You don't know you're beautiful.
di highfivekeats

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/12, ore 16:28

Ma che palle Blaine oh anche quando non c'è rompe le palle XD ahah vabbè comunque tu non puoi lasciarmi con questa suspence eh, non puoi.. se non aggiorni più che presto ti mando Kevin a portarti un regalino (with love) :D ahah vabbè scherzo

26/02/12, ore 15:11

Prima a recensire, yeahh! :D
ho iniziato solo oggi a leggerla, e devo dire che è a dire poco stupenda!
Ed ora voglio il continuo Dx
Ah dimenticavo: Sei bravissima,complimenti! xo
peace and love ;)

24/02/12, ore 23:08

ashdfglkhljocnwyfnsm *impazzisce* CHE COOOOOSAAA?! cioè tu li fai baciare BEN DUE VOLTE?! così io mi prendo un infarto! *OOO* <-- la mia faccia di quando ho letto che si baciavano! SSIIIIIII *festeggia* questo, senza togliere niente agli altri, è il capitolo più asjjhfdhfjfk bello! *w* cioè, tu mi vuoi far morire?! AHAHAHAHAH :'D finalmente si sono baciatiii! cavoli, ma si piacciono tutti e due e allora.. COSA ASPETTANO?! mettetevi insieme e finitela con tutte queste paranoie cavolo! uu E ALLISON APRI QUEI CAVOLO DI OCCHI E GUARDA HARRY! TI STA SBAVANDO DIETRO COME NON SO COSA! #sclerotime AHAHAHAHA! no è che se ne deve accorgere cacchio! uu comunque ribadisco che Louis è troppo carino c: Niall che si mangia tutta la cena ma AHAHAHAHAHAHAH bello lui :3 Fran è troppo simpatica (: Zayn che resta chiuso tutta la sera a sistemarsi i capelli solo per cenare AHAHAHAAHHAHAHAAH ma allora per andare al matrimonio quante ore/giorni/mesi/anni ci avrà messo a sistemare quei capelli?! AHAHAHAHAHAAHAH no comment! meglio non dire niente AHAHAH dai, alla fien si è conclusa bene la cena c: pizza per tuttiii! *w* e Niall scometto che ha mangiato anche quella! AHAHAHAHAH ammoorre x) Grazie mille per i ringraziamenti *u* Sono strafelice che ti sia stata d'aiuto :3 e ricorda, basta che chiedi e io ti aiuterò ^^ un #bearhug ci sta c': xx @shescookie <3

24/02/12, ore 22:50

asgffkglhj *w* Quando hai scritto che Louis cantava "Hey There Delilah" mi sono messa ad ascoltarla e mi sono quasi messa a piangere ahdfggkg çwç Stupenda. Come questo capitolo! *u* Vedo che i miei consigli su come prendere ispirazione stanno funzionando! *O* (?) Ma ora corro a leggere il prossimo! uwu A dopo! <3

23/02/12, ore 20:57

Wooooo da kiss abshfvh ma Blaine non può morire fulminato o qualcosa del genere? io la butto lì XD ahahahha LOL Zayn che non voleva uscire dal bagno.

21/02/12, ore 13:16

Che carina *w*. E' questa me la chiami brutta,eh? Pss u.u Senti fai mettere al più presto Harry e Alls insieme,ok? OK. Bacioni, :3

20/02/12, ore 23:24

Pure io faccio parte dell' "Odiamo Blaine" Team ahahah no vabbè a parte questo la parte di Harry mi è piaciuta tantissimo davvero hdbvhsbvj Hazza che piange awww my little heart

19/02/12, ore 21:37

finalmente dopo 92743 anni ti recensiscoo! uwu avevo letto la storia già da un po' ma non avevo mai il tempo di recensirtela :c beh, ora mi rifarò u.u che bello è questo capitolo?! *w* mi strapiace! :3 si, però sto Blaine del cavolo mi sta sulle palle D: cioè che cavolo vuoi?! e poi voleva spingersi oltre, ma tua mamma! u.u (?) Harreh (come lo chiami tu c': ) mandalo via perpiacere! ç_ç picchialo, mandalo fuori a calci basta che lo cacci viaaa! sciò sciòòò! D: LOL! e tu Alls aprili un po' quegli occhi! uu non ti accorgi nemmeno che Harry è lì tutto per te, che ti va dietro e non aspetta l'ora di mettersi con te! ** *sclero time* AHAHAHAHAH! no sul serio, qui devono svegliarsi un po' tutti oh! o: "Che devo fare?Sono maggiorenni e vaccinati, possono fare quello che vogliono loro." no ma bell'aiuto mi dicono! D: AHAHAH! Louis se non lo aiuti di lancio una ciabatta (?) LOL! E poi boh, Fran mi sta simpatica c: vedremo cosa succederà tra lei e Zayn *w* uhuhuhuhuhu #lol scusami se ho recensito solo ora çç boh, sei dolcissima :3 e voglio il seguito di questa favolosa storia uwu LO ESIGO! (:
baci, @shescookie <3
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 09:39 pm)

18/02/12, ore 13:23

ahah il maniaco ahah Fran è un genio :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

10/02/12, ore 22:54

Hajdsbxjc mi piace anche se ci sono rimasta male a notare che c'erano pochi capitoli.hahahaha sei al mio stesso punto.Anche io sono agli inizi come te.L'unica cosa che non mi piace del capitolo è la scelta del film.L'esorcista.Ho visto quel film.Odio quel film.Con tutta l'anima.La metto tra le seguite.Aspetto il prossimo capitolo. Xx

10/02/12, ore 22:31

Okay, mancava solo una cosa a rendere questa giornata perfetta, il terzo capitolo di questa FF! E tu cosa posti? Il terzo capitolo di questa FF! *O* E io ti sto amando! <3 Ahw, ma davvero asuhasytdyt ** Comunque parliamo di cose serie.. IL CAPITOLO E' SAJHDUSYUYA! *--* Non vedo l'ora di vedere come continua *u* Oddio le ha fatto la promessaaaah! (?) *salta per la stanza esaltata* ora voglio vedere se la mantiene la promessa u.u ma è ovvio il nostro Hazza le mantiene le promesse! ùù Okay, ZAYN LO SAI CHE HAI APPENA ROVINATO TUTTE LE SCENE ROMANTICHE DI QUESTO CAPITOLO?! TOT Louis è shduya ** VOGLIO UN FRATELLO COSì! çwç Bella scusa, comunque, vedere un film di paura per stringere il braccio di Harry *w* Ahw, spero si mettano insieme prima o poi (ma certo che dico uwu) MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO.. ALLS E' FIDANZATA?! OKAY, BLAINE LEVATI DALLE SCATOLINE PERCHE' QUI LA NOSTRA BELLISSIMA PROTAGONISTA HA GIA' ALTRI RAGAZZI PER LA TESTA UWU TIPO HARRY <3 QUINDI SCIO' SCIOO'! U__U HAHAHA, povero :P Bellissimo capitolo, continua che necessito di questa FF per la mia sopravvivenza *u* PS. isajduyyu, anche io ti voglio bene♥

10/02/12, ore 22:18

OOOOOOH shock prevedo colpi di scena a non finire :D diventata proprio intrigante la storia

10/02/12, ore 19:35

Letto *w* è tipo jhsduystytss! Cioè, cosa ti sei fumata prima di dire che fa schifo?! u.u A me piace, e secondo me sarà sempre più coinvolgente *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! HAHAHAH! Sono morta quando ho letto il pezzo di Harry nudo! LOOL! Ma un po' di pudore dai! HAHA! Harry <3 Vabbè, Louis è descritto tipo come un angelo ** *voci bianche di sottofondo* HAHA! Boh, il capitolo mi piace, voglio vedere cosa succederà :3 Apparte che già ad avere un fratello così io sarei strafelice! LOL! Aggiorna presto, mi raccomando! :3 Un bacione bellissima♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]