I colori del vento
di Willow Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciaooo rieccomi! questa storia della rosa nera è interessanterrima e anche il passato di Elle lo è. Non vedo l'ora di capire cosa cavolo ha fatto (anche se un'idea me la sono fatta) e cosa ci faceva in giro con Stein. *tenta di divinare nella sfera di cristallo cos'hai scritto sul tuo computer* aggiornaaggiornaaggiorna! Bye!

28/01/12, ore 18:45

uahu ho appena letto tutta la storia e devo dire che ti prende davvero. il personaggio di Elle è troppo come dire affascinante. non vedo l'ora di scoprire cos'è successo tra le due sorelle. aggiorna prima che puoi! bye

26/01/12, ore 20:47

Eccomiii! *corre, inciampa, muore*
Scusa per il ritardo ma sono piena di impegni in questi giorni ^^"
Allora, lasciandomi stare, il titolo si vede che Black Star non può sconfiggere "il vento" e poi... Elle è proprio una FIGA, poteva, volendo, anche ammazzare Black Star ma non lo ha fatto perchè in fondo in fondo (proprio in fondo xD), non vuole ammazzare un mocciosetto, lo ha pure detto <--- Capitan Ovvio!
Allora, cosa ho detto di interessante? Bho! xD
Allora, lo scontro fra Black Star ed Elle è stato anche questo FAIGO, e Black Star, secondo me, ripeto, non riuscirebbe MAI a sconfiggere Elle, nanche se si fosse allenato per anni e anni, una domanda, in futuro, Maka ed Elle si scontreranno? Perchè se la risposta è sì, lo leggerò tuuuutto d'un fiato e recensirò tutto =D

PS: lo so che sembra scemo ma, grasshie per aver dedicato il capitolo anche a me, grasshie, grasshie, grasshie molto! *strapazza*
Ciau ♥
Nana-chan <3

25/01/12, ore 20:39

çAAAAç Sono tremendamente in ritardo! *va nell'angolino della disperazione* vorrei non essere mai nata! *abbraccia il cuscino con Crona e inizia a piangere* è orribile che non abbia recensito una storia di una delle mie autrici superiperpreferite! Spero non ti dispiaccia troppo... in fondo sono qui, no?
Grazie per la dedica! Elle è proprio forte! Ce ne vuole per battere il sommo Black*Star! E poi non si vede tutti i giorni un combattimento del genere! E poi è scritto così bene! Oh, ma to', ho riempito la recensione di punti esclamativi...
Vado prima che un altro terremoto provi ad uccidermi...
Miss Havisham

Aspetta, come mai non ho scritto nessuna recensione qui? Me pazza xD Comunque, comincio!

Molto carina questa storia, solo al primo capitolo (ovvero quello che ho appena letto), mi è venuta voglia di continuarlo! Poi anche il prologo è interessante ù_ù
Le coppie le hai formate benissimo <3 Kid con Crona, anche io la penso nello stesso modo *sbav* Poi Black Star con Tsubaki ci staano bene <3
Una storia molto bella, continuo a leggerla!

21/01/12, ore 12:28

Bravissima *-*
Io me lo immaginavo lontanamente Elle che fosse un'arma soprattutto falce, però non pensavo fosse così forte! D: xD
Perchè comunque, Maka è un'umana, la madre anche, il padre è una falce, anche la sorella lo sarà, no? xD
Comunque,. questo capitolo fa proprio vedere che Elle è FIGOSISSIMA :D
Continua, io continuerò a leggere e recensire ogni capitolo! ;D
Ciao,
Nana chan <3

20/01/12, ore 22:49

Ah, ma che bello, hai postato entro sera*-*!
Dato che ormai è certo che io sia una persona molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto noiosa e ripetitiva peggio di un pappagallo ti dirò : capitolo bellissimo.
In fondo Elle è una specie di Maka, è una meister e allo stesso tempo arma, e devo dire anche molto potente.. chi l'avrebbe mai detto, eh? Ora non mi resta che sapere come finirà lo scontro Elle vs Black*Star!
Aspetto aggiornamenti
Baci e abbraci<3

18/01/12, ore 22:58

Ciao! Mi dispiace che tu sia stata male..
Meno male che hai avuto la forza per aggiornare questa meraviglia *-*
La stotria di Elle è davvero triste.. poverina, mi è dispiaciuto un sacco quando Maka ha detto
di odiare praticamente a morte la sorella. Anche se Elle era molto triste a causa della della sua partenza...
Capitolo fantastico come al solito! Inutile dire anche che mi sto' appassionando sempre di più a questa fic**
Baci e auguri per la tua guarigione <3

18/01/12, ore 21:59

Bellissimo *-*
Mi piace troppo la storia e stavo per piangere quando l'ho letta, stavo veramente per piangere, prò che carina Maka quando urla che non la vuole vedere! E' così puccia .3.
Comunque, secondo me hai fatto proprio un bel lavoro *-*
PS: Hai considerato il consiglio di mia sorella, brava ;D

16/01/12, ore 20:55

A me è piaciuto questo capitolo, è carino che si faccia vedere anche Blair :D
L'ultima frase mi è piaciuta molto ^^

Angolino della sorella maggiore (che si è messa a leggere con me):
Se fossi una persona meno buzzurra mi loggherei e lascerei una recensioncina a parte, ma essendo buzzurra, approfitto di questo piccolo spazio concessomi da mia sorella :D
Il capitolo non era affatto male, credo che con molto allenamento tu abbia i numeri per diventare brava, e per far sì che ciò accada ti do due consigli:
1) Aggiungi un po' più di descrizione e pensieri dei personaggi; al momento la storia si regge quasi esclusivamente sui dialoghi, che, per quanto carini, tolgono profondità alla narrazione.
2) Cambia il carattere del testo çAAç E questo è un appello che ti faccio io personalmente. Il Comic Sans è un carattere inguardabile, che andava di moda quando io andavo alle medie (ed è stato tanto tempo fa) e ormai è diventato sinonimo di bimbominkiosità allo stato brado. La maggior parte delle persone che conosco quando vede una fic scritta in Comic Sans la chiude a prescindere, quindi fa' un favore anche a te stessa e passa a qualcosa di più "professionale", come un Times o un Verdana ♥
E qui concludo~

Mia sorella è davvero buzzurra e cattiva, non fare caso al suo carattere :D

16/01/12, ore 19:50

Uffa! Anch'io sono curiosa come Soul di sapere cosa è successo tra le sorelline! Uh, beh aspetterò un altro capitolo... Come al solito scritto tutto splendidamente senza neanche un errore. Credo che prima a poi mi stancherò di dire sempre le stesse cose.. non per niente mi trovo noiosa da sola, figurati tu! Aspetto di scoprire la misteriosa storia di Maka e Elle! Baci<3 Miss Havisham

15/01/12, ore 21:45

Anche questo capitolo fa morire, Elle mi piace un sacco e poi, da com'è descritta è proprio figa <3
E' strano però, capelli rossi come il sangue e gli occhi verdi (?) xD Comunque ci sta più che bene! Poi, riesci a dare molto diciamo, "senso" alla storia (non che le altre non ne abbiano ù_ù); Elle e Kid insieme fanno scoppiazzare dalle risate xD Asimmetrica, anche Kid non può dire di non esserlo dopotutto :D
mi piace molto anche questo capitolo, aspetto il terzo! ;D

15/01/12, ore 21:36

Perchè ho letto tutti i capitoli per poi recensire per ultimo questo, il prologo? Non so, me pazza xD
Molto carino il prologo, attira molte persone, come me ad esempio :D
Come ho già detto ho voluto recensire questo per ultimo perchè mi andava, volevo esprimere se attirava o no le persone.
...
Ok, meglio andare e togliere il disturbo! xD
Ciao,
Nana-chan <3
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 12:33 pm)

14/01/12, ore 18:10

Saaaalve Elle^.^
Una domanda scema: hai dato alla sorellona di Maka il tuo nome?
I capelli rossi e gli occhi verdi mi fanno fanno dedurre che sia la figlia di Spirit con la vera madre di Maka..
Ah però, che bel catatterino! Oltre al fatto che é una bella ragazza, è anche l'unica persona un vita che
sia mai riusita a bloccare un Maka-chop! Una persona epica a cui dedicare una statua di immane grandezza!
Ma lasciamo perdere lo sproloquio lol
Aspetto aggiornamenti

Miss Havisham

Ciao, indovina chi è (mossa molto furba, basta leggere sopra!)?
Sono io, la tua tortura! E così ti sei cimentata in un ' alta fic che,
dato che é scritta da te non posso far altro che adorare!
Ma ho due piccole domande:
Chi è questo nuovo personaggio?
E, sopratutto, perchè Maka lo ( o la? Peedonami, la troppa
voglia di leggere qualcosa di tuo:-P) conosce?
Tutte domande che spero di trovare nel prossimo cap
perchè chiaramente non puoi dirmelo( scema io che ti faccio
anche perdere tempo a leggrere)!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]