Fallen
di IlaOnMars6277

03/08/12, ore 01:14

Davvero bella ed originale. L`idea di vedere Jared conbattutto tra due donne che incarnano qualcosa di più mi é piaciuta molto.
Scusa per la recensione brevissima, ma pare che il blocco si estenda anche ai commenti per le storie degli altri :/
Baci, Ilaria.

24/03/12, ore 20:54

Strano che Jared si perda dietro ad una mora, ma non è una mora qualsiasi, incuriosisce molto la tua fanfic. A me sembra che la mora sia la morte e la bionda mi ricorda una delle bagnine di quella serie famosa e che tenti di salvare Jared, ma arriva tardi, se fosse così vorrebbe dire che Jared è morto, ma molto probabilmente mi sbaglio.

23/02/12, ore 00:15

Scusa il ritardo!!! D: Alla fine ce l'ho fatta e...WOW
Mi hai presa parola dopo parola fino a costringermi ad adorare questa storia *____*
Davvero bella la parte delle ragazze!!!
Scusa, devo essere breve perché sono al cellulare :\
Anyway...BRAVISSIMA!!!
Un bacione
Vi

02/02/12, ore 22:50

QUESTA FANFICTION MERITA..DIO è PERFETTA *.*
Mi piace tantissmo...sei bravissma a scrivere..
Iho credevo fosse cattiva,tipo la solita snob che il Leto si porta a letto,dannato Leto, invece mi sbagliavo..
Comunque...Brava davvero *.*
Spero scriverai un'altra Fanfiction di questo genere..è bellissima
Bacio Fran :D

02/02/12, ore 22:40

Credevo che fosse la bionda l'antipaticaaaaaaaaa...invece la mora mi sta antipaticissimaaaa DDDDDD:
Continuo a leggere...e comunque è bellissimo..U.U
Bacio

02/02/12, ore 22:35

La ragazza bionda che ci ha raggiunti sussurra “sono arrivata troppo tardi”.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...Ho riso per mezz'ora AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi piace come inizio *.*
Sapevo che mi sarebbero piaciute le tue storie *.* Ora continuo a leggere U.U
Bacio

24/01/12, ore 16:15

Oddio osdkoiefjierv ov*_____* è bellissimo.
Mi sono imbattuta oggi in questa storia *W*
E poi bho D:
Uhmm hahaha non sò che dire sul serio vabbè *UUU*

23/01/12, ore 21:40

O_o wow! complimenti ila...sto notando che stai diventando sempre più profonda mano mano che scrivi :) hai delle idee brillanti ed originali! per non parlare del tuo modo di scrivere ricco di dettagli e anche se i dialoghi scarseggiano, la lettura risulta sempre scorrevole e mai troppo pesante (cosa che mi è capitato leggendo qualche altra storia!)quanto tempo ti ci è voluto per scriverla??però...c'è un però.... l'unica cosa che mi infastidisce è la bionda ^_^.!!!!ora non ho assolutamente nulla contro la bionda del tuo racconto che credo per ovvi motivi di narrazione dovesse essere diciamo la "luce" e la "ragione"mentre la mora è l'"oscurità" il "piacere" :) sarà che ultimamente sto leggendo troppe storie di bionde che sono le più belle,le più serie, le più intelligenti...comincio ad infastidirmi!!! ma non in questo caso, ci tengo a sottolinearlo!!!!eheheh ma ovviamente sono i gusti di jared...vabbè tornando a noi, hai fatto un bel lavoro...un giorno me le stampo tutte e le rilego in un libro ;)