YEAR ZERO
di HR_project

16/02/12, ore 22:50

hahaaaa, ma che porchettino si sta rivelando Jared? sembrava tutto timidino, E INVEEEECE... ohohoh! u.u aaawww bello lui! ahahah *-* questi capitoli tutti fluffosi sono splendidi proprio, mi fanno gongolare tutta u.u però sono sempre in stato di allerta io, ecco ç.ç perché io... perché... perché sì e basta, oh x3 mi preparo sempre psicologicamente per qualsiasi evenienza, anche se ogni volta vengo sempre colta alla sprovvista DD: e vabbè... *me egocentrica* basta parlare di me, passiamo al capitolo. come ho detto adoro quelli tutti fluffettosi, e questi due sono la fluffettosità fatta a persona, soprattutto Colin quando vuole portarlo a guidare... cioè ma quanto amore è? *____* anche io voglio un ragazzone simile che mi insegni a guidare, ohhh ç.ç *invidia time*

-Basta così per oggi, troppo tutto insieme non va bene..visto che è facile!? Scommetto che ti è piaciuto!-

disse saccente, facendogli l'occhiolino.

- Facile?? FACILE?????HO SUDATO FREDDO TUTTO IL TEMPO!!!!! -

sbottò il piccolo tutto allucinato, poi rise e gli fece un sorrisetto malizioso

- Mi merito un premio per tanta abilità? -

-Oooh esagerato..dopotutto non eri tu quello che guidava un esercito?-

scherzò Colin ricambiando poi il suo sguardo malizioso.

-Premio? E cosa vorresti sentiamo?-

- Mmmhhh.............SESSO NELLA COLINMOBILE!!!!! -

disse divertito fiondandosi nei sedili posteriori.

Colin gli diede una pacca sul sedere e con un ringhio lo seguì nei sedili posteriori lanciandosi su di lui.

e ti pare che quello non faceva il porchetto come suo solito? eehh mannaggia a Jareddino, ma ovviamente non gli si può dire di no... infatti Colin non ci ha pensato due volte, oh u.u beeehhh *-* bellini loro nella COLINMOBILE (ammetto, con questa vi siete superate *-*)! ♥
bene bene bene, ci ho messo tre secoli per recensire a causa di contrattempi vari <.< è stata dura, ma ce l'ho fatta! *parte canzoncina dell'amaro Montenegro* e insomma, vediamo come continua questa bella ficcy *-* mimimimi, al prossimo capitolo! :**

16/02/12, ore 22:24

Ok qui sclero u.u
Ghaghagahaghaghauahag *______*
Ma quanto può essere dolce Cole che vuole insegnargli a guidare? Lol non me lo sarei mai aspettata, lui e le sue trovate ^^ Ti capisco Jay se ti si spegne la macchina, anche ai migliori succede :P
Ma poi, ma poi? Sarai pervertito? Avrai anche diciannove anni con l'ormone mosso, e ancora più mosso visto il pezzo di uomo che ti trovi davanti, però anche un bel pom...regalino a come colazione no eh? Pffff jokin', tutte noi lo vogliamo ;D nel senso che vogliamo che sia lui a farlo a Cole, non fraintendetemi 0:3 e decisamente hot quella scena.
I due diventano sempre più teneri, stanno sviluppando la loro cononscenza, oltre che qualcos'altro, e la convivenza va piuttosto bene. Dov'è la fregatura? <.< Lo so che, prima o poi, si piangerà u.u e voglio sapere di più su EfeEfe e AleAle xD perché tanto Ale è Cole quindi....
Bacione enorme, alla prossima :***

16/02/12, ore 22:07

Aaaaaaaah la baldraccaggine di Jared io la amoo xDDD Pensa solo a fare sesso xD Certo che con Colin o la voglia di fare zozzerie ti viene o ti viene!!
Io e Jared siamo uguali in auto xDD Sto per prendere la patente e sono una frana assurda xD anche a portare la macchina, lo so, non solo nei social network T^T
Quel bel lavoretto di bocca devo dire che mi ha stesa *Q* *Non sa più come raccogliere la bava* Leggevo con gli occhi sbarrati mentre sussurrvo "porca tro*a" xD
Per non parlare di Colin e Jared nel sedile posteriore dell'auto che mi ha ricordato una certa scena nel deserto, direttamente dalla bibbia u.u che ricordi sbavosi :Q____
Senza quell'adorabile donna che risponde al nome di Alicja Curus non sclero abbastanza! Amo lanciarle maledizioni xDD
Siete strepitose *^* vi abbraccio e vi bacio :***
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 10:14 pm)

16/02/12, ore 21:57

Awwwwww...no ok, qui non sclero solo perché mi sono sciolta. Se volte sclero sciogliendomi come un panetto di burro. O burro fuso *cistanacorapensando* *sbavaallahomer*
Veramente l'immagine di Jay incazzato sul divano nell'aspettare Cole, ingelosito nero per come ha fatto finire la serata, è una cosa unicsa, fa ribaltare lo stomaco un milione di volta e allo stesso tempo fa venire una voglia immensa di stringerlo/abbracciarlo/coccolarlo tutto.
Però, fortuna, che c'è il nostro albero di eucalipto qui, alias orso, che riesce a risollevare e sistemare la situazione sciogliendosi anche lui, -sì dai mi sento figa per condividere qualcosa con Mr farrell XP uahahaha- e liberandosi del tutto con il suo koalino che non può che sprizzare di gioia e attaccarsi al suo *ehm* corpicino *sbavapensandoatuttaltro* e a farsi scop....scoprire in una notte bollente con l'altrettanto uomo bollente >////////<
Ho caldo.
Dolcissima la parte finale awww :3
Mi butto sull'altro *_* *sbacia*

16/02/12, ore 21:43

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto !
é tanto dolce che Colin voglia insegnare a Jared a giudare...
Jared è il solito provocatore... -.-
Adoro la sua ultima battuta ,la "COLINMOBILE" è qualcosa di fantastico *-*
Aspetto il prossimo capitolo !!!

16/02/12, ore 07:03

no vabbè... è normale che appena abbia letto il Ti Amo mi sia messa a piangere come una scema? ç_ç cioè dai, ci ha messo undici capitoli per capirlo, e oddio sto gongolando tutta con i lacrimoni grossi quanto palline da golf cwc aaawww! *aweggia tutta*

Qualcosa si ruppe dentro Colin. Tramite quel pianto sentì che qualcosa che prima c'era se ne stava andando via con quelle lacrime amare. Era arrivato al punto fermo. Il punto in cui o sceglieva di continuare a fingere come se niente fosse o cominciava a vivere davvero quello che era Jared. La risposta al suo quesito arrivò da sola. Si asciugò le lacrime velocemente e lo guardò con una nuova consapevolezza. Con la voce tremolante sussurrò

-Ti amo..-

cioèè, cioèèèè, cioooooèèèèè ç_______ç ighdsfgjdhig basta questa fic mi manderà dal dottore perché mi fa salire il diabete, in senso non buono, DI PIU', ovviamente. u.u Avete descritto la loro scena d'amore divinamente, stavo con un sorrisone da idiota per tutta la durata del capitolo ahahah *-* e la fine... ADDIO PROPRIO ç.ç penso di essermi messa a ridere, ballare la conga e piangere allo stesso tempo. E oh, sono sensibile, lo so u.u insomma, spero vivamente che continui tutto così senza altri infiltramenti da parte di Alicja la battona Curus, non potrei reggerla ancora, sapete? ovvio che lo sapete. e.e miao, ora vado u.u complimenti ancora ad entrambe, eeee.... al prossimo splendido capitolo! *-* ♥

15/02/12, ore 21:59

Oddio, che cosa dolce.
Questo capitolo è bellissimo, soprattutto quel 'Ti amo' di Colin! Devo ammettere che ha disarmato persino me, avrò sgranato gli occhi come Jared XD
E' di una tenerosità assurda, faòdskfjadsklfajsdlf. <3 *-*
Credevo inizialmente, dopo il capitolo 10, che Colin e Jay litigassero per colpa della Curus... *scappa*
Invece no, questo capitolo è qualcosa di fjsdkjfakdsjfkdjfakjdsfkdskjfasd ed è bellissimo çwwwç
Ci vediamo al prossimo aggiornamento,
Baci

Ells.

15/02/12, ore 21:53

Nooo mi viena da piangere */////* datemi la Curus che comincio a riderle in faccia xD
Gli ha detto TI AMO *^* gli ha detto ti amo, cavolo, non ci posso credere *^* Sono felicissima! *balla la macarena* oO
Allora, io sinceramente pensavo che nemmeno fosse a casa Jared, fortunatamente non è stato così! Mi è piaciuto Colin quando ha pronunciato quelle parole.. Forse se n'è accorto quando ha pensato che avrebbe potuto perderlo!
Mi è piaciuta tanto la lemon ed è divertente questo parlarsi durante il sesso, la trovo una cosa anche molto dolce :)
E poi loro sono LORO e basta ^///^
Bravissime anche qui, e se vedete la Curus in giro portatemela che ci penso io xDD
Bacione enorme :**

15/02/12, ore 20:40

Ciao! Seguo questa storia dell inizio , anche se non sono ancora riuscita a commentarla.
Mi piacciono i due protagonisti ( e a chi non piacciono?!?!) ma la cosa che mi intriga di più
è sicuramente il fatto che Jared si ricordi della sua vita passata in cui era Efestione ....
Sono felice che finalmente in questo capitolo Colin sia riuscito ad esprimere i suoi sentimenti verso Jared ...
Aspetto un nuovo capitolo al più presto ... :)
Giulia

15/02/12, ore 17:35

Volete sapere cosa ne penso? Davvero?
Beh penso che questa storia sia stupenda!
E poi...povero Jared >.< ma poi dico io quella lì non aveva altro da fare piuttosto che rovinare tutto? Che so, non era impegnata a fare shopping a farsi uccidere che ne so! Sempre in mezzo alle scatole u.u
Comunque aspetto il prossimo, sono troppo curiosa! **

15/02/12, ore 17:10

Eccola qui u.u Roxane e Hephaistion si sono svelati, ommaigad *O* cari voi :'3 ♥ passando al capitolo... u.u in questo momento sono indecisa: capisco Colin e la sua indecisione nei confronti di ciò che prova per Jared, però allo stesso tempo sto odiando tutto ciò ç_ç cioè poi Jared il koalino mi ci rimane pure male .... jsdhfjkg mi viene da piangere, dai è piccino lui t.t Colin vedesse di schiarirsi le idee eh, che non può farmi aspettare quel cosettino dolcioso troppo tempo!
la Curus... che cacchio, speravo che non riapparisse più tra i piedi a rompere le balle, invece rieccotela qui, in tutto il suo schifo splendore. -.- aaahhh, sopprimetela! la odio proprio oh, e Colin è un coglioncello perché non doveva far andare via Jared ma doveva tenerselo lì mentre cercava di sopportare quell'arpia ç_ç se Colin ci fa qualcosa con quella giuro che uccido prima lei e poi lui. x3 cioè boh, non poteva andare a far compere un altro giorno quella? no ovvio, deve andarci quando ci vanno Jared e Colin è.é asefdsfsd. bene, la smetto o potrebbero uscirmi insulti molto poco carini per una scaricatrice di porto ragazza graziosa come me... u.u e qui mi fermo, e aspetto con trepidazione il prossimo capitoluuuccio! *-*
ah per dire, sto adorando il fatto che stiano venendo più lunghi *o* miao!

baci baci, alla prossima! :**

15/02/12, ore 15:30

Per Diana Professor Farrell si rimetta in carreggiata!!! Questo è un ordine!!!
Cosa vuol dire essere in dubbio nei riguardi del proprio amore verso koalino coccoloso Jared? Scherziamo vero???
Guardi che il voler far di tutto per la persona che si ha al proprio fianco, farla felice e regalarle affetto...ebbene proffessor Farrell questo significa AMARE! Lei ama il suo piccolo orsacchiotto (si lo so era un koalino ma è morbidoso lo stesso xD), se lo metta bene in testa e la pianti di tergiversare!!! Non limiti a far prevalere il suo istinto solo tra le morbide e calde lenzuola del suo letto, lo faccia uscire allo scoperto anche in altre occasioni, e se gli riesce, mandi al diavolo quell'orrida oca giuliva che continua a tormentarlo. Non ha visto quanto è inutile e scialba?! Le sembra che possa minimamente competere con la bellezza ed il grande cuore del suo amatissimo Jared?
Certo che NO!!! E rispondo io stessa per lei! Quindi ecco...che si dia una svegliata signorino bello, e non si lasci sfuggire una gemma così preziosa che non vuole altro che essere custodita con affetto e amore incondizionato! ;)

Ecco si....diciamo che alla luce di questo nuovo capitoletto, mi sentivo di dire queste quattro cosine al nostro bell'irlandese! xD Ma non dategli troppo peso eh! Sono il solito mucchietto di scemenze che mi ritrovo a scrivere per ogni recensione! (si lo so, sono proprio limitata! xD)
Per il resto che dire...la bagascia è, ahimè, tornata alla riscossa, ma le cose nonostante la sua insopportabile presenza ^-^ (un ce posso fà niente xD), sembrano star facendosi ancora più interessanti e profonde.
E insomma niente...spero davvero che il caro professore legga la mia letterina e si schiarisca una volta per tutte le sue idee iperconfuse.
Bellissimo capitolo come sempre......ora attendiamo il prossimo! >,<

15/02/12, ore 00:28

Mi piacerebbe davvero tanto recensire senza sclerare, lanciare maledizioni in aramaico antico alla Curus, strapparmi i capelli per la disperazione, ma credo che abbiate ormai capito come sono fatta quindi NO! Se capiterà di sentire in giro che la Curus si è rotta una gamba per non dire che è morta sappiate che sono stata io! Non ditelo a nessuno però xD
Allora, credo sia normale che eucalipto Cole abbia dei dubbi. Secondo me ama Jared, però è davvero difficile accettare una cosa così "grande". Insomma è una situazione difficile e lo ancor di più ammettere di essere omosessuale o bisex, come lui stesso afferma.
Questa sorta di gelosia nei confronti di Alessandro è una cosa che non mi sarei mai aspettata! Magari è lui Alessandro così non si creerà più questi problemi, sentendosi in competizione.
Jared che invece di uscire a prendere una bella boccata d'aria fresca vuole stare sotto le coperte a fare il maialino e non il koala con Colin è strepitoso xDD Chi cazzarola può biasimarlo?!
E poi.. -.- ma si può essere continuamente torturati da questa finta bionda? *me non sa se è davvero bionda*
Davvero, è straziante solo sentire "Curus" figuriamoci poi vedere che è al centro commerciale a rompere le palle anche al pavimento su cui cammina!! Jared ha fatto bene a tornare a casa, secondo me ovviamente. Almeno, io personalmente avrei fatto la stessa cosa per non sentirmi di troppo o in imbarazzo! Ma poi la zoccola che lo mette da parte! Che stronza!!! Avrei ucciso Colin, dico sul serio! Altro che ceffoni, il signorino aveva bisogno di un paio di colpi di spranga incandescente alle ginocchia! Ho bisogno di uno psichiatra per i miei istinti omicidi xDD Lo faccio svegliare io al signorino!
Adesso ho paura che Jared non sia a casa x( Ci manca solo questa e siamo apposto!
Ho fatto bene a controllare se aveste aggiornato prima di andare a letto *-* Almeno non mi sono persa nulla ;)

Il vostro sodalizio è strano in effetti xD Scherzi a parte, siete strepitose care!
A questo punto vi auguro la buona notte nella speranza che la mia scuola si allaghi così che non apra xDD
Bacione enorme, siete grandi!

15/02/12, ore 00:05

Ma nuuuu Jarreddino! Tu non sei solo un ragazzo a cui Colin ha affittato la camera ._____. Poro lui, peró capisco anche Colin anzi la divisione di atteggiamenti dei due è proprio quella che rende interessante la faccenda! Almeno Colin non si butta solo ed esclusivamente tra le sue braccia per il sesso ogni secondo della giornata senza nessun altro senso morale nella sua testa. È una cosa che non ho mai sopportato nelle storie, per questo la mia criticità di base in generale, anche perché sono quelle dove alla fine non c'è storia di base se non sesso. Invece anche tutta la parte iniziale del capitolo mi è piaciuta proprio per il profilamento delle situazioni diverse in cui si trovano entrambi ** Certo si spera che lo supereranno -perché lo faranno, vero si? *occhidagattoconglistivalidishrek*- ma intanto sono capibili entrambi per i loro dubbi e indecisioni reciproche!
Ancora puccio Jared che si profila una giornata peró di sano sesso mentre Cole lo distrugge, lol veramente è di una fluffosità pura come immagine >< E, inevitabilmente, la guastafeste di turno possiamo dire che immagino creerà altri casini durante la storia, non penso si limiterà a parlare e basta, no?
Rimane ancora la curiosità sul passato di Jared e se racconterà qualcos'altro a Cole **
Io vinco qualcosa visto che 'sapevo' chi eravate? Lol un cioccolatino virtuale dai ;)
Besos alla prossima :*******

14/02/12, ore 22:26

"Caro il mio piccolo koala, ti ho lasciato delle foglioline di eucalipto in cucina..buona giornata!" ma che tenero, mi sbrilluccicano gli occhi. La rivelazione di Jared mi ha colpita molto, fa prendere alla fanfic un'altra piega. Per ora mi lascia perplessa, aspetterò gli sviluppi. Si ripeterà la più grande storia d'amore?