Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: mathius92    24/03/2012    3 recensioni
So che scrivere una presa in giro di Twilight su un sito del genere può essere molto rischioso, ma io e un mio amico abbiamo riso così tanto che ...
non vi rovino la sorpresa. Usciranno capitoli fino a che avremo voglia di scherzarci su. Mathius & Grev
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riusciamo ad arrivare a casa mia. Sono distrutto. La principessina non pesa poco accidenti…  se avessi dovuto correre ancora una cinquantina di metri, l’avrei lasciata in balia dei lupi. Meglio lei di me. E poi, sono sicuro che si sarebbe messa a parlare ad uno dei lupi come se fosse Giacobbe, e che pure loro sarebbero scappati, pur di non sentirla più parlare di Twilight.
“Tutto bene Eduardo?” –mi chiede preoccupata.
“Sì, benone. Stanca?”
“Un po’. Sai, l’ansia di conoscere i tuoi, lo stress della fuga…”
Ah, poverina è stressata. Guarda che cosa mi tocca sopportare per una bottarella.
“Sarebbe meglio entrare. Ti riporterò a casa non appena i lupi si saranno allontanati e potrò raggiungere la macchina.”
“Che lupi? Ah, vuoi dire Giacobbe e la sua famiglia… va bene entriamo.”
Incredibile! Stai a vedere che finalmente… mamma mia, puzzo come una capra. Devo fare una doccia, e in fretta anche.
“Bulla, ti dispiace se faccio una doccia?”
“No, figurati. Anzi volevo consigliartelo io.”
Però che tatto, che educazione!
“Cerco di fare in fretta.”
“Falla bene, non in fretta. Intanto darò un occhiata in giro.”
“Va bene, allora a dopo.” –ma vaff…
 
Certo non mi aspettavo di trovare bare nelle camere da letto e bottiglie di sangue fresco nel frigorifero, però nessuno potrebbe mai sospettare che vivano dei vampiri in questa casa. Sembra la versione più bella e costosa di casa mia. D’altronde la Meyer non poteva prenderci in pieno. Lei ha usato la sua incredibile immaginazione, ma la realtà è questa. Che ore sono? Le due… in questo momento la famiglia di Eduardo starà probabilmente fronteggiando i lupi mannari per difendermi. Speriamo che Eduardo abbia già finito la doccia quando rientreranno. Cavolo, questa cucina è stupenda!
Quasi quasi mangio un boccone. Ho una fame! L’insalatona è buona, ma di sicuro non sfama. Vediamo se c’è del pane, eccolo, un pomodoro, due fette di prosciutto… un momento! Crema d’aglio? Ma per i vampiri non è letale? Magari i genitori di Eduardo la usano per punire i figli, una specie di versione per vampiri dell’olio di fegato di merluzzo… può essere. Ne spalmo un po’ sulla fetta di pane, vediamo se se ne accorge.
 
Fatto. Una bella doccia ci voleva proprio… ma adesso c’è il problema del cerone. Con l’acqua è andato via, e l’avevo usato tutto. Trovato! Userò la polvere di brillantini di mia sorella. Se non sbaglio in Twilight, Eduard diventa tipo un diamante alla luce del sole... io, invece, divento brillantinoso solo dopo le due di notte, tanto quella si beve di tutto. Ecco fatto, l’effetto è proprio quello che volevo. Meglio fare qualche flessione prima di andare da lei, giusto per darsi una pompatina veloce.
 
Non è affatto male sto’ panino. Dovrei brevettarlo. Forse ho esagerato un po’ con la crema d’aglio, speriamo non muoia. Sento dei passi, qualcuno sta scendendo. Meno male, è Eduardo. Ma cosa… incredibile è tutto brillante. È davvero bellissimo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: mathius92