Someday...
di papergirl

08/05/13, ore 23:36

Ho cominciato ora a leggerlo e, anche se vedo che l'ultimo capitolo risale a un'anno fa, spero tanto che lo continuerai...

03/03/13, ore 21:18

la tua storia mi piace molto XD aggiorna prestp please
baci <3

30/08/12, ore 22:28

che carina questa ff!! =)
mi piace il fatto che racconti il futuro di tutti i personaggi e sopratutto adoro la storia di Chuck e Blair.
spero di leggere presto il prossimo capitolo,

Baci <3
Giulia

30/08/12, ore 12:09

woww, che bello, mi piace come inserisci le tre storie insieme, non vedo l'ora che carichi il prossimo :)

30/08/12, ore 08:57

adoro quello che scrivi,ti prego non mi fare aspettare così tanto per il prossimo capitolo

29/08/12, ore 19:32

questa me l'ero persa! brava davvero una bella fan fiction e mi piace cme scrivi ;) spero posterai presto il prossimo capitolo, voglio sapere come va a finire, speriamo che a B vada tutto bene, poi il capitolo va bene non preoccuparti ;)
baci, fede <3

27/02/12, ore 01:41

bello,bello,bello
rivedere blair e chuck insieme è fantastico,almeno tu al contrario degli autori li fai stare insieme kè la scelta migliore visto ke quei 2 si appartengono,aggiorna presto cn il 3 capitolo sn curiosissima di leggere il seguito

26/02/12, ore 23:03

secondo capitolo davvero bellissimo, anke se spero in piu scene chair, leggere qualcosa su di loro in maniera romantica è sempre molto piacevole visto come stanno andando le puntate nella serie tv.
davvero molto brava
spero aggiornerai presto

26/02/12, ore 09:31

Questa storia è veramente molto bella! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questo capitolo è che ci sono pochi spazi chair e dopo la 5x16 io ne avrei veramente bisogno!
Ma nonostante questo adoro la tua storia e l'ho messa tra le mie preferite! =)
Cerca di aggiornare presto!
Xoxo
V.

29/01/12, ore 16:08

Semplicemente stupenda. Piacevole da leggere,è scritta molto bene,con termini semplici ma allo stesso tempo per niente banali. Quanto alla storia...devo dire che mi è piaciuta molto,è davvero bella. Amo le coppie presenti nella tua fanfiction,sono le mie preferite e...era ora che avessero un lieto fine senza tutte quelle complicazioni presenti nel telefilm! Spero che aggiornerai presto!!

26/01/12, ore 23:18

questa fanfiction è davvero meravigliosa,l'inizio è fantastico e intrigante, sono davvero curiosa di leggere il capitolo in cui finalmente nascerà il/la piccolo/a Bass
spero veramente che aggiornerai il prima possibile
comunque complimenti!!

19/01/12, ore 22:09

OMG io amo Gossip Girl, specie Blair con Chuck, ma Serena la vedo meglio con Nate, ma essendo rimasta indietro di due stagioni è un po' un problema ecco xD
Ad ogni modo, amo questa FF è davvero stupenda!
Bravaaa <3.
-Lily

15/01/12, ore 03:08

questo primo capitolo è davvero fantastico,la storia è davvero molto interessante. Chuck con Blair è sempre dolcissimo e da come si preoccupa x Blair sarà un ottimo padre ,invece Dan e serena sn davvero carinissimi con i loro figli.
sei davvero molto brava.
sono curiosissima di leggere il 2 capitolo
a presto!!!

14/01/12, ore 21:26

wow qst capitolo è davvero molto bello, è proprio un bel inizio,
complimenti!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero aggiornerai presto