Tra realismo e speranza
di Ytiyj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/11/14, ore 01:52

Ciaooooo!!!!!!! Che bella la tua storia!!!!!!!!!!!
Mi sono divertita tantissimo nel leggerla, hai alternato momenti comici a momenti più commuoventi...e devo ammettere che non mi è dispiaciuto affatto...
La comicità e l'ironia di Bulma sono state davvero impeccabili...lei così sfacciata e il "principe" con quel suo senso del pudore...insieme mi hanno davvero divertito!!!!!!
Ovviamente mi sono piaciute anche le scene romantiche dove per esempio Bulma e Vegeta sono al parco insieme e si lasciano un po' andare...soprattutto lui...davvero un bel momento!!!!!!!!
Hai portato avanti un bel lavoro!!!!!!!!!!!!
Complimenti per questa bellissima storia!!!!!!!!! :)

22/09/13, ore 06:06

Ciao... volevo solo farti i miei complimenti più seniti. È dall'una di notte che leggo la tua fic, e l'ho finita adesso, alle sei del mattino. Mi hai stregata, la tua storia mi ha incantata, è fantastica, mi piace tantissimo! Sono sincera quando ti dico che ad un certo punto ho anche pianto ( in realtà più di uno solo ) non so davvero che parole usare, mi è piaciuta veramente tantissimo!
Il tuo stile, il modo di interpretare così bene I personaggi, mi hanno fatto innamorare di questa storia! ewe Penso sia la mia preferita in asoluto, grazie per averla scritta! ç.ç
E poi Vegeta e Bulma sono così carini aaaaaww <(*^*<)

11/06/13, ore 18:26

Accidenti, è già finita? D: ma che peccato... ciao, sono nuova e chiedo scusa se non mi sono presentata prima ma la tua fanfiction l'ho letta solo quando l'avevi già postata e finita *sospiro*. Volevo farti i complimenti per lo stile e il modo di scrivere che hai utilizzato, molto scorrevole e ho apprezzato il punto di vista dei vari personaggi. Inoltre, hai saputo esprimere senza troppi giri di frasi o troppe elucubrazioni mentali complicate e da psicanalista il pensiero della coppia Bulma/Vegeta :)
Spero di poterne leggerne ancora di tue fanfiction, dovresti cimentarti di più ;)
ciao ciao e ancora brava!
Zappa

10/06/13, ore 18:29

Allora è proprio finita, eh? ç__ç Spero comunque che aggiungerai quel capitolo extra!
Per quanto riguarda questo... be', non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuto. Anzi, non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta tutta questa storia e quanto tu mi abbia fatto apprezzare Bulma e Vegeta. Li ho amati quasi ai livelli di Goku e Chichi, che è davvero tanto. Mi è piaciuto molto l'inizio, con Vegeta un po' più intraprendente del solito e Bulma che non sa stare zitta, finendo per rovinare tutto XD perfettamente IC, ce la vedo benissimo in una situazione del genere. Fantastico il piano della scienziata per far avvicinare nuovamente il principe: farlo ubriacare e attirarlo con una camicia da notte piuttosto succinta, geniale! XD ovviamente non poteva mancare la finta caduta dalle scale e la preoccupazione di Vegeta nei confronti della poverina :'D
Subito dopo, è tutto un concentrato di fluff stupendo *___* lui che aumenta l'aura per riscaldarla, lei che gli dice finalmente che lo ama e si mette a piangere, lui che dopo tanto tempo riesce ad amarla senza freni... ♥ E che dire dei pensieri finali di Vegeta? Molto teneri e oltretutto perfettamente IC. Bravissima, ho amato questa storia *___*

Soly Dea

09/06/13, ore 15:42

Noooo non ci posso credere che questa storia si sia conclusa T.T  Bellissima fino all'ultimo mi ha emozionata come ad ogni capitolo, la rileggerei ancora altre 1000 volte..è davvero originale e sicuramente leggerò altre tue storie..grazie per le bellissime emozioni e alla prossima!!=)

07/06/13, ore 23:34

Finalmente è uscito questo santo capitolo! :D È davvero stupendo, le intenzioni di Bulma che aveva all'inizio erano a dir poco epiche xDDD Mi dispiace che sia finita, ma... Mi accontento *.* Ti saluto! :*

07/06/13, ore 19:33

Anche a me dispiace che questa storia sia finita, ma sono molto contenta di averla letta perché è davvero molto bella. Quest' ultimo capitolo è stato molto romantico soprattutto bulma !!!!!! Anche io aspetto con ansia quel capitolo extra !!!!!! Ciaooooooo !!!!!!

07/06/13, ore 18:56

un finale più bello e romantico no potevi scriverlo!! questa storia mi ha appassionato dall'inizio e mi dispiace che sia finita spero che riuscirai a postare il capitolo extra e soprattutto spero che continuerai a scrivere storie qui su efp mi farebbe molto piacere leggere altre.....ormai quello che penso lo sai benissimo visto le innumerevoli volte che te l'ho detto. un bacione e ancora complimenti spero di poterti riscrivere una recensione presto, ala prossima! bulmina

07/06/13, ore 18:18

Qual buon vento! :)
Finale in linea con il resto della storia, un bel lieto fine romantico e anche un po' impacciato che ha reso il tutto davvero tenero. ^_^
Un perfetto romanzo rosa direi... =D
L'ho letto molto volentieri, un peccato che sia finito. Spero tu riesca a postare quel famigerato capitolo extra!
=D
Ancora complimenti per questo racconto ^_^
Sophya.

22/04/13, ore 16:29

Ciao!!! Nooooo e così siamo già agli ultimi capitoli =( mi mancherà tanto questa storia!! Adesso ormai sono quasi una famiglia a tutti gli effetti...giuro adoro questa coppia...un giorno scriverò anch'io delle storie..ma per ora ci sto pensando...complimenti ancora e alla prossima =))

17/04/13, ore 15:34

Ciao... Scusa se lascio la recensione solo adesso, è che ho scoperto questa super fantastica storia solo ora. Prima ho voluto leggere alcuni capitoli per vedere se la storia mi sarebbe piaciuta, poi però quando l'ho letta tutta fino a questo capitolo ho deciso che l' avrei continuata a leggere perchè è bellissima. Quello che mi ha colpito sono : il fatto che tu abbia scritto la vera storia di vegeta e bulma, seguendo il manga, e questo mi ha dato la possibilità di conoscere più a fondo questa loro storia. Il secondo fatto è che non rendi assolutamente pesante la storia, questo perché scrivi molto bene. Ti devo fare assolutamente i miei complimenti perché amo questa storia e ti prego di continuarla .... Ti volevo fare anche una domanda: se sapresti dirmi quanti capitoli ha la storia. Te lo chiesto perché vorrei che non finisse mai è poi anche perché è una domanda che faccio sempre Ciao ... Alla prossima !!!!!!

13/04/13, ore 20:40

ciaooooooo direi che questo è il capitolo in cui hai potuto esprimere tutta la tua bravura!!!!! e so che l'ultimo sarà anche meglio!!! complimenti davvero...la lacrimuccia non ha tardato ad arrivare quando bulma si è messa a piangere davanti a vegeta e tutta la riflessione di vegeta su quello che prova per bulma!!! al prossimo capitolo un bacione bulmina

10/04/13, ore 19:40

Eccomiiii! Scusami per il ritardo... E' un periodo zeppo di impegni...
Huff...
Allora. Sono contentissima che tu abbia alzato un po' il rating perché la parte finale di questo capitolo è stupenda. In generale tutto il capitolo è molto bello, si vede che c'hai lavorato molto. Mi è proprio piaciuto. Sono un po' triste però che sia il penultimo... Anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Bravissima!
Un bacio,
Sophya(PZZ20).

09/04/13, ore 22:31

Eccomi qua!
Ma come il prossimo sarà l'ultimo capitolo? :'(
Come al solito è bellissimo, brava.
Scusa ora devo andare, ciao!
Iry

09/04/13, ore 14:50

Sai benissimo che io leggo raramente qualcosa su Bulma/Vegeta, e questo significa che la tua storia è così realistica e ben scritta che riesce a coinvolgermi in modo abbastanza serio. Nonostante questo, però, ammetto che seguire  "Tra realismo e speranza"  non è come seguire le Goku/Chichi di Nede o di Lady A, non perchè tu non sia abbastanza brava (anzi!), ma per una questione di gusti... A me la Bulma/Vegeta non trasmette altro che l'idea di un amore sofferto, ma passionale, mentre la Goku/Chichi riesce a farmi battere il cuore come nessun'altra coppia degli anime e manga, credo.
Per questo capitolo, invece, mi sono ritrovata in una situazione abbastanza strana. Ho letto ogni singola riga con gli occhi che brillavano, e non mi sono persa nemmeno un passaggio (a volte salto le parti che non mi interessano, lo ammetto XD) e mi sono resa conto che hai fatto un ottimo lavoro, anche migliore dei precedenti. Si vede che ti sei proprio impegnata e che ormai questi due personaggi "ti appartengono". Complimenti per le varie scene, soprattutto quella con il piccolo Trunks, davvero dolce e ben descritta. Ho apprezzato particolarmente i pensieri del principe sulla sua nuova vita, perfettamente IC. Spero di leggere presto il prossimo (e ultimo) capitolo di questa bella storia!

Soly Dea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]