LADY DI GHIACCIO!
di Mei91

07/02/12, ore 18:56

mei-chan, questa storia è davvero bella, intriga immediatamente il lettore e molte parti mi hanno fatto ridere, tipo: la protagonista patita di inuyasha e che gli ha fatto il mausoleo, ma dico io... 500 sveglie in un mese? è assurda come cosa.. oppure, il protagonista maschile che ha tutto ciò che riguarda sesshomaru, mamma mia...
vampiri e streghe... fa tanto di sorelle halliwell, se poi ci aggiungi pure gli angioletti dai nomi fantasiosi allora siamo al completo...
mi ha fatto ridere molto la reazione che hanno avuto cassy e noah quando hanno visto damian e tabitha quando è passato in tv il trailer del nuovo film di inuyasha... eh già si sono proprio trovati... poi l'incantesimo.. quello è stato davvero toccante, ma damian ci doveva mettere lo zampino agitandosi inutilmente, perchè lei non l'ha ascoltata...
che bello quando hanno incontrato i loro idoli in carne ed ossa formato gigante.. e chi si aspettava che la takahashi avrebbe ricamato sulla storia facendo passare il ghiacciolo per il cattivo che litigava sempre con suo fratello quando è tutto il contrario?

davvero bella, ci sentiamo alla prossima e vediamo come andrà a finire questa storia che sta cominciando a diventare un po' troppo affollata di personaggi, è vero che ci sono i vampiri e le streghe, ma inuyasha poi passa a cross-over.... non la facciamo affollare di più perchè poi cominceremo a confonderci per seguire le coppie e i trii che vanno veloci....
speriamo che gli angioletti non combinano guai, tipo rovinare i momenti intimi.... perchè se lo faranno noi lettori faremo una congiura contro di loro e inizierà il piano "Come allontanare gli angioletti per avere scene più spinte e non sporcarli"....

baci baci

06/02/12, ore 23:18

Ciao mei!
Diciamo che ho "mollato" la mia amica al telefono per leggermi la tua fic!
La storia è davvero interessante: le sorelle streghe, gemelle, e i tre fantastici vampiri! poi i patiti di manga!
Il tuo stile mi piace i personaggi sono costruiti molto bene, la ceratura del vampiro l'hai costruita meravigliosamente, complimentoni.
La storia scorre in modo veloce e la protagonista ha delle reazioni che per mè sono molto umane e realistiche.
Non ho notato errori grammaticali solo qualche errorino che io considero di distrazione.In oltre mi piace molto il fatto che la storia viene narrata sia dal punto di vista di lui che di lei, fa avere un quadro più completo della situazione. Che dire di più oltre al modo di scrivere scorrevole la narrazione  non è troppo pesante (contribuiscono a redere la narrazione più leggera gli intervalli "comici" prendi il comici molto alla larga).
Non so che altro scrivere e si aggiunge anche il sonno quindi ti saluto e al prossimo capitolo ( puoi scrivermi ogni quanto aggiorni per favore?)
                                                                                                                                red

06/02/12, ore 22:21

Mitico!! MI-TI-CO! assolutamente fenomenale!!! capperi sotto sale, questo capitolo mi è davvero piaciuto!! Seyra-sama, sei davvero un mito!! ma come fai a scrivere delle tali meraviglie?!? ^_^ sei davvero incredibile! ti stimo da morire!!
allora, partiamo dall'iizio. Tabhita ha fatto un giuramento x proteggere x sempre il suo amato Damian, che al momento riposa tranquillo nella sua stanza, e... capperi sotto sale! davvero lei e le sorelle sono Streghe?!?! ti giuro che, all'inizio, ho pensato anch'io "Ma Seyra ha unito Inuyasha, i vampiri e ed il telefilm Streghe tutto qui dentro?". poi ho letto le frasi successive e mi sono calmata, o meglio.. ho calmato l'uragano di pensieri che avevo in testa. però, pure le sorelline sono forti!! mi è piaciuto molto quest'incantesimo, anche se Damian si è preoccupato nno poco quando lo ha percepito.... ^_^ tenerello! lo adoro quel vampiretto! e stimo da morire la sua ragazza!!
ammetto che ci sono rimasta di sasso quando hai scritto il pezzo degli angeli protettori delle tre sorelle e sono stata alquanto d'accordo con Damian quando ha detto che c'era una gran bella fantasia tra i nomi di questi tipi: Arcangelo, Aneglo ed Angel... Però, che male c'è? ^_^ la cosa è dvertente! almeno, a me ha fatto ridere. XD
chissà cosa succederà adesso! la situazione si fa sempre + interessante, a mio parere! non vedo l'ora di leggere le prossime avventure!!! sono arci-super-mega-curiossissima!! e non smetterò mai di dirti che sie un mito assoluto, mia cara! continua così!!
P.S.
conosci un modo x ottenere i poteri di Tabhita? sai com'è, potrebbero tornare utili! XD