Five-Minutes Girlfriend
di Lollo

Alessandra
14/09/06, ore 18:38

ciao volevo farti i complimenti e chiarire un dubbio...ron sembra innamorato di lavanda e non di herm sbaglio??? cmq bella storia! baci

14/09/06, ore 17:55

wow!!!! è proprio carina come ff!!! ma qnt scema nn è Lavanda??? non la sopporto!!!! Vabhè... aspetto il prox chap... continua così...

14/09/06, ore 17:48

Bellissima ff^^ non ho parole! e questo è un fatto strano dato che parlo a mitraglia!^^ spero che ne scriverai altre bacioni

14/09/06, ore 17:30

Molto divertente! E Ron con le sue "formidabili" dichiarazioni ("vuoi essere la mia ragazza Non Per Cinque Minuti?") è assolutamente geniale!

11/09/06, ore 20:10

Molto carina, mi è veramente piaciuta, per me potrebbe anche stare così, senza un seguito.

Carla
10/09/06, ore 11:52

Stra bella continua presto!

07/09/06, ore 11:38

Veramente buffissima xDD (mi veniva in mente la faccia di Tsutomu quando l'alieno scintillante si avvicinava a Mika) Attenta, però, che all'inizio ci sono degli errori di battitura! Bye bye Ecchan (seguito seguito!)

Vichan
06/09/06, ore 23:41

E' bella, bella, bella. Sei brava: precisa e dettagliata, continua così!

Lucyfer(Janira)
06/09/06, ore 22:33

Marita oddio mica avevo visto che era tua, quando ho visto la tua firma alla fine sono rimasta così "O_O" è fantastica XDDD
mi stavo ammazzando dalle risate giuro XD overo Leopold, preso per un alieno verde XDDD (mò và a finire che si scopre che lui è davvero un alieno stile invasion XD) ok, io e i miei deliri mentali (e i miei asterischi) che ne andiamo, ti lasciamo alle recensioni inteligenti XDDD
baci baci
Jany

Merilyn
06/09/06, ore 21:39

ahahah! Bellissima! molto divertente e scritta bene! continuala presto, sono curiosissima!

kamomilla
06/09/06, ore 19:26

Carinissima! Io il libro che hai citato l'ho letto e l'ho trovato semplice semplice, ma davvero bellino, romanticoso e divertente al punto giusto! Ciao, aspetto il prossimo capitolo!

cloe sullivan
06/09/06, ore 14:39

oddio, è davvero carina!!!!mi sono divertita tantissimo, soprattutto la parte dell'alieno verde...c'è un mio amico che tutte le volte che parla e qualcuno si distrae comincia a sparare menate assurde finchè non ci rendiamo conto che in effetti lui stava parlando...oramai lo facciamo praticamente apposta^^

06/09/06, ore 14:31

Bellissimaaa! Aspetto il continuo :p

06/09/06, ore 14:24

Mamma che risate!!! Solo il primo capitolo e già sono caduta dal letto per lo sbellicarmi! Complimenti! Continua così! Kiss PS un saluto a Leo ed al suo affezionatissimo osso di pollo! ;p

ale93
06/09/06, ore 14:16

muahahahahahahaha!!! che forteeeeeeeeeeeeeee. magnifica. ora però, continua per favore (=continua altrimenti ti perseguito...^__^) aspetterò... nn troppo spero. baci8