Tutta un'altra scuola
di Anto_Matt98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/14, ore 21:42

Saranno passati 2 anni dalla pubblicazione, ma mi sono trovata a leggerla perchè amo le Matt x Mello.
Allora ho tante cose da dire tante tante tante.
Succede tutto troppo velocemente, secondo me prima di dire "Ti ameró per sempre" ci deve essere un fondamento.
Sono compagni di scuola, bisognerebbe farli conoscere bene prima di dire certe cose. É troppo veloce non parli bene dei sentimenti di Matt e di Melloce secondo me sono importantissimi per le AU e non solo.
Ho fatto la recensione su questo capitolo perchè penso di sapere come sarà il resto. Mi dispiace perchè era carina all'inizio

16/11/12, ore 15:43

Ho iniziato questa storia ieri. (Si mi "mangio" i capitoli in un giorno e mezzo).
Ok mi piace la storia,e il modo in cui viene scritta :)
Ho notato anche degli errori,ma non importa.
La storia è bello,mi piacciono troppo le storie yaoi ambientate nelle scuole,soprattutto se parla di Death Note. :)
E' una storia molto ma MOLTO bella,complimenti ^-^
Spero che aggiorni presto,mi piace troppo! :)

20/10/12, ore 18:20

Ok ehm parto col dire che la trama della storia mi piace e anche molto.
La coppia MXM è la mia preferita in assoluto quindi direi che la tua storia ha attratto notevolmente la mia attenzione!
Mi piace questa fiction in tutto in effetti, l'unica cosa che forse un po' la penalizza è che non mi sento molto tirata a continuare in alcuni capitoli ma è compensata da altri assolutamente in suspense!
La scena forse l'avrei organizzata e descritta in maiera diversa ma in fondo a ognuno il proprio quindi complimenti!!!

18/09/12, ore 11:39

Finalmente un nuovo capitolo!! Lo prendo come regalo per il mio compleanno(ieri)XD
Alloraa...per fortuna Matt si è rimesso magnificamente-se non teniamo conto dei lividi!!-e che coraggio a offrirsi in matematica!! Scapperei fuori dalla finestraXD
Che odioso Trancy...pure ignorante u.u A questo punto m'incuriosisce sapere come influirà sulla storia, perchè immagino avrà un ruolo anche nel rapporto di Matt e Mello no? Lo spero^^
E spero anche che i due ricomincino ad essere più..sporcaccioni ecco XD
A presto, buon inizio-scuola!X)

10/09/12, ore 10:46

Anche io adoro Kid! :3 sei un mitooo adoro questo capitolo! (anche io ho il bimby! :D)

08/09/12, ore 22:00

uhm. non saprei. questo capitolo non è dei migliori, mi ha un po' delusa.
certo, sono contenta che sia tutto a posto e che sia addirittura riuscito a risollevare i voti, ma nello stile che hai usato... non so, forse le vacanze ti fanno male ;)
noo dai sto scherzando!
è un po' strano il prof di matematica no? o.O
ma la più dolce è quella di inglese, LOL, penso di adorarla!!! :3
comunque tornando allo stile, mi ha lasciato un po' delusa. voglio dire, si comportano come normali amici, neanche arrosiscono un po' :(
dici che sono troppo sdolcinata?
boh, può darsi.
va beh, spero che il prossimo aggiornamento sia migliore
***
in effetti rileggendo noto un po' di scostanza: prima matt si lamenta che danno troppo nell'occhio, poi bacia mello sulla guancia davanti a tutti, poi lo saluta come un semplice amico... deciditi!!
baah
mi piace troppo questa storia per mettere una bandierina bianca (o peggio, abbandonarla D:)
in genere mi piacciono troppo le matt x  mello, le seguo praticamente tutte (di nuovo D:)
però fai una cosa: metti l'avvertimento "OOC", perchè mello è completamente fuori dal personaggio originale: troppo aperto, poco orgoglioso e mostra troppo i suoi sentimenti (non che mi dispiaccia, mi piace quando per una volta mello è dolce, odio il rapporto "cane + padrone") ma serve questo avvertimento.
***
rileggendo di nuovo, ti picchio. la bandierina bianca te la metto eccome: ci sono dei salti temporali assurdi, di cui non mi rendevo conto perchè aggiorni piuttosto lentamente, e ho capito che non vedi l'ora di disfarti di questa storia.
allora, ti spiego:
- comincia la scuola
- dopo qualche giorno stringono amicizia
- escono insieme (passa ancora qualche giorno)
- escono insieme una seconda volta, in cui matt finisce all'ospedale
- due settimane dopo si riprende ed è già maggio???
What The Fuck?!

08/09/12, ore 15:23

fiuu *fa sospiro di sollievo e si passa manina sulla fronte* è andato tutto a posto (per ora)...
una curiosità ma il carattere della iena furiosa da dove è uscito!? quasi quasi fa paura anche a me XP
bell'idea le interrogazioni a gara le facciamo anche nella mia scuola e sono molto divertenti (per quanto la scuola possa essere divertente D: oddio... ho pensato scuola e divertente nella stessa frase e non centrava la negazione, il sole mi fa male ho bisogno di un dottore!!! *cade a terra agonizzante*)
ok ok la smetto di vaneggiare come l'imbecille che sono (mi sto insultando da sola!? si, il sole mi fa decisamente male u.u) e ritorno al capitolo: Matt e Alois si sono incontrati, e ora?? mmmh chissà che succederà??
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo =)
Adry99 <3 =*

ps. la storia e sempre bellissima e qui sotto ti riporto cosa mi sono immaginata appena finita la recensione (spero di non annoiarti con i miei vaneggiamenti da pazza)
Mello: hey, Matt!!
Matt: si? *riceve bacio* che cosa volevi dirmi??
Mello: per me quella aspetta il prossimo capitolo, perchè ci vuole vedere pomiciare in giro
Matt/Adry: Hey!!! >///<
Mello: ma se non vi dispiacerebbe!! a nessuno dei due!!
Matt/Adry: ehm... coff-coff >///>
Adry: se è per quello non dispiacerebbe nemmeno a te!!!
Iena Furiosa: *spunta dal nulla* Filate a fare inglese!!!! che domani interrogo!!!
Matt/Mello/Adry: ma da dove spunta questa!? *sgattaiolano(?) via alla chetichella*
Mello: *sussurra* ehm, veramente a me non dispiacerebbe farci anche altro con il mio Matt
Matt: >//< pervertito!!!
Adry: *partono i film mentali* *ç*
Mello: *stessa cosa* *ç*
Matt: *scappa via terrorizzato dall'aura pervertita intorno ai due*
Mello/Adry: *inseguono Matt chi armato di pervertitudine(?) chi di videocamera*

08/09/12, ore 12:09

Ma daiiiiiiiiiii! Alois con la bendaa?! Non me lo sarei mai aspettato!! XD
Ho seguito il tuo consiglio e ho visto entrambe le stagione di Kuroshitsuji e hai ragione, sono fantaaastiche! XD
Che bellaa! Questa storia mi mette troppa curiosità non c'è niente dda fare!
Mello: scommetto che la curiosità è dovuta solo al fatto di volerci vedere fare "qualcosa"... vero?
Io: ehm.... ecco... ma ti vuoi stare zitto?! E poi scommetto che a te e a Matt non dspiace! v.v
Mello: *arrossisce (arrossisce?! °-° Il mondo sta per finire!)*
Matt: *gioca con i videogiochi, poi si accorge che il pubblico lo guarda male* oh, ehm... che mi sono perso? ^^
Io: -.-" va be, lasciamo perdere, anche se so per certo che anche lui non vede l'ora ^w^
Anto_Matt, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^^
Ciaooo :D
Sonia

07/09/12, ore 19:31

E rieccomi al tuo aggiornamento ;)! Che dire?! Ho riscontrato alcuni errori di distrazione e non solo, ad esempio "un" con l'apostrofo utilizzato erroneamente con sostantivi di genere maschile. Infatti quest'ultimo si utilizza solo nei casi in cui ci troviamo in presenza di un sostantivo di genere femminile. Inoltre in certi periodi le azioni dei personaggi sono confuse, io stesso non sono riuscito a capire alcune scene. Certi termini sono scritti o utilizzati in modo errato e... scusa, ma che vuol dire "odore morbido"?
Bene, con questo ho finito!
Al prossimo capitolo,
B&B.

31/08/12, ore 11:26

La storia è molto bella e originale e anche secondo me dovresti andare avanti!!
Io Black Butler lo conosco solo per sentito dire, visto che una mia amica lo segue, però inserendo questi personaggi hai messo un po' di mistero e mi hai incuriosita. Quindi secondo me dovresti farli comparire ancora.
Continua così!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

24/07/12, ore 12:35

ciao! beh, intanto complimenti, la storia è molto carina, però...
secondo me manca qualcosa: voglio dire, mello non dovrebbe essere un po' più orgoglioso e strafottente?
mi sembra troppo dolce, la storia manca un po' di sentimenti contrastanti che dovrebbero invece comparire dato il suo carattere...
si, sono fermamente convinta che mello sia stato troppo dolce all'inizio, per il caso dell'ospedale pazienza, d'altronde matt ci è quasi rimasto, ma ci sono un paio di cose poco concordanti con la sua personalità, secondo me è troppo accomodante e dolce: per esempio, quando chiede quel bacio... per me avrebbe dovuto prenderselo senza troppi complimenti.
lo scherzo dei compiti andava bene, ci stava perfettamente, ma non si droga abbastanza di cioccolato in questa storia. ed è troppo dolce, secondo me uno con il suo carattere non direbbe mai "ti amo" a qualcuno, anche se matt fosse la persona più dolce del mondo.
insomma, la storia è molto romantica, ma la personalità di mello seondo me risulta un po' più melensa del dovuto, ecco tutto.
non prenderla male, è solo un suggerimento, seguirò comunque la storia ;)
anche perchè è strano, sei il primo maschio che scrive queste cose... o.O :)

22/07/12, ore 19:14

Bellissimo questo capitolo! Ho riso un sacco durante il dialogo tra Matt e sua mamma! E poi iniziano ad esserci degli accenni alla Mello x Matt...
Però per questo capitolo devo segnalarti un piccolo errore, cioè che, nella voce del verbo essere presente alla terza persona singolare si usa "è" e non "é", e la stessa cosa vale per "vabbè" (non "vabbé"). In ogni caso, come ti ho già detto, sono errorini microscopici e io te li ho segnalati tanto per fare la precisina, ma puoi tranquillamente ignorarli!

22/07/12, ore 18:53

In questo capitolo mi sono ritrovata esattamente nella situazione di Matt... Professori stitici, isterici e decrepiti, proprio come i miei (purtroppo)! E anche Mello è un po' più stronzo, giustamente! XD
Anche questo capitolo è privo di errori e molto carino... Dai, secondo me merita proprio di essere messa tra le seguite!

22/07/12, ore 18:43

Carino come inizio! Non è lunghissimo, ma è comunque scritto senza errori e la storia non è niente male... Solo che Mello non ce lo vedo così gentile e garbato... Non fa niente, mi piacciono i personaggi un po' OOC. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/07/12, ore 03:21

heilà! Ben ritrovato :)
Era da tanto tempo che aspettavo questo capitolo, volevo sapere che fine avrebbe fatto il mio Matt e come quel bastardo del motociclista avrebbe fatto a cavarsela.
Direi che le mie aspettative sono state raggiunte con successo :D questa storia mi piace ogni capitolo di più, anche perchè vedo sempre meno errori grammaticali!!
Perdonami, ma ho lo spirito del congiuntivo dentro di me che ogni tanto viene fuori e spara cazzate, scusalo.
L'amore tra Matt e Mello è bellissimo e descritto davvero bene, complimentoni :)
Mi dici come ti è venuto in mente di ficcarci dentro anche Alois? Non che sia una cattiva idea, anzi!, ma è un po' strana come cosa... Ciononostante mi piace cotanto!!
Bene, al prossimo capitolo! Bacioni,
Fujiko xxx