Dawn
di Kiomy

09/02/12, ore 21:49

Ciao!!!
Certo che non sfugge proprio a nessuno chi segue ^u^.
No, non perchè non mi piacesse la storia, non ho recensito semplecemente perchè io sono sempre stata a commentare nell'ambito Pokèmon (Lo so è una schiocchezza).
Pensavo di passare innosservata ... Ma visto che non è così, non voglio fare la figura dell'anasociale. Quindi adesso recensisco, in ritato lo so, ma ora cerco di rimediare.
La storia mi piace tantissimo!!! Da quando Dawn se nè andata mi fa molto piacere leggere ff su di lei.
Sono convinta che a Scott piace Dawn.
E anche se lo odio un po' perchè l'ha fatta eliminare, DawnxScott è una coppia che mi piace molto.
Cosa penso di Chis? E' perfido e meschino ma soprattutto senza cuore.
Secondo me lui vuole che prima o poi qualcuno gli faccia causa!!! Non è possibile da quando guardo a tutto reality vedo Chris torturare con le sue prove assurde e percolose il cast! E quest'anno poi si è anche superato. LA CATAPULTA DELLA VERGONA è garantito spaccarsi l'osso del collo dorante il volo.
Io sono assolotamente daccordo con Scott quando si parla di Chris.
Ciao!!!

09/02/12, ore 21:09

:D Ritornano in gioco ! Sìììì!!
Finalmente Staci sta zitta... odio le sorie dei suoi pro-pro zii , nonni,nonne e company !!
Chris è praticamente identico alla serie !! :D Crudele e spietato !!
Aspetto il prossimo capitolo , almeno tu hai la lampadina accesa per le idee !! :D

09/02/12, ore 20:50

Cccciao!
Posso dirti sinceramente che questo capitolo è davvero ben scritto!
Metto la storia tra le ricordate, perchè te lo meriti davvero! :D
Un bacio enorme,
eLY <3

09/02/12, ore 20:12

*_____*
wow!
mi immaginavo l'inseguimento tra Scott e Dawn xD
non è che è brutto, anzi, questo chappy mi piace molto! **
wow! disegno? *O*
non vedo l'ora di vederlo!
non vedo l'ora del prossimo chappy!
bacionissimi!
-Drug ^O^

09/02/12, ore 19:46

Finalmente dopo molto tempo ce l''ho fatta a lasciarti una recensione!
La tua storia mi piace molto, poi è una Dott quindi non posso non amarla.
Mi piace come Scott si stia affeziondo a Dawn.
Ma sopratutto che lui sia geloso di B!!
Brava!!
Aspetto il prossimo capitolo.

Snow White Queen

09/02/12, ore 19:05

Ma che dici, anche questo capitolo è bello, la luce della tua lampadina è accesa e non ha bisogno di essere cambiata! (a parere mio u.u)
Mi piace l'idea che Dawn e Scott staino nella stessa squadra.
Continua presto, e non farti bruciare viva, altrimenti non potrai più pubblicare storie... *passa una bala di fieno*
Lasciamo stare, và!
Ci rivredremo al prossimo!
Baci Haibisukasu <3

05/02/12, ore 16:29

Ciao ^-^
Rieccomi qui!
Che bel capitolo....*-*
Anche se ci sono dei piccoli errori di sintassi, ad esempio:
-Allora dicci perchè sei qui?-

si dice ''allora, ci dici perchè sei qui?-
Ma non preoccuparti ^-^
Continua presto, mi raccomando!
Bacioni Haibisukasu <3

05/02/12, ore 16:09

Molto bello questo capitolo, attendo il seguito :). Dawn e Scott <3 che carini. Baci
Kath

05/02/12, ore 13:00

Ciao Kael ^___^
lo dirò sempre, sono troppo carini insieme!
e l'odio che Scott prova per..Beverly (xD) è troppo emozionante!
certo che sei migliorata (secondo il mio parere!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Bacionissimi cara!
-Drug :)

04/02/12, ore 21:41

*-* All'inizio questa ff non mi piaceva.. mentre ora,che ha preso forma , la adoro !!
La mia parte preferita è stata quando Dawn si era persa nel bosco ...
Le ff finiscono SEMPRE sul più bello D: ma perchè !??!?!
Attendo con ansia il prossimo capitolo !!! ;D

04/02/12, ore 20:43

Ccciao eccomi a recensire il tuo ultimo capitolo!
Questa volta positivo! Sei migliorata davvero molto!
Sono sempre più curiosa di leggere la tua storia, quindi... aggiorna presto, mi raccomando!
Ho notato solo due piccolo errori: te li scrivo così li trovi subito :D
1_Scott:-Non pensavo che eravamo così vicini.-
Avresti dovuto scrivere: Non pensavo che FOSSIMO così vicini
2_Scott:-Io non leggo le aure ma ipotizzo che tu hai paura della solitudine.-
.....che tu ABBIA paura della solitudine
...
per il resto è tutto okkks!
alla prossima,
Ely <3

ps: ho visto che mi hai ringraziato... grazie! Comunque il mio nickname è lxk_love e la prima lettera è una "L" minuscola e non una "i" maiuscola :C
ahahahha tranquilla non è nulla di che... cmq tra poco cambio nickname quindi no problem! :D

03/02/12, ore 15:30

E...
E...
E...non so se resisto fino al prossimo capitolo!!! Ovvio che l'avrei messa tra i preferiti e questa volta recensisco pure! (anche se recensire al terzo xapitolo non è normale. sono fatta così!)
Da quando nella serie Dawn se ne è andata mi sono messa ad odiare DI NUOVO Scott. Senza la SUA ragazza è peggio di prima! E non l'ho ancora perdonato!
Vabbè, a parte questo sta capendo qualcosa. (alleluia!)
Baci
Piplette
p.s. No, sul serio! Non so se resisto!

02/02/12, ore 22:44

Questo capitolo è bello, mi è piaciuto molto. :) Brava, peccato per il povero Scott ma di sicuro hai in serbo altre belle sorprese ;)..
Solo che ci sono degli errorini da correggere, ora te li elenco:
1- Famigliare: non va bene è 'familiare' il termine giusto;
2- in torno: si scrive tutto attaccato, 'intorno';
3- condurra con l'accento, si scrive così 'condurrà' (ma questo è un errore che può succedere a tutti, te lo faccio notare solo per aiutarti :) );
4- dinuovo : si scrive staccato, 'di nuovo';
5- mettalliche: con una 't', 'metalliche';
6- a dosso: si scrive 'addosso'
7- perforza: 'per forza', staccato;
8- rubbato: con una 'b' sola, rubato;
9- stato: se si parla della refurtiva, in questo contesto visto che il nome comune è femminile si dice 'stata' non stato...
Questo è tutto, sono consigli, magari sono solo errori di battitura ma ho voluto farteli notare solo per darti una mano, e così non potranno darti critiche. Io ti dò una bandiera verde perché la trama mi piace. Continua così Baciii

Kath ;)

02/02/12, ore 21:00

Ccciao!
Ecco ho letto anche questo capitolo notando con piacere che è più lungo del precedente: brava! ^^

Il capitolo è carino ma ci sono due punti da migliorare:
1_Scott:-Dawn! Te la farò pagare!- Scott vede delle luci, così incomincia a nuotare finche non arriva sulla terra ferma, ma è stanco e sviene...Apre gli occhi sta su un letto... Si guarda intorno, c'è Dawn! Poi buio, è ancora stanco per vendicarsi..
Potevi descrivere meglio i fatti e allungare un po'...
2_E' giorno, Scott apre gli occhi, si guarda in torno...Nessuno, Dawn non c'è. Esce ma subito si ferma... Trova Dawn abbracciata a B.
Dawn:-Scusami, B...-
Qui davvero non ho capito...

E ' questo il motivo della mia bandierina neutra...
Scusa :(
ELY

************

Visto che sei stata velocissima a modificare... ti metto la bandierina verde: te la meriti! Un bacio <3
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 11:11 am)

02/02/12, ore 20:51

Ccciao!
Ho appena aperto questo sito e vedo che hai aggiornato... Bene! ^^
Solo che pensavo che avessi messo un solo capitolo e invece sei già arrivata al numero 6!?
ora mi ci vorrà un po' ma li voglio recensiore tutti!
Hai scritto molto meglio della volta precedente, quindi complimenti!
Ti do solo un consiglio: non aggiornare e mettere tutti i capitoli insieme, altrimenti rischi che le persone recensioscano solo l'ultimo...
baci,
Ely