Un disperato bisogno di te
di Defective Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/16, ore 15:55

Trooooppo bella questa ff!!! Ogni volta che la rileggo rido e mi emoziono, soprattutto durante la scena del ballo <3 È una sicurezza poter tornare qui a rileggerla, anche a distanza di anni. W i Romione e chi li sa descrivere così bene!

26/06/08, ore 22:14

Troppo bello questo post finale!!!!! Ci voleva una conlusione così.. così.. tenera e divertente!!! ^^

26/06/08, ore 22:12

Wow.. davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto l'intera fiction in tre giorni, tutto d'un fiato, non riuscivo a fermarmi!!! La cosa che mi piace di più nella fic è il carattere e il modo di pensare e di reagire di Hermione.. mi suona familiare (si, lo so, sono un bel po' complessata XD) Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!! A presto ^^

21/06/08, ore 22:38

Belloooo!!!;_;

16/06/08, ore 14:03

bellissimo l'epilogo^^ come sono dolci quei due^^

15/06/08, ore 22:22

verament etroooooooppo carina questa storia!! l'ho letta oggi tutta d'un fiato e mi ha appassionata troppo!! complimenti continua così!!! =)

15/06/08, ore 16:20

magari il finale poteva essere un po' più articolato...finalmente insieme!!!beh, victor è proprio uno stupido, ha la segatura al posto del cervello...spero di leggere altre tue storie, alla prossima!!!

15/06/08, ore 15:53

No, apsetta ... è stato tutto un osgno ???!! WoW ! Non ci posso credere ! HaHaha . E comunque complimenti . è staat bellissima ^^

03/06/08, ore 15:58

bellissimo chappy...come odio il comandante...*ninny pensa alla fine del chappy* come amo il comandante!XDXD Aggiorna presto

04/05/08, ore 22:07

Cosaaaa ?!! O.o" Non è possibile . Maledetto Krum , deve sempre rovinare tutto ! Se se ne fosse rimasto bellobello in Bulagria sicuramente Harm e Ron si sarebbero rincontrati e male che sarebbe andata avrebbero fatto solamente pace , ma già quello sarebbe stato un graaande passo avanti ! Invece , ora , mi trovo con un'herm rapita dai servizi segreti .. un Ron follemaente innamorato ( e che scrive HERMIONE con i cuorici sui registri degli Auror !! XDXD Che bisciolo ! ^^ ) che sicuramente sbroccherà . Se Harry ha perso il conrrollo non voglio sapere cosa farà Ronnie ! Ho solo una domanda ... Come faceva Harmione a vedere mentre Lizzie ( o come cavolo si scriva il soprannome di quell'odioso essere vivente ! XD ) sussurrava a Ron di andare all'assemblea straordinaria dove gli diranno che Hermione è stata rapita ??? Se già sapevano che era stata rapita , lei non doveva essere lì a vedere mentre gli riferivano la notiza ... doveva essere rapita .. o no?! -.-" Comunque sono bellissime le tue Note ! Mi sono troppo divertita , soprattutto nella parte riguardante Ron ! < E modesto ... > < Giusto Coscenza .. bello e modesto ! XDXDXD > HuHuHu ... Bellisssimmooo ! E anche la parte < alto come un palo della luce .. > quella si che è stata strepitosaa ! :D ^^ Bravissima ! Al prossimo capitolo . Baci Lill

02/05/08, ore 20:32

noooo hermione no!povera Herm...ma ron la salverà vero?

02/05/08, ore 13:50

oddio...risvolti davvero insospettabili..ma siamo sicuri?!?!aggiorna prestissimo...bax mione91

01/05/08, ore 18:42

ho divorato la tua storia in un intero pomeriggio, belissima. Avvincente romantica e divertente! Bellissima adoro la coppia r/h. leggi anche la mia storia, spero ti piaccia! aggiorna presto. piolet

11/04/08, ore 16:22

CONTINUA LA STORIA!!! MI STA PIACENDO UN SACCO!!aspetto cn impasienza!!!BRAVA!

02/04/08, ore 18:59

victorrrrrrrrrrrrrr??oh aggiorna presto!!!questa ff vola tra le preferite!complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]