Dawn
di Kiomy

13/02/12, ore 16:51

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti!!! Non vedo l' ora di vedere il prossimo capitolo e poi Scott che arrossisce, che bello! Povera Dawn, perché ogni volta Dawn sviene e non ricorda le cose?! Aspetterò Il prossimo capitolo e ancora complimenti!
Ciao, da jennelyn12

13/02/12, ore 13:56

Ciao, come stai???
Bellissimo il capitolo!!!!
Scusami ancora per essere stato un po prepotente!!!
Ciauuuu!!!

13/02/12, ore 13:12

Cccciao!
Eccomi qui a recensire quest'ultimo chappy! :D
Ti devo dire che è davvero carino! Brava! :)
Sono in ansia per sapere che succederà... quindi aggiorna presto, ti preeeego! *Fa gli occhi da cucciolo*
A èresto,
Ely ^^

13/02/12, ore 11:50

Scott è veramente pazzo di lei se è così geloso di B! Scusa, ma solo un particolare mi ha sconcertato: le Auree degli animali non possono fare male a Dawn perchè lei ama gli animali e le Aure sono solo il nostro spirito. SOlo pochi eletti come Dawn le vedono, ma non fanno male, al massimo intristiscono! CI sono poi errori di ortografia e punteggiatura, ma ha una buona trama e quindi it meriti l' agognata bandierina verde (p.s. sto recuperando i capitoli che avevo d recensire, avevo preso appunti per le recensioni ma non le ho mai scritte!).
Ginnydark =^.^=

13/02/12, ore 11:46

Scommetto 10000 euro (che non ho) che Scott è ultra geloso di B! Povera Dawn, chissà cosa le è successo... COme ha fatto a ritornare sull' isola? Mi hai veramente incuriosito. ANche tu una Dott, eh? Adoro questa coppia!Non è un orrore, anzi è carino! Iniziamo bene .... mi aspetto una bella ff!

13/02/12, ore 11:44

Ciao! bello anche questocapitolo, ma Dawn deve stare proprio male per svenire 3 volte! E poi ha un attacco di amnesia? E' successo a un mio amico: ha sbattuto la testa mentre sveniva e per 3 ore non si è ricordato nulla! Anche a lei è successo così e le passerà o e grave? che crudele Chris! Povero Scott!
Bravissima, la storia si fa sempre più intrigante!

12/02/12, ore 23:26

*-* Adoro il modo in cui Chef si è vendicato del torto subito .
Adoro la parte in cui Dawn viene salvata da Scott :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Ps: bello il disegno dello scorso capitolo,ma prima non c'era o sbaglio ? O.o...
LadyLilly <3

12/02/12, ore 23:00

bhe la storia mi piace tanto e vorrei vedere se scott confesserà i suoi sentimenti
cmq povera dawn ke svene ogni volta
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 11:00 pm)

12/02/12, ore 15:56

Ciao!!!
Sono ancora io.
Ti volevo dire che questo cap. è varamente bellissimo!
Chris è grudele concordo con Dakota, è veramente odiabile e senza cuore!
Poi è bellissimo il disegno che hai messo alla fine, l'hai fatto tu? E' veramente bello e realistico! Brava!
Ciao!!!

Ps: Ah una cosa, nel testo ci sono dei segni al posto di alcune lettere I?1/2 tipo. Ma comunque si capisce lo stesso se leggi bene e vai un po' per senso, però forse ci potrebbe anche essere qualcuno che non capisce. Non è per fare i puntini sulle I però forse è meglio se lo correggi. Per tutto resto il resto il testo va benissimo! Riciao!!!
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 04:07 pm)

11/02/12, ore 16:36

Ccccciao!
Questo capitolo è davvero bellissimo!
Migliori giorno per giorno! :D Complimenti!
Alla prossima,
Ely <3

11/02/12, ore 15:22

Mi è piaciuto anche questo capitolo, molto originale la sfida. Ma stai attenta ci sono degli errori, rileggi e aggiusta ^_^... Ma per il resto è buono. Aspetto il prossimo capitolo :)
Baciii
Kath

11/02/12, ore 10:59

Ciao!!
Bello il capitolo.
Specie perchè Scott inizia a capire i suoi sentimenti.
Era ora!!!
Poi il colpo di gelosia verso B è mitico!!
Ci stava proprio.
Ora ti spiego come si mettono le immagini: vai sul sito "tinypic"; lì selezioni l'immagine con scegli file, poi vai su resiza e selelzioni website/email
(così l'mmagine non ti viene troppo grande, ma giusta per l'impaginatura della storia),infine fai upload now.
Scrivi il codice che ti appare, poi copi-incolli il codice che trovi in HTML for websites.
Quando lo metti poi nella pagina di EFP per vedere l'immagine devi schiacciare due volte anteprima, se no si vede solo il codice.
Spero di essere stata chiara.
Per ulteriori delucidazioni, scrivimi.

Snow White Queen

11/02/12, ore 08:28

BELLO!!
I SENTIMEN TI DI SCOTT BELLSSIMI!!
TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yugo.

10/02/12, ore 22:10

Sono la prima a recensire! Comunque non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli, non vedo l'ora! E poi Scott incosapevolmente è geloso! Che bello; continuerò a sostenerti.
Ciao, da jennelyn12

10/02/12, ore 15:54

Complimenti x la storia, ho letto i primi 5 capitoli e sono stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!