Dragon Ball in a new view
di StormLight94

21/02/12, ore 12:33

Ahahahah capitolo fantastico, ti stimo immensamente!!!
Mmm... da dove comincio? Allooora...
La scena iniziale tra Bulma e Yamcha mi ha fatto letteralmente morire. "il mio semino che incontra il tuo ovetto  frase epica!!!!  Poi la vecchietta che combatte contro Vegeta e il fatto che tutti lo considerino un marmocchio fanno troppo ridere (Vegeta orgoglioso di essere 5 cm più alto di un bambino di 8 anni..oddio XD). Poi Junior e Gohan con il loro piano di conquista della Terra, l'incontro di Goku con Dante e Virgilio, il Supremo che deve vedere i film di Moccia... che idee stupende!!!
E infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Vegeta e Nappa su Facebook!!!!
Io me li immagino... nella foto... ubriachi e mezzi nudi che ballano su un tavolo... (no aspè mezzi nudi che ballano su un tavolo non c'era nella storia... Comunque è così che me li immagino.. Ahahah)
Insomma, questa storia è fenomenale... Troppo divertente!!!
Aggiorna presto

05/02/12, ore 16:26

Smyle io ti adoro...sei troppo divertente!^^
Questo capitolo mi ha fatta morire, e se tu non ne sei soddisfatta non oso immaginare cosa ci riservano quelli futuri!XD
Bravissima, aggiorna presto mi raccomando!;)

05/02/12, ore 12:00

Personalmente l'ho trovato divertente questo capitolo, anche se questa parte della storia non offre molti spunti. Sono curioso di leggere il seguito.

04/02/12, ore 18:16

Capitolo mooolto divertente, come sempre! Sei un fenomeno!!! In particolare mi hanno fatto morire dal ridere:
- le materie che studia Gohan e il fatto che voglia ammuffire in un ufficio ^.^ ahahah povero
- la cellula acatolitica, che non so nemmeno cosa sia
- zarbon che deve partecipare al concorso di bellezza
- Vegeta che gli fa senso quando sente parlare di sangue!
- anche la battuta di Yamcha era carina
Aggiorna presto!

28/01/12, ore 00:09

Non è un granché? Ma sei fuori?
Fa morir dal ridere, dalla prima all'ultima parola!
Continua così, la adoro!:D

27/01/12, ore 22:47

Anche questo capitolo è stato divertente. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/01/12, ore 18:23

Ok faccio un respiro profondo e cerco di non ridere...
Ahahahahahahahahahaha oddio non ce la faccio, muoiooo!!! ho un sacco di cose da dirti:
1. Radish versione "infemminata" per il comportamento all'inizio lo adoro!
2. Goku che vuole conquistare l'universo poi ci riflette meglio e dice che è una cosa tremenda... non ho parole! Sono morta XD
3. Ahahahah povero Piccolo immagino il dolore per la spaccata. Come si è permesso Radish di eliminare il suo album dei calciatori??? ahahahaha Goku invece ha quello dei cucciolotti... no comment XD
4. Radish e Gohan sono adorabili ^.^ zietto e nipote vanno ovviamente d'accordo! Bello l'abbraccio al tramonto.. E quando Radish muore, Gohan piange perchè era l'unico che lo capiva. Tra mostri con manie di grandezza si capiscono!
5. Junior che gioca con le formiche e poi evita di sporcarsi la tuta di sangue perchè è Armani mi ha letteralmente spiazzata! XD
6. Nappa che gioca ai videogiochi e Vegeta che vuole usare le sfere per diventare più alto sono due idee FENOMENALI!

Dopo averti annoiato con questa mia lunga recensione, ti faccio i compliemnti per la storia. E' la ff comica più divertente che abbia mai letto! La doro e adoro te! Aggiorna prestooo

23/01/12, ore 21:36

Un capitolo molto molto divertente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

23/01/12, ore 21:01

Ahahahah...È semplicemente fantastica!XD
Amo tanto Dragon Ball quanto le sue parodie o prese per il cu...sedere in generale (tipo la pagina di dragonball su nonciclopedia, mi fa morire XD)
Speravo che qualcuno scrivesse una storia del genere!;)
Sono proprio curiosa di vedere come presenterai i vari cattivoni!:D

23/01/12, ore 20:24

Ok ahahaha ora mi riprendo ahahhah
Molto divertente, davvero!
Inizialmente pensavo che fosse un qualcosa di strano, ma poi ho letto che è una parodia di Dragon ball e, beh, io di certo non me la perdo!
amo le sotire comiche, ed amo scriverle ;)
Oh, mio Dio, un Gohan stronzo e spietato! *^* (I love Son Gohan); Ti consiglio solo di stare attenta alle ripetizioni e di allungare la narrazione, perchè ci sono trppi dialoghi ^^
Inserisci ASSOLUTAMENTE la nota OOC, perchè nessuno dei personaggi ha il proprio carattere XD
Quello che è appena atterrato è il capellone di Radish, giusto?
Bene, bene, se ne vedranno delle belle!
Io aspetto la saga di Cell LOL
Brava, brava, mi piace molto come hai trasformato Goku e Gohan XD

23/01/12, ore 19:46

Ahahahahah muoio X°D oddio è troppo divertente!!! Mi piace, mi piace, mi piace!!!!
Goku che rivuole le sue caramelle è una scena memorabile!!! Il cambiamento di Gohan da innocuo bambino di 4 anni a mostro assassino mi ha fatto crepare dalle risate muahahahah ^.^ Inoltre mi è rimasta impressa la nuvola Speedy dotata di navigatore, cruscotto e volante!! E la scena finale in cui Goku si autocommisera per avere un figlio del genere... non ho parole!!! Adoro questa ff, la metto tra le seguite e aspetto con interesse il secondo capitolo! Aggiorna presto

23/01/12, ore 19:41

Ho letto appena adesso la tua storia: non è male. é scritta bene e, a mio avviso (Ma non gasarti perché io nell'ortografia o grammatica in generale non ci azzecco mai) non mi è parso di vedere errori di ortografia.
Un unico difetto: forse sarebbe il caso di inserire la nota OOC visto che i caratteri di Goku e Gohan sono chiaramente diversi da come sono veramente nel manga (è solo una mia semplice opinione. Poi la storia è tua e puoi farne ciò che vuoi)
Un saluto!