Don't touch him
di mizuki95

29/01/12, ore 18:15

Oh, che belloooooooooooo *____* Misaki ha detto il suo nome! Che dolce!^^ (Certo, ci ha messo un giorno intero, ma ce l'ha fatta! xD) E Akihiko che gli dice che lo ha usato per evitare gli appuntamenti xD Ahahahaha povero Misaki! Comunque questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più finora^^
Ma c'è stato un colpo di scena! Ovvero l'entrata di Shikari, che per giunta ha steso sul lettone Misaki! Quando è successo ero così ---> O.O E mo che gli vuole fare?! >.< Akihiko, corri a salvare Misaki!! Però, prima, aspetta cinque o sei minuti che voglio vedere che succede xD
Bello, complimenti! Aspetto il prossimo con ancora più ansia di tutte le volte precedenti che l'ho detto! xD
A presto (spero^^)!

Nyra

P.s. Cara scrittrice, non è che intendi ''far succedere qualcosa'' tra Shikari (che bel nome, molto musicale, mi piace^^ Mi ricorda il fruscio del vento tra le foglie..non so perchè, ma me lo ricorda parecchio xD) e Misaki prima che lo faccia Akihiko, vero?? >.< Oddio, la curiosità mi ucciderà, lo sento! xD
Ciao ciao!

29/01/12, ore 18:12

Belissimo anche questo! Adesso devi ASSOLUTISSIMAMENTE pubblicare il prossimo!
Ma chi è il bastardone e perchè ce l'ha con Misaki?! E Hiroki cosa ha a che fare con tutto questo?! (Perchè è lui l'Hiro che Misaki ha nominato, vero?).
Accidenti, adesso non ci dormirò la notte...Voglio sapere cosa succederà a Misakiiiiiii!!! Povero tesorino!
Comincio a farmi dei film mentali...la situazione degenera...
A prestissimo!!! Spero...

29/01/12, ore 17:52

Hi letto tutti capitoli precedenti ma mi sono decisa a recensire solo ora e devo dire: wao, che storia! È una storia piena di suspanse e mistero. Quando ho letto questo capitolo mi stavo facendo quattro risate perchè trovavo davvero tenero misaki cercare di pronunciare il nome di akihiko.... Stavo rilassata e.... Booom, la bomba! Mi è venuto un colpo quando è apparso quel tizzio... Ma quando è apparso? Misaki e akihiko sono stati in quella stanza tutto il giorno.... Ma cosa vuole da misaki? Se penso che è stato tutto il temoo in quella stanza a spiarlo, mi fa pensare che il povero misaki non abbia acampo....
Sonocuriosissina di conoscere il seguito.

29/01/12, ore 14:53

La storia mi è piaciuta un sacco. spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. ciao

28/01/12, ore 22:58

Ma questa soria è bellissima! Dico sul serio!
Gotica, cupa, misteriosa e appassionante! Spero tanto che continuerà ancora per mooolto tempo perchè è davvero stupenda!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Misaki e il suo misterioso persecutore! Poverino, capitano tutte a lui!
E, naturalmente, non vedo l'ora di gustarmi le scenette hot tra lui e Akihiko!
Complimenti vivissimi, cara!

28/01/12, ore 21:31

O.O Ma come...Mary...e morta? Noooo! :'( Era così dolce...
Però ora finalmente iniziano a spiegarsi alcune cose^^ E così lo spadaccino si chiama Shikari e lo sta cercando ma Misaki non ne conosce il motivo..che bello, inizia ad appassionarmi sempre di più!^^ E poi Akihiko e Misaki insieme sono così belli! Io AMO questa coppia, ormai è chiaro già da un sacco di tempo! Oddio quanto mi sta piacendo la tua storia e sapere che è composta da più capitoli mi rende ancora più felice! Adoro le storie lunghe e il fatto che i protagonisti siano Akihiko e Misaki, in una trama tutta nuova e affascinante rende il tutto ancor più interessante!^^ Che bello! Meno male che ho trovato questa storia! :D
Okay, mi sto dilungando..Beh, aspetto il capitolo 10 (che non vedo l'ora di leggere!^^) e ti faccio i complimenti per questo capitolo! Mi è piaciuto molto!

28/01/12, ore 20:07

Oh, povero Misaki, perso nei ricordi del passato.. :'( E la piccola Mary, che tenerezza. Vorrei tanto che la nebbia su tutto il passato di Misaki si schiarisse al più presto..amo i misteri, ma amo ancora di più quando vengono rivelati^^ Non vedo l'ora di leggere il nono!
Ciao Ciao!

28/01/12, ore 19:23

Wow, Akihiko è sempre irritabile la mattina eh?^^
Comunque, Misaki è stato attaccato da un orsoooooo!! Tranquillo ti proteggo io! *l'orso la vede mentre si schiera davanti a Misaki per proteggerlo, e muore....dal ridere...* -.-'''' beh....è morto, no? xD
E' ancora lo spadaccino quello che lo chiamava?? E hanno accusato Misaki di omicidio...ancora! Uuuu, il mistero che si aggira intorno al nostro Misaki!^^ Non vedo l'ora di scoprire che sta succedendo! :) Aspetto l'ottavo con GRANDE ansia! (NdCervello di Nyra: Tutta questa ansia potrebbe farti male, sai? -.-'''')
Ahahaha Ciao!

27/01/12, ore 22:43

Ma che bello quest'ultimo capitolo.L'ho letto dopo essermi resa conto di aver saltato il quinto ed ho fatto un po' di confusione XD però mi piace il comportamento che assume Akihiko sembra già preoccuparsi per il poveretto di Misaki...una cosa che mi preme sapere adesso non è l'identità della persona dai capelli argentati ma piuttosto cosa vuole e perchè vuole uccidere Akihiko ah già non vedo l'ora di scoprire se ci sarà qualche sgozzamento...O.o'' .Stai facendo un ottimo lavoro continua il più presto possibile.Ciaossu^^

27/01/12, ore 18:52

Oh, ma che bello questo capitolo! *_____________* Pieno di sorprese e colpi di scena! E Misaki ha parlato!^^ (A proposito, alla scena di quando lo ha sbattuto sul letto stavo quasi per :Q___ *sbav* ...uh, spero che farai succedere ''qualcosa'' a breve!^^)
Lo spadaccino con i capelli argentati si sta facendo vedere, a mano a mano! Sono curiosa! Mi chiedo chi sia e cosa voglia davvero! E così, Akihiko è in pericolo? Le cose si fanno sempre più misteriose...^^
Certo che però, Akihiko, potevi essere un po' più delicato con il povero Misaki! (ma che dico?! E' bellissimo così!^^)
E poi Misaki sa qualcosa anche lui di medicina o di ferite e malattie...uh, il mistero si infittisce! Scommetto che questa faccenda riapre una sua finestra dal passato nascosta.. :)
Oh, ora aspetto il prossimo capitolo con molto più ansia di questo però!^^
Spero lo pubblicherai presto!
Ciao! Ciao!

26/01/12, ore 17:29

Mi assento per un paio di giorni e mi ritrovo con tre nuovi capitoli da leggere? xD
Più la storia va avanti e più mi intriga.... sono curiosa di sapere chi è quel tizio che ha decapitato Hosfur. E perchè ha intenzione di uccidere anche Akihiko? Solo perchè ha "comprato" Misaki? Dev'esserci sicuramente qualcosa sotto.... ma per ora aspettiamo...
Usagi-san non si smentisce mai, sempre a lasciare fogli e roba varia dappertutto... e poi a chi tocca l'arduo compito di sistemare tutto? A Misaki, ovvio!
E con la storia di fare anche da segretario, i due staranno insieme più spesso.. xDDD
Ah, quelle tre ragazze sono delle fujoshi incallite! °__° Già si immaginavano che fosse successo chissà che cosa *finge di non averci pensato anche lei*
Beh, come sempre aspetto un nuovo aggiornamento! Bye. :)

25/01/12, ore 20:41

u.u Non vedo l'ora di leggere il capitolo 6.
La faccenda si fa sempre più interessante :3

25/01/12, ore 20:39

Sono sempre più curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ok, devo calmarmi. xD
Ottimo lavoro **