Non posso più fingere!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/13, ore 15:38

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!
Ma che cosa tenera *___*
Mi immagino che razza di bambini che potrebbero venir fuori fra quei due.
Carini, dolci , teneri e adorabili!
Adoro questo capitolo, adoro tutto!
Mi piace un sacco!
Complimentoni !

29/03/13, ore 15:35

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai così Zick!
Riportala indietro!
Z- Ma sta' zitta non vedi che spaventi la gente?!
Hai ragione, chiedo scusa per la mia follia ù.ù
Benone!
Questo capitolo mi è proprio piaciuto come avrai ben capito.
Bene, ultimo capitolo e poi potrai smetterla di vedere il mio nome ovunque xD

29/03/13, ore 15:31

Ahahahahah oddio mi immagino Zick che scende in boxer solo per raggiungere Elena e insultarla non appena scende dall'auto.
Z- Guarda che è colpa di quella lì io non c'entro.
Sì sì ceeerto Zick perché tu non ne saresti affatto capace -.-'
Uomini, che vergogna.
Bene sopportami ancora per un po'mancano due capitoli ^^

29/03/13, ore 15:27

*Abbraccia peluche *
Ma che capitolo triste .............. Triste ma anche carino a dire il vero.
Non vedo errori, infatti è scritto tutto molto bene.
Sopportami ancora per un po', manca poco e poi non dovrai più leggere le mie stupidaggini xD
Complimenti di nuovo, davvero scrivi benissimo.
- Silkye53

Hai deciso di non farmi smettere di piangere vero?
Perché fai loro questo?
Zick le correrà dietro voglio sperare!
AL diavolo Lay! Se fa dei figli con lei è la volta buona che mi uccido sappilo ù.ù
Bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo e ti lascio dicendoti che è scritto tutto molto bene, complimenti.
La tua fic cattura non c'è che dire!

29/03/13, ore 15:17

....
..............
.......................
....................................
*Prende pacco gigante di fazzoletti*
Ma ........ Ma ......... Perché Zick? Perché ?
Ma solo a me Lay stava sul cavolo (ora ancora di più ) ?
Zick ....... Il solito gelosone estremista.
Elena certo che pure tu!
Ok .... Mi hai fatta piangere quindi ora vado a ricompormi e mi preparo per romperti anche nel prossimo capitolo ù.ù

29/03/13, ore 15:08

Ehm ... Potresti scrivere un pochino più grande? Non si legge bene xD
No ok , scherzi a parte, ci sono dei piccoli errorini ma niente di che.
Ribadisco che mi piace il tuo stile e adoro questo capitolo.
Zick geloso è la cosa più tenera del mondo!
Patty e Matty .... Pff mai sopportate quelle ochette.

29/03/13, ore 15:01

Rieccomi *esce fuori da una nuvoletta blu*
Se stai pensando di uccidermi perché già non mi sopporti più .... Accomodati è comprensibile ...
Ma quanto possono essere teneri questi due?
'Makako' è stupenda ahahahahhaah sono morta dalle risate leggendo ti giuro!
Vado, non voglio perdere l'occasione di rifarmi viva al prossimo capitolo.

29/03/13, ore 14:58

Ciaoo .... Sono sempre io la rompiscatole di turno .... Mi ingarello con le recensioni e quando comincio recensisco ogni capitolo quindi mettiti il cuore in pace, purtroppo dovrai sopportarmi.
Questo capitolo è corto ma tenero.
Zick che fissa Elena e cerca di atuoconvincersi che sono solo amici.
Sì e chi ci crede? xD
Zob è un mito dico solo questo xD
Ciao ciao
- Silkye53

Ciao, recensione in ritardo .... Molto in ritardo,, un anno.. Ma cosa vuoi che sia?
Eeheh , ok ... Mi presento, sono Silkye53 e questa è la seconda volta che mi metto guardare le fic su MA. (Non mi andava di scriverlo tutto xD)
Questo primo capitolo mi ha entusiasmata è giusto che te lo dica, i personaggi sono perfetti non vedo nessun OOC per il momento e la cosa mi piace perché di solito nelle fic si tende a mutare un po'i personaggi per avvicinarli ad un proprio ideale.
Comunque mi piace il tuo stile e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Perdonami davvero se ho recensito così in ritardo, sarei dovuta passare prima in questa sezione ^^

13/07/12, ore 14:19

Nooo! È finita! Che bella scena però questa, non me l' aspettavo proprio un finale così, ma mi è piaciuto tanto! Del resto... cos' altro poteva venir fuori dall' unione di Elena e Zick se non un rifugiatore e una domatrice? Direttamente un paio di super-maghi-dom? Ok, non credo che esistano ma mi piacerebbe. Eccomi qua, a recensire con un po' di ritardo il finale di questa tua storia, tu una l' hai finita, io invece ne ho appena iniziata una su Alice Academy, sono due capitoli per ora, il terzo è in stesura. Mi piacerebbe tantissimo se tu volessi darmi un parere. Ora vado, con la speranza di risentirti presto,
Lory

09/07/12, ore 19:09

ma che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! due bimbi?!?!?!? troppo teneri!!! che bello che bello!!!!!! grazie grazie grazie!!!!!

26/06/12, ore 22:39

scusa se non ho recensito al capitolo precedente, ma non volevo smettere di leggere
fantastica, meravigliosa e sinonimi vari

26/06/12, ore 22:35

ok, ho finito di asciugarmi gli occhi, ma non ho fatto scendere una lacrima, ma questa storia fantastica mi sta mettendo a dura prova
WOW
ciao

come ti ho detto, ho letto il capitolo dopo e confesso che è stato molto vicino a farmi piangere
la trovo molto bella e l'ho aggiunta tra le preferite perchè lo merita pienamente

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]