YEAR ZERO
di HR_project

08/02/12, ore 07:51

dehehe, ciao *^* leggere certe cosine love love di prima mattina mi mette di buon umore :'3 basta, quei due devono stare insieme c.c ho deciso. ahah sono troppo lovvosi quando si svegliano ancora tutti abbracciati della sera prima, oddio me li mangerei entrambi ^-^ aww! comunque jared ha ammesso di essere geloso, OHOHOHOO! e la reazione di Colin? *____* mvbasdfsfdgmdfg. bene bene bene, mi aspetto il 7 e l'8 ricchi di sorprese u.u
bravissime, continuate così *w* baci ♥

08/02/12, ore 00:05

Uhhhhh Jareddino bello che si rivela *cipiasecipiase*
Se non l'aveste scritto voi a metà del chap, dopo le prime righe stavo già pensando 'qui Jay sembra più un gatto che un ragazzo' xD e infatti è quello che è! E anche a Cole non fa schifo suvvia! Pensa e ragiona finche vuoi ma vedrai che, anche se ti darai tempo, alla fine capirai perché stai così bene quando c'è lui che ti gira attorno!
Intanto Jay, furbo, spiana il terreno per capire se può avere campo libero o dovrà lottare contro qualsiasi donnina insulsa per acappararsi il suo uomo...che poi, ammettiamo una cosa che mi fa impazzire è Cole, in questo caso, molto più grande di lui xQ______
Oddeo sbavo istantaneo *ehmmm*
Quindi visto che è il preludio si prospetta una particina bella succulenta nei prossimi *spera*
*Q* rotolo via continuando a sbavare :*****

08/02/12, ore 00:00

Ehmmmmm...posso prendere e portarmi anch'io Jared a casa? xD Si lo so è più forte di me, ma anche se Colin sprizza dolcezza da tutti i pori per quello che ha fatto e continua a fare per il suo diciannovenne scapestrato, beh ecco...non posso fare a meno di provare amore puro per quel cucciolotto. Che poi ancora mi domando cosa stiano aspettando per saltarsi reciprocamente addosso! xD Si insomma...non che voglia si concludi tutto e subito nel modo più ovvio...però ecco...un bacinoo...un bacino sulla guancia almeno....un piccolo contatto fisico più "audace"... ecco, aspetto solo quello ormai!!! >,< Anche perchè nonostante cerchino entrambi di vivere questa convivenza nel modo più naturale e spontaneo possibile, è palpabile la tensione che aleggia nell'aria! E si sa, a Jared basterebbe un nonnulla per scattare, visto il suo passato e il suo bel caratterino, mentre Cole...Cole da diligente professore qual'è è più che giusto ci vada su con i piedi di piombo nonostante all'apparenza faccia di tutto per non renderlo troppo evidente! Però ecco Cole...su su DECIDITI!!!!
E con questo delirio passo e chiudo perchè ho già sparato fin troppe cacchiate! XD
Al prossimo capitolo donzellette!!! :*

07/02/12, ore 23:56

"- Non sono curioso... ..sono geloso, è diverso! -"
Aaaaaaaaaaaaah Jaaaareeeed *occhi a cuoricino* Che tenero *^*
Che bello che Colin ha finalmente capito che gli piace e anche parecchio *-*
Mi è piaciuto vederli a letto insieme *la sua mente viaggia verso mondi fatti di sesso selvaggio (?)* Sono troppo coccolosi!!

"- Questo significa che non la rivedrai? -

-Mmmh no, non credo...- "
Colin, spero vivamente che tu sia un uomo di parola altrimenti ti uccido dopo inimmaginabili tortute *sguardo demoniaco*
Quella non può mettersi tra loro, di nuovo, anche qui!!! uffa >.<

Dopo aver sclerato senza motivo vado a dormire perchè ho tanto sonno xDD
Un bacione a tutte e due *-*
P.S:Non fate caso a questa recensione penosa, oggi non sono assolutamente di recensire >.< *va a piange disperata nel proprio armadio (?)*

07/02/12, ore 16:47

*BOOM SVIENE* *_*
Questo capitolo è di un disarmante ai limiti dell'illecito!!! ;)
Ero già proiettata nel vedere Jared pronto ad inveire contro il suo bel professore non appena avrebbe fatto rientro a casa, mettendo su una scenata di gelosia senza precedenti, ed eccolo che me lo ritrovo invece, nelle vesti di un cucciolo tenero ed indifeso che non aspetta altro che essere coccolato e rassicurato! *-*
A questa frase poi "- non ti chiedo nulla, so benissimo che i miei sono solo sogni ma...permettimi di guardarti mentre dormi, permettimi di immaginare che ti sei addormentato dopo aver fatto l'amore con me e che è quello il motivo per cui sono nel tuo letto..... -" sono letteralmente morta perchè mai mi sarei immaginata tanta schiettezza in un unico momento. Soprattutto date le circostanze del loro rapporto/convivenza ancora non del tutto chiare.
Avrei pensato più ad una confessione lenta ma graduale dell'attrazione che Cole sembra provare nei riguardi di Jared, ma mai il contrario. xD Vedere Jared fare il "primo passo" è stata assolutamente una gran sorpresa...e il fatto che Colin abbia scelto di non aggiungere altre parole alle sue...beh, lascia a dir poco intendere che ben presto se ne vedranno delle belle.
Della serie insomma che "chi tace acconsente"...no?

Per il resto brave come al solito!!! xD Anzi bisogna farvi un applauso per aver tolto di mezzo senza troppi convenevoli e complicazioni quella brutta bagascia della Curus (almeno per il momento)! xD
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 04:50 pm)

06/02/12, ore 21:43

Come fate a scrivere delle pagine semplici ma così belle, intense, emozionanti? Questo capitolo è perfetto. Anche le foto alla fine, e che foto! Grazie per le emozioni che riuscite a suscitarmi. Mi sono sciolta insieme a Colin, mi sono commossa insieme a Jared. Mi piacciono le vostre idee e come le esprimete: siete bravissime!!

06/02/12, ore 07:58

Ohh ecco *w* Curus del cacchio, non rompere eh u-u Colin è di GGGiareddo çwç laskfhjskdf questo capitolo è puro zucchero, Jared è troppo troppo troppo piccoloteneroeddolce, cioè me lo mangiucchierei tutto t_t ed è esattamente come l'avevo immaginaaaato! *____* awwww ♥ e Colin che se lo coccola, mamma mia. *nuota in una piscina di zucchero e cuoricini*
tanto tanto tanto bello e dolce, aspetto con ansia il prossimo! ** baaci! ♥

05/02/12, ore 23:51

"Nemmeno quando lei gli aveva palesemente chiesto di rivedersi aveva accettato. Inutile, non riusciva a provarci con le donne quando era ancora così confuso..non aveva fatto altro che pensare a cosa potesse star combinando Jared tutto solo in casa."

Dio mio, questo si che è un inizio con le palle *gode come non ha mai goduto in vita sua*
Alla faccia di cavallo della Curus!!!
Tanto poi torna è inutile esulto così ._.
Mi ha fatto venire le lacrimuccie, Jared.. Tenero cucciolo *^* Io mi offro volontaria per picchiare la Curus! xD Ce l'ho sempre con lei, povera! Povera un ca**o!!
Colin è meglio che si innamora di Jared altrimenti prendo e picchio pure lui *annuisce* Jared non può soffire!

Certo che se avessi un professore come Colin non farei tante storie per andare a scuola.. Cazzarola che bono *Q* Nelle sue materie sarei un fottuto genio xDD
Bene, torno a guardare "Non sapevo di essere incinta" xD
Un bacione enorme :***

P.S.:Che caratteri grossi O.O Chissà cosa ho schiacciato xD
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 11:52 pm)

05/02/12, ore 23:48

Cristo prof Farrell ma vuoi farmi venire una sincope!!????!!!! XQ________
Anzi voi volete provocarmela a scegliere foto così e immaginarlo in quel modo nella storia ** ommmeodddeo *aiut...*
Burro fuso. Burro fuso. -trema- burro fusoooo xQ___ sbavo di nuovo, la frase non mi uscirà più di testa e no Jareddino bello che non sei repellente, anzi sei la cosa più adorabilerrimamente sexy/perversa/provocante/arrapante che dio possa creare quindi stai tranquillo che Cole non ti vedrà mai repellente xP
Dolcissima la parte finale, adoro quando fanno i cuccioli *____*
Beso care :**

05/02/12, ore 19:08

Ma che puccino Jay che è geloso uhuhuhuh che novità :P
Domanda che mi sta sorgendo spontanea da un pò. Sono l'unica a NON odiare la Curus? xD Erano tanto bellini loro e lei così carina whahauahaha adesso mi arriva una batosta di pomodori/sassi/padellate addosso impressionante *correanascondersi*
No ok. Farrelleto sempre però lei non mi è mai dispiaciuta, anche se qui ovviamente farà la parte che penso io e che deve giustamente fare, per questo mi piacerà ancora di più ^^ Sono contorta lo so!
Però sto ancora sbrilluccicando per l'immagine di Jay che nel bel mezzo della notte si alza per andare a letto con Cole e raggomitolarsi contro di lui fino alla mattina *___________*
Ok, adesso sbavo.....*fugge*
Un bacio a tutte e due :***

05/02/12, ore 12:18

-.-' (Peccato che non si può fare più grande)
Credo che questa faccina basti per commetare questo capitolo..
La.. oddio non riesco nemmeno a dirlo.. solo leggere il suo nome mi ha fatto venire acidità..
La.. ok ora lo dico!
LA CURUS!!! Non gli è bastato rompere le palle nella vita reale, le devi venire a rompere anche qui?! La sopporto come si sopporterebbe un ippopotamo che ti urina addosso!
E' odiosa, e sono sicura che lo sarà anche qui -.-

Mi piace l'atteggiamento che ha assunto Jared.. Questa cosa carinissima di andare nel letto di Colin, cosa che farei molto volentieri anche io che lo sta facendo seriamente dubitare della sua eterosessualità, (mi sembra di aver già sentito una frase del genere xDD) dormire accanto a lui..
Aaaah che cose tenere *-*
Sono sicura, però, che appena il caro Farrelluccio assaggia quel bel bocconcino di Jay Jay, non se ne separerà facilmente.. Può fare l'etero, il macho e il maschio quanto vuole, ma una volta che assaggi Jared tutto va a puttane farsi benedire!

Mi sta piacendo tanto e sono curiosa di sapere cosa Jared nasconde nel suo passato..
Baciotti e al prossimo capitolo *-*

P.S.:Oddeo mio, la Curus!!!!!! >.<

05/02/12, ore 10:18

Eccomi qui u.u ho letto tutti i capitoli fin'ora postati, devo dire che mi piace molto come si sta evolvendo questa storia! :) è stato carinissimo Colin che prende Jared come un cucciolotto e se lo porta a casa, mimimimi. cwc questo capitolo è stato molto bello, dolce Jared che si addormenta sul divano e poi si infila nel lettone con Colin, n'aww *w* e la sua reazione quand'è uscito dalla doccia .. UHU! dai dai, si vede che si piacciono quei due.
La Curus sempre in mezzo alle balle, estirpatela dalla faccia della terra, suvvia. D: Vedremo che ci combina Colinuzzo stavolta. <.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *w* siete bravissime, mi piace sempre di più questa storia u.u
Baciii ♥

05/02/12, ore 02:16

La storia mi piace molto e quindi vorrei capitoli più lunghi ma in realtà mi piace molto come scrivete, uno stile veloce e pulito che mi fa apprezzare ugualmente ogni capitolo (puff, ragionamento contorto).
"La sera Jared andava a dormire da solo nel suo lettino e al mattino Colin si svegliava e lo ritrovava raggomitolato al suo fianco ... Jared proseguì nel suo rituale, rotolò finendo sul posto occupato poco prima da Colin." E' bellissimo questo quadretto, tenero, delizioso e inaspettato.
"professoressa Curus"!! Aahhh questo è un colpo basso, da dove esce fuori questa prof? Jared salva Colin prima che sia troppo tardi.
Cosa nasconde il passato di Jared? Mi piace l'idea che, oltre a scoprire cosa accadrà in una fanfic, ci sia da scoprire un passato; la lettura si fa ancor più appetitosa, yum!

05/02/12, ore 01:17

Ahhhh l'avevo detto io che le cose si sarebbero fatte di volta in volta più interessanti. Si beh è una cosa scontata da dirsi, ma mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, e soprattutto mi piace l'atteggiamento di Cole nei riguardi di Jared. Non troppo imbarazzato ed imbranato nonostante la particolare situazione, ne eccessivamente invadente, o quanto meno non si è ritrovato di punto in bianco a fargli un intero terzo grado. Poche essenziali domande, ma giuste e necessarie anche per sapere un po' che razza di sconosciuto abbia deciso di portarsi a casa! >,<
E che dire di Jared che ormai fa quasi tenerezza nel vederlo così incredulo davanti a così tanta ed inaspettata disponibilità?! *-*
Si insomma........vedete di postare quanto prima un altro bel capitolino (anche due volendo ahahhaha -io ci provo alla fine- )  che qui si vuol sapere come si svilupperà l'intera faccenda e se finalmente qualcosa di "sostanzioso" accadrà! xD

04/02/12, ore 04:43

Mi piace lo scambio di sguardi che si sono dati, mescolando i colori dei loro occhi: "Blu dentro nero, nero dentro blu."
"Si addormentò così, da solo in un letto per la prima volta dopo tanto tempo. E se quello era un sogno sperava di non svegliarsi mai più." Tenere queste frasi, tenere e tristi allo stesso tempo. Racchiudono la dura e cruda realtà della vita di Jared, che il prof. Farrell ha intuito. Bellissimo anche questo capitolo, si stanno conoscendo e noi li conosciamo con loro, a piccoli passi. Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli, ma ho notato che siete molto veloci.