Twilight?
di mathius92

10/10/12, ore 07:01

rido come una scema leggendo i tuoi capitoli AHAHAHAH continua così!

28/09/12, ore 18:12

Ahahahahah, o mio Dio... sono morta dalle risate per tutti e sei i capitoli!!
:D Ora voglio proprio vedere come reagisce Eduardo alla crema d'aglio. Mi stanno lacrimando gli occhi dalle risate!
:D AHAHAHAH!

24/03/12, ore 09:26

Credo che dopo l' uso smisurato di crema d'aglio fatto da Bulla Eduardo desisterà nel baciarla o cose del genere...francamente ci vuole stomaco o una bella lavata di denti, il che non guasterebbe. Certo che costanza che ha lui, io l'avrei mollata da tempo Bulla!
Inutile dire che sono scoppiata a ridere come una matta...siete bravissimi.
Alla prossima ;)

18/03/12, ore 02:20

Bravo, questo capitolo è veramente forte! Il baseball super veloce dei vampiri dovrebbe essere riconosciuto come disciplina olimpica, avrebbe grande seguito tra le bimbeminchia... Aspetto con ansia il seguito di questa avvincente e gaia storia :3

17/03/12, ore 12:27

Ahahahahahah oddio, questa è una scema galattica. Vai Eduardo, siamo tutti con te! Bulla è totalmente impazzita, o meglio ha fatto impazzire me dalle risate quando ha creduto che vi fossero davvero i genitori di lui a giocare a superbaseball. Poverello poi che si è dovuta coricare anche Bulla sulle spalle, sai che sforzo con l'anemia che si ritrova?.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,
tanti complimenti a te e Grev!

14/03/12, ore 18:52

Questo è il capitolo piu' bello: lui che si interroga su quando perderà la benedetta verginità, lei con i suoi film mentali e Giacobbe che ha sputato nel piatto di Eduardo, la famosa insalatona da 8 euro!
Eduardo mi fa una pena esagerata, ma vedi uno che deve escogitare per concretizzare e lei che un altro pò organizza il matrimonio?.
Con il tuo racconto le risate sono assicurate!
Alla prossima e ancora complimenti.

14/03/12, ore 18:47

Anche questo capitolo è bellissimo. Poveretto Eduardo altro che hamburger succulento, beccati l'insalata da 8 euro!
Che farà Bulla, si concede o meno? questa è cosi tonta che secondo me lo fa esaurire al pseudo-vampiro.
Ancora complimenti!

14/03/12, ore 18:45

Il pub di Giacobbe? ahahhahahhahaha, sembra un locale a luci rosse. E lui che si riempie di cerone, come lei del resto? cioè stavo morendo proprio dal ridere. Lei sembra la scema del villaggio, in realtà lo è, Eduardo sono con te, perchè detto con il cuore in mano Bulla se lo merita proprio di esser presa per quel posto...è troppo scema!

14/03/12, ore 18:42

Volevo aspettare la fine del contest per recensire il tue storie in particolar modo questa, ma sai che ti dico? chi se ne frega, tanto mancano poche ore!
Premettendo che odio con tutto il cuore Twilight, trovo il tuo racconto davvero divertente e originalissimo: su questo sito tutte e sottolineo tutte le ragazze possibili ed immaginarie bruciano i loro neuroni, tentando di mettere in piedi un racconto su Bella e co., senza prendere in considerazione una sana satira come fai tu. Bulla è di una stupidaggine unica al mondo ed Eduardo non è da meno, senza contare la domanda lecita: ma da quando in qua i vampiri sono vegetariani?. Morale della favola: chi legge Twilight un pò se li brucia i neuroni!
Complimenti, mi hai fatto troppo divertire!

27/02/12, ore 18:04

Hahahahahahahahahhahahaha
Ciao! Ho appena letto entrambi i capitoli, questa storia mi sta divertendo tantissimo!
Devo dire che anche avendo letto tutti e quattro libri non trovo che la vera storia sia un granché; sicuramente è scritta in modo tale da catturare il lettore -molto scorrevole, sono riuscita a finire i primi due libri in un giorno e mezzo- ma non ha nulla di concreto. Forse è più l'urban fantasy in generale a non darmi più di tanto come genere letterario.
Comunque sia, questa parodia di Twilight è davvero fantastica e originale. Ne avevo lette altre, ma mai di un ragazzo che si finge vampiro per attirare la gnocca di turno ispirato dalle tendenze depresse e sanguinolente del momento. xD
Bravi, ci vuole davvero tanta fantasia!
E scriteve in italiano corretto che, di questi tempi, non è cosa da poco!
Spero di poter rotolare ancora in terra dalle risate con qualche altro capitolo!
Schizophrenia