YEAR ZERO
di HR_project

25/02/12, ore 00:32

Ahhhhhhhh ommioddioooooooo!!!!
Sto ancora fissando le foto e ridendo rispettivamente come una matta, per quella di Fran come commesso del market, e rattristandomi per quella di Heath nelle vesti dell'uomo solitario...sebbene comunque già dal nome avevo subito immaginato potesse trattarsi di lui.
Ad ogni modo, e tornando a noi...vedo che Colin ormai non perde quasi mai più occasione per saltare addosso al suo bel Koalino...dico bene? E che dire di quanto coccolosi siano ormai diventati??? Continuavo bellamente a gongolarmi nell'immagine di loro due intenti a giocherellare tra loro, quando poi però è nuovamente spuntata quell'arpia della Curus. Dico io ma venire investita da un tir no eh? Prendesi la dissenteria, così da essere LEI costretta a non partire in compagnia del bel professore è chiedere troppo?
Mhhhh va beh va...c'è di certo che tra tutti questi nuovi personaggi e quest'ennesima novità, le cose non sembrano promettere granchè bene...ma io vò avanti a leggere (visto che mi trovo un bel po' indietro) e staremo a vedere!

Hugs & Kisses,
D.

22/02/12, ore 22:02

UUUH Colin professore.. me lo immagino con l'occhialetto e il capello un pò arruffato da micietto *w* Nella descrizione Jared fà molto Requiem for a dream.. mmm ...

21/02/12, ore 18:07

Voglio che sappiate entrambe che ho pianto tanto tanto tanto. *vuole farle sentire in colpa* No, dai, a parte tutto ... Curus s'è rivelata la stronzatroiazoccolamignotta la persona di merda che sospettavo fosse. Mortacci sua oh, secondo me l'ha fatto apposta a chiamare quando Jared era solo in casa. Cioè oddio, ho pianto proprio un sacco eh, non sarebbe dovuta finire così, proprio no çwç kggnfdsjfg. Sono troppo abituata ai lieto fine *me viziata*. Mimimi... ç_ç beh, voglio che sappiate che mi è piaciuta davvero tanto questa storia, anche per il suo finale tragico. Insomma, fa sempre bene leggere storie che non finiscono bene, ma io spero sempre che tutto torni a posto tra quei due ... ç_ç kjhsgjkfd. *prega ogni Dio*

beh dai, i miei più sentiti complimenti per la vostra splendida creazione :') baci baci ♥♥

21/02/12, ore 16:46

Ma ma ma...nooooo ç__ç
Non è finita non è vero? Non posso crederci ç___ç
Bellissima ma, *piange*

21/02/12, ore 16:45

Ma non può finire così T.T ora aggiorno la pagina è trovo il capitolo completamente diverso e Colin e Jared sono felicemente innamorati.
Scusa, ma è lo shock che mi fa dire cose senza il minimo senso :(

21/02/12, ore 15:17

Mi dispiace un sacco che sia finita cosi, anche se un po' me l'aspettavo...
Alla fine quella t****a è riuscita a dividerli -.-"
Mi dispiace anche non poter sapere di più sulla vita passata di Jared/Efestione.
Jared , anche essendo più giovane , ha un atteggiamento più maturo di quello di Colin.
Spero di poter leggere presto un altra vostra storia bella come questa :)
Giulia

21/02/12, ore 14:52

LO SAPEVO!!
Sapevo che quella grande zoccola sarebbe rimasta incinta ma non ve l'ho scritto nella recensione perchè pensavo mi prendeste per una psicopatica Ç______Ç
Sti due non posso campà felici nè nella realtà nè nelle fic Ç____Ç oggi non smettero più di piangere!
Jared gli rimane fedele fino all'ultimo, tenero cucciolo di ogni singolo animale dello zoo, anche se pensavo andasse davvero con Heath!
È diventato grande con Colin, è maturato, ma era come ogni cucciolo, che dopo essere stato accudito e cresciuto dalla mamma, l'ha dovuta lasciare per proseguire verso la sua strada, da solo.
La troia l'ha fatto apposta a chiamare quando Colin era all'università, ci scommetterei i testicoli che non ho! È una zoccola di prima categoria e come nella realtà ha rovinato tutto! Che poi anche Colin è sto proprio scemo! Jared ha avuto perfettamente ragione quando gli ha detto che non e un ragazzino e che se avesse davvero voluto non avrebbe bevuto e non l'avrebbe fatto entrare nella sua stanza!
Il gesto di Jared, quello di strappare le pagine dei libri di Alessandro mi ha lasciata spiazzata e mi ha fatto più tristezza di tutto il resto. Alla fine lui considerava davvero Colin come Alessandro.
Siete state fantastiche e vedete di tornare presto in azione xD E se tornate fatelo con qualcosa che finisce bene xD
Ho pianto e se l'ho fatto è stato solo per colpa vostra u.u xD
Vi sbaciucchio *-*

P.S.:CHE TROIA STA CURUS!

21/02/12, ore 14:45

Mi dispiace un sacco che sia finita u.u. Potevano esserci tutte le aggiunte al passato di Jared, a quello che si ricordava, alla riappacificazione con Shan, a quell'odioso (per me ok xP) del market che ci prova, poi Heathy sigh sigh Tutto per colpa di Colin e per una notte in cui non ha ragionato ><
Me triste. Non mi aspettavo la gravidanza, pensavo a qualcosa di simile sul fatto che si sarebbero lasciati ma solo perché Jar avrebbe scoperto tutto e non per l'ulteriore zampaccia negativa che ci mette la Curus nel dirgli che è rimasta fregata. Scema pure lei cristo! Anticoncezionali no?
Vabbbene ok, mi calmo O_O Sigh che tristezza davvero, loro non devono lasciarsi ^^
E Jared rimane comunque quello che la prende nel modo più maturo possibile per quanto stia di merda.
A presto allora, un bacione a entrambe, in attesa di altri scleri ;) kisses

20/02/12, ore 22:56

Intanto. O________o Come penultimo capitolo!!! Nuooooo, perché? sigh
Vabbeh mi ero già sputtanata su twitter ma mi dispiace lo stesso u.u
Poi...ma veramente volete che commenti? Questa recensione sarà uno smadonnamento unico verso MrFarrell, perché è un coglione (figo ma rimane coglione in questo caso) mentre Jared è un amore totale visto che spiega senza mezzi termini che non può contraccambiare (scusa eh Heath ma tu dovresti mettere gli occhi addosso ad un altro occhioni blu). Quell'altro invece si fa invischiare come un'idiota dall'alcool e da quella mezza sirena (?) Mi sto immedesimando troppo in un misto tra realtà e Ondine u.u
Veramente se Jared lo lasciasse gli starebbe solo bene >< Ecco.
E dopo questa blasfemia torno nella mia grotta a decidere se vedermi Phonebooth e l'ultima puntata di OUaT per concludere la serata.
Un beso care :***

20/02/12, ore 22:02

NO !! ditemi che Colin non lo ha fatto!
Tutta colpa di quella t***a  della Curus !!!
Povero Jared . Lui invece ha rifiutato Heath perchè è fedele .
Non me l aspettavo da Colin una cosa cosi , ma con quella non si può stare
tranquilli anche perchè l ha fatto ubriacare -.-"
Speriamo che tutto vada per il meglio..
Al prossimo capitolo.
Giulia

20/02/12, ore 21:54

Lo sapevo che sarebbe finita così. LO SAPEVO!
Ma questa troia non aveva altro da fare?
Ma poi Colin, come cazzo fai ad ubriacarti, non pensi alla conseguenze come...QUESTA?! *cerca di calmarsi ma le risulta impossibile*
E poi adesso se fossi Jared me la farei con il 'ragazzo del tavolo 7' o come cavolo si chiamasolo per ripicca!
Fanculo Colin! Fanculo!
*piange*
Scusate lo sfogo, davvero ç_ç

20/02/12, ore 21:36

O__________________________O
Ditemi che quello che ho letto l'ho solo sognato T__T *Piange disperata*
Quella grandissima TROIA è riuscita a raggiungere il suo obiettivo! Sta gran mignotta che non solo ha rotto le palle nella realtà, ma le ha anche letteralmente fracassate qui! Ma come si può??? Se l'avessi davanti la farei morire tra le più atroci sofferenze!!
Povere il cucciolo di koala! Ha rifiutato quel bel figlio di Heath perchè è fedele al suo albero di eucalipto ed ecco che proprio l'eucalipto se ne va con il pachiderma (?) ç____________ç
PERCHE'??????? E ora come va a finire??
Cattive, sono triste per colpa vostra ù__ù
E sappiate che odio Colin e ancor di più quella zoccola zozza se non l'avevate capito!
Cazzo!
*fugge in preda ad una crisi isterica*

Aaaaaah, adesso capisco perchè nella recensione di ieri mi avete risposto che mi volevate bella pimpante!!!
Ma così m'affloscio! ç_____ç
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 09:38 pm)

(Recensione modificata il 20/02/2012 - 09:40 pm)

20/02/12, ore 21:31

ODDIO, ODDIO NO MI SENTO MALE. oddio. oddio. stasera si coalizzano in massa per farmi piangere, prima tumblr con le sue gif, poi i Mars con il clip del lunedì, ORA VOI. oddio oddio oddio. sono tipo fontanella. no okay odio Colin, ODIO LA CURUS. oddio la uccido. le strappo le mani. la la la ODDIO LA UCCIDISSIMO. aaaaaaaa aslikfsajdfasdf. No dai ci avevo quasi sperato che andasse tutto bene, Jared era stato così bravo, COLIN MI MANDA TUTTO A PUTTANE. scusate la scarsità di finezza ma in certi momenti di crisi non si può fare altrimenti . . . oddiooo non mi riprenderò mai ç_ç mai proprio. poi... PENULTIMO capitolo... oddio mio voglio morire lentamente, anche se questa è già una morte lenta e dolorosissima ç_ç okay, torno nel mio angolino buio a piagnucolare. siete perfide, sappiatelo ç_ç (♥) aspetto con ansia il prossimo, ed ultimo.. *tira su col naso* .capitolo...

20/02/12, ore 21:17

nonononononono non possono, NON DEVONO stare separati con tutte queste minacce che girano in giro (?), ecco çAAAç sikgljfdksdfjg non possono. okay dai,è una settimana... se li chiudiamo entrambi in camera non fanno casini, CHIUDETELI DA QUALCHE PARTE! Non potrei sopportare colpi di scena improvvisi ... okay sono breve, sto troppo in ansia çAç sdaòkdsa scusate per la recensione più caccosa del solito . . .

- Questa sera un cliente abituale non ha fatto altro che fissarmi fin quasi all'orario di chiusura...-

E PICCHIAMOLO. no senti eh, nè Heath, nè Francisco devono avvicinarsi a Jared, TANTOMENO LA CURUS BATTONS DEVE AVVICINARSI A FARRELL. çAç asioldkdf okay mi defilo a leggere il sedici *viene mangiata dall'ansia* <3

20/02/12, ore 01:01

No ok *asciuga le lacrime* si, sto piangendo cavolo.
Ma perché dico io questa qui deve essere sempre in mezzo alle palle? Però non smetterò mai di dirvi quanto siete e brave e quanto sono dolci quei due! *w* amo questa storia!