Five-Minutes Girlfriend
di Lollo

14/09/06, ore 22:13

Ma che bella! Mi ha fatto davvero ridere, quando sono arrivata a "mente locale di cosa?" sono scoppiata senza ritegno (mio padre mi ha guardata come se fossi pazza, per lui ero qui a fare un tema su Kant... argomento per definizione poco divertente) poi bella la fine con lui che fa il finto tonto e lei che lo bacia e insomma "tutto quanto"! Come avrai notato sono assolutamente incapace di recensire, per cui levo le tende! Però aspetto la prossima ficci! Bye, Ecchan p.s. (che ti piazzo qui così per l'aria che tira.. oh, che c'è scritto lassù.. "vietato parlare di cose che non siano collegate alla fanfic" è un messaggio in codice, vero?) zizzì, io scrivo ancora, ma se ti capita di leggere e non sapere cosa commentare lasciami un "no comment" e io capirò il messaggio :P

Nuzzi
14/09/06, ore 21:52

Lollo...il ridere come deficienti ed il "scappiamo!" mi ricora qualcosa....o qualcuno!! XDD sei grande!! smacketeeeeee!!!

gigia990
14/09/06, ore 21:39

Oh ma che ficcy coccola! **!!! Veramente caruccia, mi ha fatto sorridere! Leopold è uno spettacolo! XDDDDD Complimenti, fantastica! Baciotti^^

kamomilla
14/09/06, ore 21:39

Una fine perfetta per questa storiella carinissima, divertente ed estremamente simpatica!

redRon
14/09/06, ore 21:03

bellissimaaaaaa! sei un mito! kisses ^___^

Cippythabest
14/09/06, ore 20:34

ciau! sono venuta a leggere le tue ff!!!!!! questa è la prima ke ho letto e mi piace un casino! sei veramente brava! bacini!

karmyGranger
14/09/06, ore 20:31

Figghia mia bellissimo e dolcissimo il secondo capitolo. ma ancor più adoro il tuo modo di scrivere...leggero e semplice...sì semplicemente fantastico!!! Continua così!!!

Simona
14/09/06, ore 20:16

Il finale è molto dolce..brava!

14/09/06, ore 19:50

... non ho parole... ma tu SEI UN GENIO!!! è stupenda!!! 2 sane risate ci volevano proprio! complimetissimi! kiss

Ginny_Potter
14/09/06, ore 19:44

*-* Ma è bellissima Lollo! Ti Amo!

14/09/06, ore 19:29

Beeello mi piace davvero davvero!!! Stupendo!!!!!!!!!!! Ora ti saluto...baci, bacioni baciotti Ginny 93

Xantippe
14/09/06, ore 19:15

Splendida Lollo! Splendida come sempre...

Francy333
14/09/06, ore 19:08

veramente semplice e bella *_*

SiJay
14/09/06, ore 18:46

Assolutamente fantastica! Bravissima Lollina ^__^

14/09/06, ore 18:41

Che carina che è!!! *___* non l'avevo visto il primo capitolo!!!! complimenti!!