Don't touch him
di mizuki95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/12, ore 18:12

Ehi, ciao! Ahahaha Misaki o inciampa o cade sempre! xD Ma meno male che c'è Akihiko! Ma Misaki ha sentito una voce nela sua testa! A chi apparteneva? Fa parte del suo passato?
Questo capitolo è molto carino, ma ho solo una piccola richiesta: potresti fare i capitoli un po' più lunghi?^^ Sai, mi piace leggere tanto!
Ciao ciao!

24/01/12, ore 23:25

bene arieccomi(?) ho finito di leggere gli ultimi 3 capitoli che hai postato e inizio a pensare che la situazione si stia facendo sempre più interessante.Ho spovato una grande stima nello sclero che hai avuto con le tre ragazze (mica sceme XD) e anche l'ultimo personaggio alla ricerca di Misaki mi incuriosisce...Me vuole sapere chi essere ed è per questo che attendo con impazienza il continuo e anche se i capitoli sono brevi questo non affatica la lettura. Bye bye^^

24/01/12, ore 21:24

Oh, che bello! Di già il quarto! *saltella per la casa* Povero Misaki, non resta mai un po' in pace!^^ Uh, Usagi gli ha dato una nuova mansione eh? Ma ora una domanda sorge volontaria: chi è lo spadaccino dai capelli argentati? E cosa vuole da Misaki? Oh, che bello il mistero!^^
Aspetto il prossimo!

24/01/12, ore 21:02

Ciao! Ahahahaha Usagi e il suo disordine cronico!! xD Povero Misaki che gli tocca sistemare quel disastro! xD
Aspetta, aspetta, questo capitolo è troooppo corto! Non puoi lasciarmi sul più bello! xD (NdCervello di Nyra:Beh, in effetti è a questo che serve dividere una storia in capitoli, tonta -.-''')
Beh, che dire, mi sono divertita molto nel leggere questo capitolo! E spero di leggere presto il prossimo! :)

24/01/12, ore 20:26

Hai ragione, questo capitolo è troppo tranquillo.. non succede niente di particolare... Però fa da tramite per il prossimo, che aspetto con ansia, visto che la parte finale preannuncia qualcosa di interessante! Ti dirò, la mia faccia quando ho letto la frase «Stasera vieni nella mia stanza da letto» era più o meno così ---> O___O e nel mentre pensavo "Usagi-san non perde tempo..." e poi quando ho letto «Voglio analizzare le tue ferite» ho pensato "se, se... la scusa.... a chi vuole darla a bere?" XD
Ovviamente penso che l'intenzione sia quella di visitarlo, ma chi può sapere cosa succederà poi?!
Al prossimo capitolo. ^__^

24/01/12, ore 19:36

Okay, questo capitoletto mi è piaciuto molto!^^ Ahahahah oh, Misaki e il suo eterno problema con i nodi delle cravatte xD Uh, il mistero attorno a Misaki e a quegli strani casi di omicidio si infittisce sempre di più!^^ Che bello io adoro i misteri! :) Ma mi dispiace dirti, cara scrittrice, che ti sei guadagnata una lettrice (un po' matta) che ti scriverà sempre la stessa frase...
Voglio leggere il prossimo capitolo prestissimooo!! Ti prego, ti prego, continua! :)
Ahahaha, beh, ora ti saluto, spero di leggere presto il seguito!

Nyra
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:37 pm)

22/01/12, ore 23:17

Questa è la prima volta che scrivo una recensione su questo sito ma la tua storia ne merita una.Il racconto che hai scritto ha un inizio piuttosto brave ma articolato abbastanza da far comprendere a cosa punta la storia e per essere il primo capitolo questo è perfetto.La trama sembra molto interessante e originale,l'ambientazione e i primi personaggi danno l'idea di una storia diversa dalle altre e che può interessare chi legge.Il modo in cui è scritta mi piace molto:semplice e ad effetto,è scorrevole e la lettura piacevole...Bè questo è tutto spero che ne continuerai presto il seguito il mio commento non può che essere positivo.Brava
P.S.come detto prima non sono solita fare recensioni quindi non so la mia quanto ti possa sembrare adatta...

22/01/12, ore 22:37

Uh, uh.
Stupendo l'inizio.
Mi incuriogisce molto!
Misaki nel ruolo dello schiavo si sposa perfettamente U_U'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :3

22/01/12, ore 21:44

Woooww... sembra interessante dall'inizio... vorrei saperne di più su quegli strani incidenti in cui è coinvolto anche Misaki, così come delle sue cicatrici... Non mi sarei mai aspettata un Usagi-dottore, ma sono curiosa... e poi la storia dello "schiavo" mi intriga.... Beh, aspetto un nuovo aggiornamento. Alla prossima! ^__^

22/01/12, ore 20:02

Ciao!^^ Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto! Non avevo mai pensato a Akihiko e Misaki sotto questa ottica e la cosa mi intriga molto!^^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]