You don't know you're beautiful.
di highfivekeats

03/04/12, ore 20:48

bsbvsijvbsnjfbsfjb Alls ubriaca perciò... SESSO SESSO SESSO SESSO ahahahahha
bel capitolo :D

03/04/12, ore 20:34

Che bello che bello *-*
Mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Complimenti c:

01/04/12, ore 18:00

Quella di Jimmy ci stava tantissimo :D HAHAHA e spero che Harry riesca a baciarla... li vedrei bene insieme... :P curiosa per il prossimo capitolooo

01/04/12, ore 12:24

*alzalamano* ahaha bello il capitolo :)
Alls mi sta sulle palle quando non vuole baciare Hazza e che cazzo lui è Harry Styles :3
aspetto il proseguo

31/03/12, ore 22:17

*alza la mano* hahaha a parte questo,il capitolo è troppo bello:3
povero Harry non riesce mai a baciarla hahah:),mi piace troppo la coppia Harry-Alls e la storia di Cassie che aiuta Harry me gusta mucho(?):)
festa?!?ohh per me ci saranno un sacco di colpi di scena,non so perchè,me lo sento:)
e con questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D. XX

25/03/12, ore 21:25

ooooooh nudo 24 ore su 24 I LIKE IT ahahah se ne vedranno delle belle ora che vivranno sotto lo stesso tettuccio :3

25/03/12, ore 19:12

Allora inizia a cancellare quel faccio davvero schifo dall'angolo del'autore la tua FF mi piace davvero tanto :DD non vedo l'ora del prossimo capitolo :DD

25/03/12, ore 17:52

woo Londra!! non vedo l'ora di vedere cosa faranno Alls e Harry:D
nuovo arrivato che non sta simpatico a Alls?! questa cosa mi fa un po pensare...
bhe poi,che dire,aspetto il prossimo capitolo! :33

17/03/12, ore 16:18

che non ci si metta pure Adam fra Alls e Harry eh? XD
che tenga le distanze se no gli arriva un bastone in testa XD ahahah bel capitolo aspetto il proseguo :3

11/03/12, ore 19:13

non riesco a leggere i discorsi DDD: T_T comunque finora è BELLISSIMA! io amo queste storie :'D complimenti :DD

11/03/12, ore 18:33

ok ora ci sono tutti i dialoghi e un applauso a Alls che finalmente si è lasciata con Blaine *clapclap*
però boh è scema parecchio direi con un Harreh che si è praticamente dichiarato e lei manco se n'è accorta -.- ahahah va bè dolcioso Harry shcvchausguvu
aspetto il proseguo :D baci
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 06:04 pm)

Si,bella lo voglio capì perchè Harry e Blaine si sono picchiati. çç
Quindi aggiorna presto.
Comunque ho visto che già ti sei stufata di consigliare una certa storia.....*si punta le dita addosso* ......Se l'hai fatto perchè vedevi che non ti facevo pubblicità il motivo è che non ho ancora aggiornato quindi..xD
Vabè,un bacione
xx

quanto odio blaine,non mi è mai piaciuto!! poveretti gli altri:(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) scrivi stra mega bene:D
che schifo di recensione,lo so ç_ç haha daii aspetto con ansia il seguito:)

vada per il calcio rotante a Blaine.. anche 2 magari.. minchia se mi sta sul culo
va bè comunque Woooh una bella rissa poveri amooor che si sono fatti male ç____ç
comunque niente aspetto il prossimo capitolo :D

26/02/12, ore 17:21

Eh..COSA VUOLE BLAINE DA ALLS? °-°
O aggiorni al più presto o ti faccio vedere io.(?)
In altre parole mi piace e aspetto il prossimo capitolo. :'D
Un bacio,xx