perchè nessuno mi ha avvertito? Ma soprattutto: perchè Elle sbuca dal niente proprio adeso, se era entrata prima nella Shibusen? Oddio, amo sempre di più questa storia, e con lei l'autrice*w* ti adoooooooorooooo! Ci sentiamo:D
Baci enormi<3
Miss Havisham (anche se sono in ritardo)