You don't know you're beautiful.
di highfivekeats

21/04/12, ore 21:59

oh mamma ho appena letto la storia tutta d'un fiato ............... E' SPETTACOLARE WOW IO NN HO PAROLE NN VEDO L'ORA DI VEDERE COME VA AVANTI EEEEEEEEEEEEEEEH FORZAAAAAAAAAAAAAAA HAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e poi ALLS CASPITA è HAZZA ED è UN AMORE INFINITO OK basta calma respira ( w hazza) !!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima :D

19/04/12, ore 21:15

ehii amo il tuo modo di scriveree =) grande storia, non vedo l'ora di scoprire se finalmente si accorgerà di Harry! comunque se ti va leggi la mia storia.. aspetto una sincera recensione ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1027513

19/04/12, ore 18:00

ma porca di quella vacca in calore io lo uccido Adam eccheccavolo non è possibile essere così maledettamente stronzi -.-'''
veramente guarda ora mi trasformo in un personaggio della storia e gli tiro un sasso in testa grrrr
Lou, meno male che c'è lui se no eravamo davvero nella merda fino al collo
Harry doveva svegliarsi prima questo è poco ma sicuro..
aspetto il proseguo :)

19/04/12, ore 16:35

Posso uccidere Adam? Sto stronzo D:
Comunque é bellissimo il capitolo u.u
Penultimo? T.T
Sei molto brava a scrivere :3
Ciao, Loola xx

15/04/12, ore 16:52

ma nooooo povero Kevine povero Lou ahahah
anyway ma vogliamo parlare di quanto mi stia sulle scatole Adam -.-
vabbè aspetto il proseguo :)

15/04/12, ore 15:25

Oggi sono un po' a corto di parole sembra... Ho scritto un paio di capitoli della mia FF e ora mi trovo a doverne recensire una e...Non so cosa dire oltre alle solite cose, come sempre hai scritto un bel capitolo che mi ha fatto ridere nel momento in cui Harry è stato definito puttana e che mi ha fatto arrabbiare con Adam, ma come sempre un bellissimo capitolo :D non saprei che altro dire :P
complimenti
baci xx

13/04/12, ore 20:19

ma come mancano pochi capitoli? ç_____ç
io l'ho detto dall'inizio che Alls è tutta scema e non ci vede ahah povero Hazza
Adam, io direi di tirargli una bella tegola in testa ahaha madòò se mi sta sulle palle che non ho XD
anyway aspetto il proseguo :D

13/04/12, ore 18:18

Che cosa dolce quella delle rose :D e il piccione domestico... beh senza parole :D lasciatelo dire scrivi davvero bene :D mi dispiace che finisca questa FF è cosi bella :D

10/04/12, ore 21:18

ahaha è Harreh l'ammiratore segreto ovvio :D
la sua mente macchinosa mi spaventa un po' e anche la tua ahah
aspetto il proseguo :D

10/04/12, ore 18:23

Okay,ciao bellissima e.e sai che sono stata tutto il pomeriggio a leggere la tua FF e non ho studiato per domani? Ahahahah no,cioè sono arrivata a questo capitolo e bho lo fai finire così (?) voglio il continuo,okay? Okay. *fa occhi da cucciolo alla Hazza* :3 Okay basta,Sciaao bela <3

10/04/12, ore 14:50

Oddio ti prego mette il seguito :D sono troppo curiosaaa :D

06/04/12, ore 21:09

solo il sommo Payne può fare un po' di chiarezza in questo casino ahaha e la finezza di Harry? mitica :D
aspetto il prseguo :D

06/04/12, ore 00:00

Ok, la tua storia mi ha preso troppo! Voglio il seguitooo, per favore! *^* Non mi fare aspettare troppo xD Ti metto nei seguiti ;)

05/04/12, ore 23:16

Beeeene!
Ma non puoi lasciarmi sulle spine così! ç_ç
Cosa nasconde Adam? Lo voglio sapereee D:
Comunque bella storia (:
Aspetto con ansia il prossimo! C:

03/04/12, ore 22:19

No mi è piaciuto molto il capitolo... Cioè no mi correggo non mi è piaciuto come Harry si struscia con la bionda... Non so nella tua storia hai la capacita di fare immedesimare noi lettori nella protagonista e ti giuro che ho provato la stessa gelosia di Alls...