Don't touch him
di mizuki95

12/02/12, ore 16:35

oddio è stupendo questo capitolo!!!la frase finale poi mi fa morire da quanto ci sta bene!!!!amo i cattivi che sanno usare le frasi a effetto!!!!*tutta eccitata* però che stronzo che è!!!povero Misaki, lui così piccolo e innocente e viene pure accusato ingiustamente *piange* questa storia è troppo bella e mi prende un sacco!!!continua così XD

11/02/12, ore 22:49

Ciao, cara! Sono contentissima che tu abbia postato e anche che tu stia meglio (anch'io ho fatto l'influenza il mese scorso...).
Dunque, dunque...Hirose è proprio il bastardo che credevo che fosse! Lo sapevo che si stava approfittando di Misaki! E lo ha pure baciato...MALEDETTISSIMOOOOOO!!!
Ma che fine ha fatto l'altra sfera?!
E il sigillo di cui si parla da dov'è arrivato?!
Le maschere stanno cadendo...e adesso chissà cosa succederà! Misaki ha riavuto i suoi poteri insieme ai ricordi?
Aspetto le risposte con ansia...e quindi il prossimo capitolo, che sarà certamente da palpitazioni come questo!
A presto!^^
P.S. Quanti gattini ha avuto la tua micia? Chissà che pucciosiiiiii!!!

07/02/12, ore 23:12

Oddio...non oso pensare cosa sta per succedere! Anzi, ci sto pensando tantissimo!
Però ho l'impressione che Shikari e Akihiko dovebbero chiarirsi: alla fine il loro obiettivo è proteggere Misaki! Perchè cavolo combattono tra loro?! (Che figo Akihiko con la katana...).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle!!!

07/02/12, ore 23:07

Che storia tristeeeee! Ma allora Shikari protegge Misaki perchè gli ricorda il suo fratellino?!
Questo capitolo mi ha davvero lasciata senza parole. Mi piace quando si ripercorrono i passati segreti dei personaggi (e rispondendo alla tua domanda: SI i falshback mi sono piaciuti! Molto!). Davvero è molto commovente.
Adesso filo a leggere il prossimo!

06/02/12, ore 23:28

wow Akihiko che combatte per Misaki!!!ohhhhhhh dovevi descrivere di più così sarebbe stato più entusiasmante!!ma va bene il resto lo immagino io!!comunque voglio qui quel bastardo che ha osato trafiggere la bellissima gamba di Akihiko!!!lo faccio a pezzi!!!Misaki su su fai qualcosa!!!!salvalo!!!!

05/02/12, ore 23:22

ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!povero Jirou!!!e povero Shikari!!!!ora sono triste T.T ma perché devono avere tutti una storia triste alle spalle??!!voi scrittori sembra vi divertiate a far piangere noi poveri lettori!!non mi viene nemmeno da ridire sul fatto che fa ingelosire apposta la sua ragazza tanto sono dispiaciuta per lui!!

05/02/12, ore 18:25

Wow, adesso spunta anche un gemello!
Povero Misaki, che vita dura...
Però ancora non mi sono chiare le intenzioni di Hirose...Sembra così dolce con Misaki in questo capitolo!
Mi sembra che Shikari abbia una doppia faccia: quella di persecutore e quella di protettore. Mi piace quando i personaggi hanno diverse sfumature, rendono la storia più interessante!
A proposito: gli aggiornamenti vanno benissimo, non devi per forza fare come gli altri (sei una dei pochi che postano con frequenza!). Io mi sono ridotta a pubblicare quasi una volta al mese (causa forze maggiori...). Quindi continua pure su questa linea!

05/02/12, ore 18:16

Questo Hirose mi sembra sospetto... Che abbia approfittato dell'ingenuità di Misaki per i propri scopi?
Se è così lo ammazzo...
Scusa se non ho recensito prima, ma il capitolo lo avevo già letto! Finalmente tutto comincia a farsi più chiaro (anzi, ti ringrazio per le tue delucidazioni) e credo che si avvicini il momento della verità!
Come?! Già alle battute finali?! Uffa, speravo durasse di più!
Però mi sorge un dubbio: CI SARA' IL LIETO FINE, VEROOOOO?! *^*
Io spero di si...Brava come sempre (non so se si era capito, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!).

03/02/12, ore 21:43

Bellissimo.
Sono sempre più curiosa.
(L'apparente potere di Misaki è soprendente) u.u
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Continua così. :3

02/02/12, ore 22:41

oddio!!!Misaki è stato baciato da un altro!!!*ignora del tutto tutto il resto della storia perché troppo sconvolta* oddio come lo odio questo!!scommetto che è colpa sua se è successo un casino dopo e che Misaki ha perso la memoria!!se ci penso lo odio ancora di più!!!ma mi sorge una domanda...se Shikari è fidanzato perché nei capitoli prima ci provava con Misaki???

02/02/12, ore 20:11

Wow! Quanti capitoli hai già postato! Li ho letti tutto d'un fiato e mi è rimasta un po' di confusione, a dire il vero, ma sono certa che presto si spiegherà tutto per bene (vero?)^^
Misteri, battaglie, strani poteri...Mmm! Si fa tutto sempre più interessante!^^ Spero di leggere presto il seguito!

Nyra

02/02/12, ore 20:03

Beh, per la verità la reazione di Crozen è comprensibile...però è un idiota!
Ma insomma, danno tutti la colpa a Misaki! E poi come si è permesso di aggredirlo in quel modo?!
Accidenti...mi è venuta in mente una cosa...adesso che lo ha rivisto non è che il vecchiaccio organizzerà qualcosa, vero?!
Capitolo bello come al solito, comunque!
E ribadisco: Akihiko è un grande dal destro portentoso!
Bacioni, cara, e a presto!

02/02/12, ore 19:56

Onestamente non ci capisco più niente! Però mi piace!
Akihiko è stato molto dolce questa volta...spero che arriverà presto il momento in cui Misaki si mostrerà 'pronto'!
Ho una richiesta: mi potresti dire cosa significano yamabushi tengu, karasu tengu e daitengu? (Scusa l'ignoranza).
Davvero belle e soprattutto misterioso: creature alate, pietre magiche, poteri soprannaturali...Waaaaa! Ma quanto è figo!
Però cavolo...prima la ragazza dice che Misaki è più al sicuro con gli umani, poi ordina a Shikari di correre da lui...non sto più nella pelle!
Aggiorna presto mi raccomando!

02/02/12, ore 19:45

Ma che figo Akihiko! Anche se ferito è sempre lui che salva Misaki!
Capitolo a dir poco stupendo! Mi piacciono le scene di battaglia! Ma chi erano i fetentoni che inseguono Misaki?! E poi, se Shikari lo vuole proteggere perchè lo tratta così?! ( E se ha una fidanzata perchè molesta Misaki?!). Traditore di ccosa?! La faccenda non fa che complicarsi!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa sul potere di Misaki!
Adesso mi leggo il prossimo capitolo!

02/02/12, ore 19:38

Ooohh, mi assento per un attmo e cosa trovo?! Tre capitoli!
Bene, bene!
Ma quanto è bastardo Hiroki?! Però peccato che è già caput, speravo fosse ancora più cattivo...
Beh, comunque pazienza! Ali nere?! I misteri si infittiscono! E io no posso aspettare, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
(Faccia da pazza di chi non può più fare a meno della fanfiction).